A.Q. [ Assurda Quotidianità ]
di xla

01/11/07, ore 19:22

ebbene si per chi se lo chiede è successo davvero...stupido adorabbile coniglio ora è vicino a me a rosicchiarmi il cel ma tanto se lo scgrido se ne frega...quindi...cmq bella hai scritto veramente la verita...purtroppo W_W uffiiiiii

01/11/07, ore 18:59

bella anche questa di storia ma dimmi la verita hai paura delle api?cmq compèlimenti ciaooooo

01/11/07, ore 18:52

ma ciao cm va?scherzo comunque a quel prof devo trovare il modo di fagli passare la voglia di mettere 2 perchè quel registro sembra una schedina del l'otto...comunque è divertente anche questo episopdio...ma lo sai che sei cattiva mi hai fatto rimpensare al prof di ed.fisica dell'anno scorso...ecco ora mi verranno gli incubi...brava mamma theo vai del male alla tua dolce fiuola draco...nn si fa!!!complimenti per la storia ciaooooooo

01/11/07, ore 18:50

Cara!!! Sarà pure breve... ma la battuta finale è semplicemente stupenda! Mi ha fatto rotolare letteralmente! Sempre unici Harry e Dray! Ah, milla grazie per la rec! Un bacione, London.

Ashley Snape
01/11/07, ore 18:38

Bellissima grande continuala fa morire!!! Ahahaha Bellissima ! Se mi ammalo causa troppe risate è colpa tua eh! XD

31/10/07, ore 20:05

Hai proprio ragione! i limiti sn fatti per essere infranti e....che mondo sarebbe senza coniglio ninfomane?(e senza nutella???). questo capitolo mi ricorda troppo il mio vecchi prof. di mate!!! che incubo! un nanetto con la barbetta grigia! hihihihi!!! risate,risate risate e...ancora risate! aspetto il prox cap!!! ciau

31/10/07, ore 18:58

Ankio vollio papà Blaise in stile corvo.. Io ADORO i Corvi!!! Luv luv luv!!!!!! Povero Harry, un prof peggio dell'altro.. Io la odiavo tecnica, anche perchè avevo una barboncina come prof.. Di ed. fisica avevo un sadico. Ora ho una sadica. Al cubo. Sarà mi che per fare l'ISEF prima ti fanno un test del tipo: "Misura il tuo livello di sadismo!!!" e se è più basso di quello di un gerarca nazista non ti prendono? Mah, questa è una delle domande fundamentali della vita.. See ya!! Kisss!! <3

31/10/07, ore 17:26

Eheh!! il nano malefico mi sa che farà una brutta fine... comunque se vuoi il cambio lo faccio volentieri! oggi quella di italiano l'avresti ammazzata!!! ora scappo... alla prox!! baci!!!!

31/10/07, ore 16:46

nyaaaa ho ancora il papiro a riguardo che mi hai mandato con mp su manga.it XD la scena più bella è quella del "tu lo tieni fermo e io lo picchio" XD inutile, è proprio vera che la storia più comica è la propria vita ç___ç

31/10/07, ore 16:44

Bellissimaaaaaaa!!! Oddio...l'ex prof di ed fisica mi ricorda la mia... oddio quella è matta! Ogni giovedì e venerdì torno a casa sfinita! E il nano malefico... non sarà davvero il tuo prof???? Oh povera te se è così! Troppo divertente bravissima! Bacioni, London.

31/10/07, ore 16:42

Holy LoL! Le professoresse sadiche e i nani malefici antipatici regnano, X°°°D! Eeeh, capiamolo, Vomitino fa educazione fisica solo per stare attaccato al suo biondino!!! Attila una riproduzione di Draco?! Adesso che mi ci fai pensare sì, potrebbe sembrarlo, LoL!! XD XD

31/10/07, ore 14:24

Tesora O.O vedi come aumentano le recensioni?? cooomunque, si chiama dolores umbridge, possibile che debba betarti anche lo spazio dell'autrice xD scherzo.. un bacione ci sentiamo, Mione (è la firma v.v)

Mokona89
31/10/07, ore 10:26

Piccola!! Che bello poterti chiamare così!! LOL!!! Caspio, se continui così mi sfascio le dita a furia di correre per starti dietro.. Cooomunque.. Attila è TORNATO!! Yeppa, mi mancava tanto.. Voglio vedere il mio Dracuccio in versione emo... *ç* Però, che sfiga.. Un coniglio rosicchia banconote non è proprio il massimo! Ma è successo davvero? Sfighissima!!!!

Mokona89
31/10/07, ore 10:19

Ciaooo!! Porca paletta, hai già aggiornato.. Sei troppo veloce. Però va bene, eh!!! =3 Ron è troppo scemo... Non c'è niente da fare..

31/10/07, ore 07:46

Eheh! povero Draky!! già me lo immagino tutto truccato!!!!!! Non ti affliggere con il prof da quello che ho capito non è decisamente un tesoro... se vuoi ti dò qll mia di inglese che è anche peggio e facciamo cambio! hihi! al prox cap!! baci!!!