First kisses- Primi baci
di milly92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
30/12/11, ore 14:10

Le ho lette tutte questa è la più bella, è dolce il fatto che lei impari ad amare Lucius per Draco :')

01/08/10, ore 15:49

Ho trovato solo adesso questa raccolta!
Wow, davvero bella e brillante!
I capitoli sono corti, ma credo che sia meglio così! Più semplici e diretti!
Speo che aggiornerai presto!
Ellaella

29/07/08, ore 14:49

Ho letto soltanto ora questa serie di drabble! E devo dire che mi piacciono tantissimo quindi le metto tra i preferiti! Continua così Ylenia

28/06/08, ore 19:13

k tristeee!!! nooooo!! sad sad sad sad,,,è triste,,è trp tristeee! A noi lucius sta mooooooooooooooooltooooooooooooo sul culo. lo odiamo! grrrr. Xò dai,,è scritta bene è fatta bene. Brava :D Bacioni. Le Colleghe for life.

25/06/08, ore 15:13

Davvero molto bello anche questo capito... ed anche quello prima... e quello prima ancora XD Complimenti! The Princess

19/06/08, ore 01:40

Perché non sei convinta??? Ti assicuro che era davvero bello anche questo bacio! Sì, è decisamente il first kiss di Narcissa, non avresti potuto farlo meglio! Un bacio, alla prossima!

08/06/08, ore 13:30

Bellissima anche questa drabble, anche se devo dire che non amo particolarmente la coppia, nel senso che non mi fanno nè caldo nè freddo le ff con questa coppia, perchè loro non si lasciano trascinare un minimo dalle proprie emozioni e poi Lucius sembra più innamorato di Voldemort che di Narcissa a volte, tranne che nel settimo libro "Harry Potter e i Doni della Morte", visto che viene sempre sgridato e che viene sempre preferita Bellatrix ai Malfoy e la cosa gli rode... vabbè adesso vado... Posta presto!! Baci by Carlotta

04/06/08, ore 23:48

povera narcissa...dopotutto non mi dispiace il suo personaggio, povera, costretta in un ruolo che non è fatto per lei...bella drabble, complimenti, bello soprattutto il finale in cui accenni a Draco e all'amore di Cissy per lui!

04/06/08, ore 19:29

Lei mi ispira tenerezza! Carino anche questo bacio!^^

04/06/08, ore 15:10

ciao!Bello bello bellooooo!!!!!!!!!!!!Tu non sai quanto amo Lucius (e anke Narcissa),ma chissà perchè mi immagino sempre che sia lei ad amarlo molto mentre lui no...forse perchè lo vedo sempre un pò freddo...baciuissimi!

04/06/08, ore 14:08

ma come non sei convinta? è bellissima anche questa! anche secondo me deve essere andata così... brava! Alla prossima :*

04/06/08, ore 13:25

*fiatone* ho let...to...15 capi...toli...e...sono...STUPITAAA!! belle, belle, brava, brava!! se fossi stata io a scrivere, avrei impiegato 27 cpaitoli a coppia, tanto ke sono 1 fan dell'introspettivo, e parlano, e parlano, e si pensano, e si allontanano, e l'altro, e...[5 ore dopo] ma ora basta parlare d me ^///^ mi sono piaciute, davvero! vorrei però, anke se non sarebbe un primo bacio, uno di ron ed hermione, magari collegato al primo di lui...sempre se ti va!!u.u ora vado!! saosao!!

04/06/08, ore 13:13

io prorpio così me lo immagino ... mi è piaciuto un sacco quello di sirius e piton ... brava brava , l'ho messa tra i preferiti !! ancora complimenti

04/06/08, ore 13:07

Perchè continui a ripetere che non ti convince? Bellissima e molto molto reale. Secondo me è andata proprio cosi, Lucius lo ha amato con il tempo. Si, si, ce la vedo proprio. Tanti complimenti come al solito e di a tuo fratello di lasciarti il pc per scrivere. Digli che avrebbe tanti lettori inferociti alle costole, che pretendono i tuoi super aggiornamenti^^
Con affetto, Ale

03/06/08, ore 21:17

Questa drabble è bellissima, come tutte le altre, d'altronde... cerca di postare più presto che puoi... baci by Carlotta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]