Togethere Forever ∞
di IDirectioner

04/06/13, ore 18:25

Rieccomi sono di nuovo qui a recensire questa bellissima storia.Già ti ho detto che sei fantastica ma continuo a ripeterlo.Ora vado a leggere il prossimo capitolo.

04/06/13, ore 18:24

Adoro questa storia!Sei fantastica,non so cos'altro dire.Vado a leggere il prossimo capitolo.

04/06/13, ore 18:23

Wowwww sono rimasta senza parole.Già dal prologo intuisco che sarà una storia fantastica.Ora vado a leggere il prossimo capitolo!!!!

31/05/13, ore 21:50

Anche questo capitolo è stupendo come gli altri!!! Comunque mi dispiace un po' per Alex..e Whisky... T.T
E grazie ancora per avermi aggiornato e per favore continua,a presto e se puoi lascia un commento anche tu!!! XX

29/05/13, ore 16:07

Ciaooo :) Scusa se ci ho messo un pò ma non avevo modo di connettermi, ho notato che sono rimasta un pò indietro dato che hai aggiornato parecchio; cercherò di recuperare pian piano tutti i capitoli. Riguardo alla recensione inizio col dirti che come storia non male, anche se sono sicura che puoi fare di meglio. Attenzione alla grammatica perchè ho notato che hai fatto parecchi errori di battitura! Per il resto cerca di essere più espansiva, non riassumere troppo perchè se le cose accadono troppo in fretta si perde la bellezza di un racconto. Con affetto, Elena Haley

28/05/13, ore 16:36

NO, NO, NON MI PUOI LASCIARE COSI'!
Qui è CarlyMalik che par... Scrive.
Questo capitolo è wow.
SAM E HARRY SONO FIDANZATI, CAPISCI? CIOE', WOW.
Okay, sono leggermente triste per la morte di Whisky D: .
Spero che continuerai il più velocemente possibile perché io sono curiosamente curiosa.
Contattami quando continui.
Ciao bella!
Saluti.

28/05/13, ore 16:30

QUEL CANE E' TROPPO PUCCIO DUDUDU DADADA. (???)
Qui è CarlyMalik la vendetta 2 (solo al cinema) che par... Scrive!
Okay, questo capitolo è stupendo è scritto bene, tranne per qualche errore, infatti mi stupisco che non ha nemmeno una recensione.
C'è una cosa che però non mi piace: Alex non sembra molto felice della festa a sorpresa, ecco perché ti dico di scrivere l'emozioni.
Infatti io te l'ho detto vero? Vero?
Okay, basta.
Corro a leggere il continuo.
Salutosi.

28/05/13, ore 16:22

Ehi rieccomi qui bella.
Okay, anche questo capitolo è bello, ma ha dei errori che se non ci sarebbero renderebbero il capitolo F- A- V- O- L- O- S- O.
Dovrei dire che conoscendo Melody in ogni capitolo diventa isterica: l'adoro quella ragazza. AHAHAHAHAHAH.
Okay, basta ridere.
Comunque, corro a leggere il continuo perché sono curiosa *---*.
Ci becchiamo tra un po'.
Saluti.

28/05/13, ore 16:15

Ciao bella, ti sto ri - ri - riscrivendo per parlarti anche di questo capitolo.
Ci sono errori, ti conviene rileggerlo.
Ma comunque sia mi piace come capitolo, anche se spesso non si capisce chi parla.
E sappi che sei una pervy a mettere immagini di due che fanno fiki fiki (???).
Okay, continuo a leggere.
A fra un po'.

28/05/13, ore 16:10

Okay, questo capitolo è bellissimo!
Ma non ho capito perché un pezzo l'hai fatto in grassetto, volevi specificare qualcosa? Oppure era tanto per farlo?
Comunque, che ne pensi di cominciar a scrivere i sentimenti? Insomma c'è scritto solo delle azioni, dei sentimenti niente.
Non dici cosa pensano i ragazzi quando non parlano...
Ma comunque sia, mi piace molto.
Continuo a leggere.
A presto.
Carlym. XO

28/05/13, ore 16:03

Ehi bellissima, ti scrivo questa recensione di fretta perché tra un po' devo andare e vorrei leggere tutti i capitoli di questa fan fiction.
E' molto carina e anche lunga, però è troppo sbrigativa...
Non so come spiegartelo, sembrava che non vedevi l'ora di farlo finire.
Per Niall e Melody che motivo c'era di cominciar a correre invece di camminare normalmente? Mi sembra un po' strano.
Comunque bella, non ti offendere.
Corro a leggere il continuo.
Ri - Ri - RiSaluti.

28/05/13, ore 15:54

Qui è CarlyMalik che par... Scrive.
Questo capitolo è molto carino ma molto, molto piccolo.
Essere piccolo andrebbe bene per il primo capitolo, ma poi dovrebbero essere leggermente più lunghi.
Insomma, immaginati le ragazze in cui non avevano la fortuna di aver tutti i 10 capitoli insieme da poter leggere velocemente, le hai fate aspettare per tantissimo tempo e poi esce un capitolo piccolino.
Ma vabbè, io aspetto ancora l'uscita dei ragazzi e continuo a leggere.
A presto.
CarlyMalik. XO♥

28/05/13, ore 15:51

Qui è CarlyMalik che par... Scrive!
Rieccomi qui a rompere le scatole.
E' carino come capitolo e non ho niente da dirgli contro, magari dovevi farlo più lunghetto e con meno immagini.
Aspetto ancora l'entrata dei ragazzi e nel mentre continuo a leggere.
A prestissimo bella.
Cordiali Saluti.

28/05/13, ore 15:46

Ehi bella, recensisco anche questo capitolo perché io sono perfettina. LOL
Okay, è un po' strano, diventano amiche in cinque secondi e poi dormono insieme ed hanno MOLTA confidenza, sembra che non vedevi l'ora di far finire questo capitolo.
Ma comunque sia è lo stesso carino, anche se è corto.
Non vedo l'ora che entrino i ragazzi dentro la fan fiction.
Continuo a leggere.
Ciau.

28/05/13, ore 15:44

Ciao bellissima! :)
Qui è CarlyMalik che par... Scrive!
Okay, come inizio è " Okay ".
Però c'è un piccolo problema nella frase " Un mio difetto è che mi taglio le vene quando sono triste. " insomma, sembra che lo dica come se fosse normalissimo.
Secondo me dovevi scrivere che era autolesionista.
Insomma, non prendere questo per un offesa, sto dicendo solo che dovresti cambiare una parolina.
Ma comunque sia è stupendo.
Continuo a leggere bella.
CarlyMalik. XO♥