Togethere Forever ∞
di IDirectioner

10/04/13, ore 19:28

é bellissimaa!Bravabravabrava!Appena ho tempo inizio a leggere anche
la tua altra storia...
ps:ho aggiornato la mia!!
Bacioni,bravissimaaa!!!

03/04/13, ore 19:59

mi piace davvero molto<3 davvero! spero che tu continui presto xk voglio tnt sapere quando incontreranno i ragazzi e cosa succederà
fammi sapere quando aggiorni:) un bacione xxMary

03/04/13, ore 19:14

Bello lo appena trovata sta storia e devo dire che mi piace un botto :)
Aggiorna presto:*

03/04/13, ore 17:08

Ti prego continua è bellissima questa storia ma dovresti fare capitoli più lunghi

03/04/13, ore 11:37

E' molo bella complimenti.
chissà chi incontreranno a Miami.
Bhé lo scoprirò.
Quando aggiorni per favore avvisami voglio continuare a leggere.
Un bacio.xx:) baci
francy

02/04/13, ore 15:46

mi piacciono molto le ff con le gif, quindi questa è stupenda! continua così :)

01/04/13, ore 19:36

è una storia veramente asdfghjkl aspetto con super ansia il continuo! c:

01/04/13, ore 12:26

Ciao Belle ;)
Eccomiii c:
Allora..fjoerfgjsrgujsr devi continuareeee!Non mi puoi lasciare così perchè voglio il continuo v.v
HAHAAHHHAH
Adoro il fatto che ci siano le fotine che si muovo alla fine :33 però ti volevo chiedere se mi potresti dire chi è Lucy perchè nel primo capitolo la foto non si vede .-.
Grazie :)
Mi dileguo,bacii c:
Giulia

01/04/13, ore 02:04

Bellissimaaa!!!Continuala ti preeeegoooo!!! Io intanto mi sono memorizzata i nomi
Ah, e grazie per aver messo Selena Gomez con il nome della ragazza dei maghi di Weverly(o come cazzo si scrive).
Continuala che ri sei fermata al più bello!

01/04/13, ore 01:54

si,mi piace!Ma faccio un casino per capire chi é chi! Hahah! Mi confondo e non le distinguo...vabbe, dai! Chissene! Hahahaha!!! Cmq credo di aver capito chi é ma soprattutto com'è la PRESUNTA protagonista principale...anche se forse tutte lo sono....
ok,no! Nn ho le idee per nnt chiare perció continuo a leggere,ciaooo!!!

01/04/13, ore 01:51

Wow!Giá dall'inizio mi piace un botto! Mi dispiace solo per l'ultima foto che immagino sia della protagonista...uf!La vogliooooo!!!
Hahahaha!!!Scusa,ma nn so più che dirti ti saluto e ti mando un bacione,ciaoo!!

31/03/13, ore 18:11

Ciao! :) sono la ragazza di ''E per quegli occhi dolci poso solo stare male..''..
Volevo solo dirti che come prima volta, la tua ff già mi piace un casino!
devi ASSOLUTAMENTE continuare e farmi sapere quando aggiorni
P.s. mi puoi spiegare come fai a mettere le gif?? Io non lo so fareeee D: sono una scema,lo so.
Ora starai pensando ''questa sta da tanto tempo su EFP e non sa nemmeno mettere le gif'' ED E' VEROOO hahahhahahahahhaha
Fammi sapere bella<3

31/03/13, ore 18:05

scrivi molto bene e il racconto è molto bello e interessante e non vedo l'ora di sapere il continuo...
PS visto che sono un po malata di halzaimer mi potresti avvisare quando aggiorni ci terrei molto A seguoire la tua storia???
xxxx

30/03/13, ore 17:46

la storia è molto bella! aspetto gli altri capitoli! ^-^

30/03/13, ore 15:40

Molto carino !! E veramente molto carino ha una storia semplice ma é molto intrigante mi piace molto !! E la aggiungerò a qu elle delle seguite cosi cosi che la posso leggere sempre .. scrivi piuttosto bene anche tu ;)
Spero tu continua a seguire la mia un bacione .. ciaooo :D:D