Togethere Forever ∞
di IDirectioner

25/05/13, ore 23:13

Heyyyy eccomi qui(: ho letto ora il tuo messaggio e sono corsa subito a leggere il tuo capitolo che hai aggiornato e cavolo anche questo e molto bello *-*
Che teneri Sam e Harry *-*
Che tenero Baylor *-*
Odio povero :(
Aggiorna presto che voglio vedere cosa succede se sopratutto Sam come gli e lo dice ad Alex che Whisky e morto D:
Vado ciaoooo :) mi raccomandò aggiorna presto (:

12/05/13, ore 12:02

amo la tua storia dkfbb *^* spero tu continui presto <3

10/05/13, ore 22:19

E' molto bella la vostra storia,mi piace molto,anche se a me non piacciono troppo gli one idrection,ma da come avete fatto questa storia già mi piacciono di più,soprattutto perché voi la rendete molto simpatica e divertente!!!Quando aggiorni fammi sapere e se puoi nel frattempo puoi passare a vedere la mia storia e lasciare un commento???Perché sono nuova...Si chiama: The legend of the full moon

05/05/13, ore 12:08

bellissima fanfic! mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e soprattutto che metti anche alune immagini!!! la storia prende un casino e ti viene voglia di rileggerla 10 volte da quanto è bella!! :) spero che continui presto ciaoo :))

27/04/13, ore 20:47

Mi piace un casiiinooo** Devi assolutamente continuare perchè voglio sapere come continuaaa**
P.s. Ho aggiornato anch'io, passa se ti va <3

21/04/13, ore 11:25

È bellissimo. Rimane molto chiaro ed è piacevole leggerlo. Come mi hai chiesto ho aggiunto una nuova storia <3

21/04/13, ore 02:44

Oddio ahahahahahahah :')
Masce bedda :D
Dai continua prestissimo la storiuccia ù.ù
Bacii

19/04/13, ore 20:43

Menomale che hai aggironato. Credevo che non avresti pou aggiornato :(
ma menomale che l hai fatto :D
Bello questo capitolo *-*
È che strozza Zoey ahahahahahah
Dai aggiorna presto.. Bacii 😘😘

17/04/13, ore 15:21

Ciaoo :) Ho letto tutti e 5 i capitoli in fretta e furia. é una storia che nel complesso mi piace, l'ultimo capitolo mi è piaciuto un pò meno perchè succede tutto troppo in fretta.. Però dai, aspetto il prossimo capitolo che metterai (spero al più presto) per poter giudicare di più. Un bacio e a presto.

17/04/13, ore 15:11

Ciao dolcezza :) Come al solito ti ripeto che la tua storia non annoia e poi i capitoli sono abbastanza corti, così li leggo tutti d'un fiato :) Ah ho notato che hai una fissa per le gif XD Non riesci a farne a meno. Spero tanto che continui così. Corro subito a leggere il prossimo capitolo!

17/04/13, ore 15:03

Ciao bella :) La storia continua a piacermi, anche se spesso confondo i personaggi, dato che sono parecchie ragazze XD Però mi basta tornare al primo capitolo e guardare le Gif per capire hihi. Se non altro è una storia diversa dalle altre. Brava e continua così che mi sto appassionando a questa bella e simpatica.
(Recensione modificata il 17/04/2013 - 03:05 pm)

17/04/13, ore 14:57

Ciaoo :) Sono sempre io XD Volevo dirti che la storia mi piace perchè, come ti ho già detto prima, è molto scorrevole e non annoia.. L'unica cosa che vorrei dirti è di fare più attenzione ai verbi al passato remoto, perchè alcuni li hai sbagliati :) Tutto il resto mi sembra ok :) Bacii. Continuo a leggere :)

17/04/13, ore 14:50

Ciaoo :) Ho trovato la tua Fan Fiction per caso in un commento, così per curiosità l'ho letta. Devo dire che per ora mi sembra carina e scorrevole. Anche su tutte quelle gif mi urtavano un poco, ma dato che credo che tu le abbia messe per far capire l'aspetto di ogni ragazza, sei giustificata :) Leggo il secondo e ti dò una recenzione anche a quello se mi piace :)

14/04/13, ore 01:18

Bello ahahah praticamente hai già fatto capire le nuove coppie del futuro ahahahahahahah :')
Bello mi piace un botto:)
Aggiorna prestissimo Bella . Un bacio 😘😘😘

13/04/13, ore 18:10

ehi.
ho trovato la tua fic per caso, e già mi piace, davvero.
mi incuriosisce e non poco, è scorrevole e senza errori
o almeno io non ne ho visti ahaha
comunque, spero passi anche tu dalla mia nuova fic 'the butterfly effect' sempre sui oned, spero tu recensisca anche, fa sempre piacere ricevere pareri personali :)
ghj