A.Q. [ Assurda Quotidianità ]
di xla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
14/10/07, ore 17:01

ahahahahha sei un genio del male!! XD troppo forte!! ihihihihi ti adoro!!! una vera chicca!! uhm, sorry se non ti dico di più... ;P ma non saprei che aggiungere!! divertentissima, immaginarsi Harry sorridente che guarda Attila stile figliol prodigo e poi si rende conto che tanto piccino non è!! ihihih Draco è un mito, non ci sono questioni!! ^______^ Kizz a presto!! (VAdo a lavorare al nuovo cap, così vi risp alle recensioni!!)

Ledy Slytherin
14/10/07, ore 13:14

oddio è demenziale, proprio come me forse è per questo che mi piace

14/10/07, ore 11:45

ahahah mamma mia è meravigliosa sei un genio mi ha fatto troppo ridere.. draco è perfetto :P baci Hermy

14/10/07, ore 10:15

Muahahahaha!! Oddio, muoio!! Il coniglietto in calore è cossì carrino, mi ricorda un po' Draco (sempre ingrifato, anche se lui è una serpe..)! Che carrini!! Mi spieghi come fai a scrivere delle cose così carrine? Ci vado matta per 'sto genere di cose. Anche se, a dirla tutta, mi sarebbe piaciuto essere il coniglietto per potermi infilare nella loro camera.. *ç* Beh, ora vado, ci becchiamo su Burrobirra!! See ya! Kisss. <3

13/10/07, ore 23:36

O.o "Ah, il nostro piccolo sta crescendo!" XDXDXDDDD Bhe, come si dice, si sa che i conigli sono particolarmente... attivi!!!sto ancora ridendo

momo_cham
13/10/07, ore 22:00

è bellisima la storia...grazie ti voglio bene però ora attila ha la fidanzatina nn ha più tempo per la pallina...cmq è veramente forte anke se nn è del tutto del tuo stile...cmq complimenti!!!ciao e ancora grazie

LULLU
13/10/07, ore 21:59

OTTIMA STORIA BRAVO

13/10/07, ore 21:55

"Attila sta giocando con la pallina!" "No, Attila si sta facendo la pallina!" Madonna! XD! Se è successo veramente, immagino le risate, ^X^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]