10 ti ODIO per altrettanti ti AMO
di Selene_90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/07/13, ore 20:22

bellabellabellabellabellabellabellabellabellabella *^*
generalmente non amo le storie che non siano a raiting rosso o con meno di 5 capitoli.. ma la tua è l'eccezione che conferma la regola -w-
complimenti, è davvero bellissima, finale in primis **
adoro la pazzia di draco e la bellezza raggelante di harry ^u^
finalmente Ginny è fuori gioco *u*
muahahahahahahah
alla prossima cara, bacioni da Wild <3

15/07/13, ore 19:51

tu sai far uscire la parte più pazza di Draco *^*
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

09/05/11, ore 13:21

aarghh!!! meravigliosa, esilarante, mortale!!! adoro gli sproloqui di draco!! il cervello che scappa è stupendo!!! il finale poi è troppo dolce: "sputtanarsi" così in sala grande davanti a tutti.. ahhh!!! ho trattenuto il respiro fino alla fine dei dieci punti di amore!!!
ora però ci vuole la risposta di harry con i suoi 10 ti amo!!!

26/09/10, ore 14:38

Bellissima!!! Davvero molto divertente, soprattutto i primi due capitoli... Mi è piaciuta veramnete tantissimo! Continua a scrivere che lo fai veramente bene!!! Viva Draco Malfoy!

09/07/09, ore 19:09

è una delle mie fic preferita in assoluto..ogni volta che mi voglio fare due risate la cerco,anche perchè è stupenda.scrivi davvero bene ed hai un senso dell'umorismo molto elevato. complimenti,continua a scrivere mi raccomando.ciaociao^^

24/07/08, ore 12:40

che cariiiinaaa!!!! Mi è piaciuto tantissimo come hai raffigurato Draco, nei primi due capitoli è stato divertentissimo, e l'ultimo, beh, molto romantico, con una bella conclusione. Secondo me, Harry è un po' troppo ooc, però così è più figo...OçO. Baci. l_s

24/03/08, ore 13:19

Eccomi anche qui! Questa mini fic è...è...non ci sono parole! è divertentissima nei primi due capitoli come lo è altrettanto romantica nell'ultimo! non me lo aspettavo proprio! non sai quante volte l'ho riletta! Quest'Harry così manipolatore in un certo senso mi fa impazzire! spero che scriverai altre fic del genere perchè sono veramente bellissime! naturalmente prima vedi di aggiornare anche le altre che a breve andrò a commentare! ok? ciao ciao

24/03/08, ore 13:19

07/03/08, ore 19:11

Tessssssssoooooooroooooooo!!!!! Quanto tempoooo! mi sono registrata così potrò continuare a recensirti! me contentissima! finalmente ho potuto farlo! Adesso devo recuperare tutte le recensioni che non ti ho fatto! iniziamo da questa ficci allora! il finale mi è piaciuto troppo! intendo dire tutto l'ultimo chappy! è una meraviglia, Draco sempre con i suoi soliti discorsetti emntali che fann troppo ridere, Blaise messo sempre in mezzo poveretto e maltrattato dal nostro bel biondo, Harry manipolatore e stronzo invece! e poi non dimentichamoci della piattola rossa! è svenutaaaaaa!!!! si vaiii! ho riso come una matta in quella parte! mitica! ho lasciato per ultima la parte della lettere per4chè è quella che mi è piaciuta di più! non so come ti sia venuta in menteuna ficcy così e soprattutto qurelle 10 motivazioni! anzi 20 ad essere precise.prima dce di odiarlo e fornisce in favoe una silza di piu he valide motivazioni..mentre oi praticamente si da la zappa sui piedi ammettendo che è praticamente per quello che si è innamorato di lui...hehhe mitico veramente! e poi soprattutto tipico di Draco non ce che dire! Harry che lo ha manipolato in quel modo è stato semplicemente sublime. in conclusione questa ficci mi è veramente piaciuta moltissimo! un po mi dispiace che sia finita ma questo vuol dire che ti dedicherai alle altre che hai lasciato in sospeso vero? vero vero??? certo che si! adess fila a scrivere che voglio l'aggiornamento di ognuna delle tue fic! bacioni tessora! Spero a presto! ok? kiss

23/02/08, ore 21:25

fantastico davvero stupendo ^^ aaaaaaaaaaaaa che dulce draco ^^ ehehe cattivo harry cattivo ..avevi calcolato tutto povero dracuccio che si è scervellato...ehehe davvero bella questa piccola fic ^^ mi ha fatto divertire molto ^^ e poi alla fine così pucciosi quei due soprattutto draco che arrossisce ^^ davvero un ottimo lavoro ^^ tvtttttrpbene bacioni alla prossima ^_-

23/02/08, ore 21:13

stupendo anche questo capitolo ^^ harry è mister bontà dalla chioma sfavillante???Oo ahahah l'ho detto io che draco è troppo forte iihih poverin ha collezionato figuraccie su figuraccie eheh ma infatti dico io come si fa a resistere a uno gnocco come lui???Oo vabbè harry è harry quindi mah....vabbè ... povero dracuccio gli starà venendo un'esaurimento nervoso ihh non farà bene al suo magnifico fisico Oo comunque eheh blaise si è ritrovato con un naso dalle dimensioni di una zampogna è???ihih bene bene bravo draco se lui non può averlo nessu altro può -_-... ma cosa si sarà inventato?????Oo oddio me troppo curiosa ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^ ma perchè sono ancora qua???Oo vabbè va corro che è meglio ^^ tvtttttttttrpbene ^^

23/02/08, ore 20:58

O MIO DIO !!!!!!OO perchè non avevo notato questa fic???Oo è semplicemente fantastica , stupenda , meravilgiosa e tante altre cose... draco mi ha fatto ammazzare dalle risate letteralmente ahahah e poi il tuo modo di scrivere semplicemente magnifico ^^ è scorrevole, mai ripetitivo insomma un ottimo lavoro questa storia ^^ bhe vado e corro a leggere il prossimo chappy sono troppo curiosa ci riuscirà draco a trovar i 10 motivi??Oo ^_- tvttttttttrbene ^^

12/02/08, ore 22:03

veramente bella questa storia... Mi ha incatenato fino alla fine... Forse, Come appunto personale alla storia bellissima che hai scritto, la dichiarazione era troppo lunga. però tutti i pensieri di Draco li ho trovati molto azzaccati, molto ic.. bella. complimenti. Vege!

06/02/08, ore 19:39

Muahahahah!! mi piace questa idea di Harry manipolatore!!!! ci credi che avevo gli occhi lucidi quando ho letto quelle frasi fatte da Draco?! Wow... Voglio essere anch'io odiata da Draco se per lui vale il contrario!!!! Sìììììììììììììììììììììììììììì!!!!!! cmq ... complimenti veramente!! Hai scritto benissimo ed è stata una bellissima fic!!! ^_- bacioni

05/02/08, ore 22:00

bella bella bella!!!!draco è adorabile, e harry che l'ha manipolato dall'inizio è stato bravissimo ^-^...Sono stati 10 ti amo veramente dolci ^*^ kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]