A.Q. [ Assurda Quotidianità ]
di xla

06/03/08, ore 10:09

Ciao cava!! ^^ Bell'idea quella di Dracuccio puccio puccio che fa gli agguati a Attila. Sono andata in luv-luv mode appena ho letto il pezzo in cui Harry tiene in braccio il coniglio... *ç* Kawaii!!!! Oh My God, è cosssì carrino!! Però Attila che si mangia la foglia... Pucciosissimo!!!!!! So perfettamente che questa rec non ha alcun senso, ma sono infilata nella libreria di un mio amico perché sto tagliando per evitare l'interrogazione di italiano, quindi se le mie compa mi beccano mi spaccano il sedere in quattro! (e io non sono Harry, quindi dubito che mi piacerebbe... XD) Ah, grazie 1000 per le rec che mi fai a tutte le storie, 6 dulzizzima!!! <3 Vado a rec gli altri chap! Kisss!!!

05/03/08, ore 15:51

incredibile!!! questa storia è sempre più bella!!! continua così!!! P.s: la prossima volta aggiungi solo un capitolo alla volta, ok?

27/02/08, ore 18:37

ahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questa storia è magnifica!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora che posti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! alla prossima!!!!!!

13/02/08, ore 18:36

Mitico, è tornato Attila!!!! XD Con la partecipazione straordinaria di... "Il criceto di Potter!" Ma lo sai che Hendora ci ha pure fatto su una fic su NA? E c'è pure una cosina piccina troppo carrina fatta da cicella!!! Kawaii! <3 <3 *LuV* Aw, che bella scienetta!!! ** Pucciosissima!!! Te quiero, lo sai, sì? Bacio!

13/02/08, ore 18:36

O sì, il culo di Harry è tuuuutto di Draco, e guai a chi glielo tocca! XD

13/02/08, ore 18:35

Ommamma... Dal titolo supponevo fosse qualcosa di un po'... Come dire, diverso... Però me gusta! Povero Dracuccio, certo che farsi tutte quelle ore di volo deve essere stato terribile! Soprattutto per gli altri passeggeri... XD

13/02/08, ore 18:35

Uh-hu, Harry che guida a folle velocità con Draco accanto... Se non ci fosse stata la marmocchietta lì dietro avrei pensato a Stateira! XD Anche se mafari Draco avrebbe avuto la bocca troppo piena per poter parlare... *evil smile* Watashi hentai da!! (= in teoria dovrebbe dire che sono una pervertita, ma non ne sono sicura... ^^'') Oh, le curvane! Spericolato questo Harry, mi piase! Nuo, il pulman!!! X°°°D Oddio, potrei seriamente morire dalle risate! E per completare l'opera, è pure rimasto insaccato nel materasso, stile sardina nella scatoletta. La classica sfiga Potteriana. >_>

13/02/08, ore 18:34

Uh, i controlli per salire sugli aerei... Cheppalle, non li sopporto proprio! Quest'estate sono dovuta passare un centinaio di volte sotto il metal detector perchè continuava a dindolare, mi hanno fatto togliere la cintura, ma io avevo la mini e per poco non ho fatto la stessa fine di Harry! *blush* How embarassing!

04/02/08, ore 13:58

ahahaha!!!! che carino!!!!! è intelligente il piccoletto (intendo Attila!!!!) continua cossì!!!! kiss Sara!!!

03/02/08, ore 21:14

non finivo più di ridere!!!!!!!!!!!!!! è stupendo!!!! mi piace la parte del bagno!!!!!! se fosse capitata a me non m la serei mai perdonata!!!!! ahahahahahaha!!!! ^_______^

03/02/08, ore 21:12

Due capitoli in una serata e il mio nome nella lista *__*. *Salta addosso e abbraccia* vòv Evanesciti gioia XDD. Continua presto <3.

03/02/08, ore 19:51

Ahahahah! mamma mia sto ancora ridendo come una matta! sei troppo forte e queste scenette sono bellissime! poi quella del pullman troppo bella! veramente incantevole! continua così bacioni! ciao ciao!!!

31/01/08, ore 18:23

6-una-mita!!!! nn ho mai letto una storia del genere!!!! fa troppo ridere!!!!!!!! :D è bellissima, poi il gioco di cose,animali,città e robe varie... ke dire.....bellissimo!!!!! (recensione per tutta la storia!!!!!)

30/01/08, ore 21:29

Ciao ben tornata! Carino l nuovo cap! scs se nn ti lascio una lunga recensione me sono stanca morta, mi fa male tutto!!!!!! ci sentiamo presto! baci

11/11/07, ore 20:49

What is "gallinofonando"? Ma che brava che sei, inventi pure dei neologismi! XD Scussa se sfotto un po', ma sono una FBI: Full Bastard Inside.. ^^ Oddio, sto morendo!! Quel gioco lo fasevo sempre pure io durante le ore di latino con Marziolina... Eh, che belle attività alternative! Ma non pensare che facessimo solo quello, eh? Giocavamo pure a tris (non sono mai riuscita a vincere 2 partite di segiuto con lei, mi intrappolava sempre tra due pallini.. =( buhu!) e a battaglia navale (anche lì perdevo sempre, perchè sbagliavo a segnare le sue caselle e mandavo tutto a puttane.. ono una schiappa!!) Per il sondaggio finale, mi pare di averti detto di che casa sono. Mi nascondo sotto le spoglie di un povero tasso innocente, ma ssssibilo come una serpe!! XD A presto, bye bye! =3