A.Q. [ Assurda Quotidianità ]
di xla

17/10/07, ore 15:10

evviva le Drarry,evviva le Drarry!troppo divertente questo cap!del resto come tutta la storia! sei mitica! bacioni marimalfoy

17/10/07, ore 15:02

Bellissimo questo capitolo!! mi sto morendo dal ridere! Povero Dracuzzolo!! Ancora i miei complimenti baci!!!

17/10/07, ore 11:31

uff..uff..che fatica arrivare sempre primaaaa!! ihih ^____^ scherzo... si li ho visti su L&L (i 100 punti) una volta..non ci credo che hai trovato da ridire su tutti!!! a parte che devi aver fatto una faticaccia immane O.O coooomunque.. non è vero che come grammatica stai a zero, ma è cmq un peccato rovinare questa fic così divertente con erroretti stupidi.. non ho mai betato nulla a dir la verità, ma come avrai capito dal nick somiglio molto ad hermione sotto certi punti di vista.. quindi di roba ne ho corretta tanta!!! corro a prendere il contatto °_____° al prossimo cap! ps: anch'io ho trovato uno di quei video su internet.. è stato terrificante, sono caduta dalla sedia vv che male *___* era tutto tranquillo, una casa che secondo il titolo era infestata, ma non succedeva niente.. mi stavo rilassando quando.. AAAAAAAAAH!!! una faccia tutta cadente e schifosa e paurosa arriva a due cm dalla telecamera occupando praticamente tutto urlando come una pazza O.o alla prossima xD baci Hermy

16/10/07, ore 15:40

Bellissimo il capitolo! Scusa se recensisco solo ora, ma la tua storia l'ho scoperta ieri e non ho potuto recensirti e ora eccomi qua! comunque tranquilla ci sei andata vicino si scrive Mademoiselle! aggiorna presto eh! baci

16/10/07, ore 15:18

sorry...sono semrpe all'univ e qst fine settimana nn sono riuscita a stare granchè a leggere...mi perdoni per il ritardo? (tra l'altro ho la car rotta...si ritorna al bus...ergo: partenze e arrivi sempre ore prima o dopo -.- uffaaaaa!!) Bei capitoletti, mi piace l'idea delle esperienze quotidiane!! ^^ e quei due sono proprio fusi!! XD Cerca di limare un pokino però, sembra che di correre mentre leggo!! ;P nulla di tedioso, solo dialoghi e narrazione equilibrate!! continua mi raccomando!! io aggiornerò come posso...ma ho poco tempo e quindi anche poca ispirazione!! grazie di esser passata in tag!! Domandina: ti piacciono i gdr? kizz

16/10/07, ore 15:09

se questo è puro delirio...adoro i tuoi puri deliri! divertentissima ed originalissima! i love Draco! bacioni

16/10/07, ore 15:04

oh Harry incinto! non riesco ancora a spiegarmi bene come ma....che cariniiiiiiiiiiiiii! adexo leggo subito il 4 capitolo!

16/10/07, ore 14:42

Lollata! Maddai, Draco con i boccoli non me lo immagino XD XD Sarà davvero incavolato il poveretto eh? ^X^

16/10/07, ore 14:30

esatto, io sono un po' strana ghgh *___* in realtà le scrivo anche, le Dramione ^__^ ihih.. lo yaoi, soprattutto le Drarry, mi diverte un sacco, ma non sono una fan delle fic spinte, in generale (anche perchè non sono maggiorenne ^^) carina anche questa ihih povero drachetto.. IO MI VOGLIO UNIRE QUANDO ENTRA NELLA DOCCIA!!!!! ehm..ricomponendoci... volevo avvisarti però che ci sono un sacco di errori di battitura.. dovresti fartele rivedere prima di postarle.. se vuoi posso farlo io..! al prossimo EDAQ (Episodio Di Assurda Quotidianità *-* mi sento tanto Hermione a fare queste siglette monche °____°) baci Hermy

15/10/07, ore 19:07

Ma certo che puoi chiamarmi cara, non c'è niente che desideri più di quello!! XD Però ad una condizione: posso chiamarti tesoro? ^^ Fantastica l'idea delle trappole per topi. Me lo vedo Draco con la faccia super schifata e terrorizzato.. Che amore!!! E che pirla... Prima rompe le palle per dei secoli a Harry, poi ci casca lui. E poi Harry.... E' proprio il caso di dirlo: che coppia di scemi!!! Però sono così carrini insieme!! Adesso recensisco anche la terza, poi ho finito (spero..). Kisss!!

15/10/07, ore 18:42

ma povero Attila ç___ç comunque mi sa che Harry incinto sarebbe davvero carino *__* col pancione *O* lo coccolo io ^O^ (giù le mani o te le zonco NdDraco ç___ç NdL) comunque io credo che la cosa che Draco tema di più (oltre l'astinenza ovvio) sono i suoi capelli in disordine

15/10/07, ore 18:26

"...e salutò Attila che stava con la pallina" XD XD Scusa se non ho commentato il capitolo precedente, carini sia questo che quello, comunque! Che cos'altro teme Draco, già... La Parkinson o il padre??

15/10/07, ore 18:21

non regge il confronto ocn le altre, anche se imagino che viverla dev'essere stata un esperienza esilarante ^___^ comunque sia ci sono un paio di battute che meritano, come 'Gli si buttò addosso, sul letto, a passo di carica, urlando -Sono incinto!-' U.u povero dracuzzolo xD e draco che decide di 'rigirarselo come un calzino' ihihih.. per rispondere alla tua domanda, credo ci sia una sola cosa che draco teme di più, ed è sullo stesso tema, ovver: l'astinenza in generale ^______^ sai, io non lo vedo solo con harry, anzi, io sono una fan delle Dramione.. quindi posso assicurarti che anche da etero la situazione non cambia ghgh +______+ al prossimo capitolo Hermy

14/10/07, ore 19:32

troppo bella! la coppia Harry/Draco mi fa impazzire! e poi scrivi davvero bene! ti prego devi continuare assolutamente! ciaux

14/10/07, ore 18:57

d'accordissimo ihih ^___^ uao pensavo fosse una sola one shot..! brava brava continua ghgh *___* beh beh beh pensavo di essere la sola a vivere in una casa di matti ma evidentemente, se come dici sono fatti realmente accaduti, non è così..! baci al prossimo capitolo allora..! Hermy