This is history, right here, right now...
di Windofchange

02/06/13, ore 20:50

Siiiiii hai aggiornato! Meno male, quasi non ci speravo più.
Ma l'attesa ne é valsa la pena, perché questo capitolo é bellissimo! :)
Thomas é proprio un bastardo, ma chi si crede di essere?! E poro Liam quando scopre che é stato uno "sbaglio", mi ha fatto troppa tenerezza :')
Finalmente i fratelli cominciano ad avvicinarsi un po' di più.
Ora aspetto impazientemente il seguito. Hai intenzione di continuare, vero?
salutiii :))

01/06/13, ore 15:21

Ok, noi dobbiamo avere qualche affinità elettiva (o probabilmente abbiamo letto la stessa intervista :-P) ... il perchè lo capirai quando riuscirò a pubblicare il mio prossimo capitolo.

Sono proprio proprio proprio contenta di questo aggiornamento! Davvero non sapevo dove volessi andare a parare con l'entrata in scena a sorpresa di Thomas ed ecco svelato l'arcano! Ammappete che merda d'uomo però!

Inoltre l'inserimento di un personaggio scomodo come Thomas ti ha permesso di realizzare un doppio intento: sia la creazione di un bel capitolo denso di emozione e suspance sia un timido riavvicinamento tra Liam e Noel, che sinceramente non mi aspettavo e che mi ha lasciata piacevolmente sorpresa.

Sorvolo sul tuo stile perchè se no divento sdolcinata, ma già sai che lo amo.

Un abbraccio!

11/05/13, ore 18:25

Oh mio Dio. La tua storia mi piace troppissimo, e in più scrivi anche molto bene! Mi sono sempre piaciuti gli Oasis soprattutto i due cari fratelli Gallagher <3 :) ti prego di aggiornare presto, perché sono davvero curiosa di vedere cosa succederà adesso che é tornato Thomas, nulla di buono posso immaginare... Un caro saluto :)

27/04/13, ore 15:18

Oh razzo! E questa non me l'aspettavo proprio! Thomas che va a trovare Peggy ??? E ci credo che a Liam stava quasi per cadere il bicchiere, a me il caffè sarebbe uscito dal naso !!!

Ora, lo so che sono ripetitiva ma abbi pazienza. Di questo capitolo mi piace tutto, a cominciare dal titolo (io nutro una profonda invidia per voi che riuscite a titolare i capitoli, perchè io ci metterei più tempo a trovare un titolo decente a ogni capitolo che a scrivere l'intera storia). Riuscita benissimo la descrizione di Liam, o almeno io lo immagino davvero così, e trovo che quel passaggio in cui dice di aver provato a ignorare Russel Brand ma che poi a seguito della provocazione di lui non era riuscito a trattenersi sia talmente realistica che non mi stupirei di leggere qualcosa del genere sui giornali prima o poi!

Anche tutto il dialogo con Nicole mi è piaciuto, azzeccatissimo, e di nuovo, rispecchia fedelmente quello che sembrerebbe essere il loro rapporto (almeno visto dall'esterno, of course!)

Adesso non vedo l'ora di leggere il seguito!

20/04/13, ore 15:30

Ma quanto mi piace la tua storia! Quante volte te l'ho ripetuto?

Hai scritto un capitolo coinvolgente, che a prima vista può dire poco ma a chi conosce i Gallagher dice tanto, tantissimo.
Sì perchè sei riuscita a rendere evidenti con pochissimi accenni, che sembrano buttati lì per caso, le dinamiche - di solito nascoste - fra di loro: litigano, si insultano, si odiano, MA ... un tizio qualsiasi dà un pugno (meritatissimo, posso dirlo? Ahahahahah!) a Liam e Noel subito gli salta addosso, Liam rompe i cocones con il suo solito atteggiamento ma poi si capisce che è tutto frutto del dolore che sente per quello che vive come un abbandono da parte del fratello....

E poi c'è il tuo modo di scrivere che adoro, scorrevole, chiaro, piacevolissimo da leggere.

Ho un unico appunto da farti: i tempi verbali a volte non sono azzeccatissimi.

Per TUTTO il resto, complimenti!

07/04/13, ore 15:38

- Hai capito bene Noel, io si e tu no!-
-Ah si, e dove cazzo è la differenza??-
-LA DIFFERENZA E’ CHE IO NON TI AVREI MAI LASCIATO!!- Liam buttò fuori tutto il rancore che aveva in corpo, riducendo al minimo la distanza dal fratello . Ora erano occhi negli occhi, ma quelli di Liam sembravano spiritati, come se fossero posseduti da qualcosa più grande di lui.
–Non ti avrei mai lasciato io!! Mai!!- Si guardarono ancora per qualche secondo senza dire nulla. Noel aveva un espressione tra lo stupito e lo spaventato. Non aveva mai visto il fratello con un’espressione così ferita e così incazzata allo stesso tempo. Liam, dall’altra parte, aveva il respiro affannoso da quanto aveva urlato e sentiva che la rabbia avrebbe potuto trasformarsi in lacrime represse da un momento all’altro.
Distolse lo sguardo dando le spalle a Noel. Non sapeva neanche lui perché aveva reagito così. Tirò un pugno al muro per sfogare la rabbia accumulata, maledicendosi poi mentalmente per il male alla mano che gli aveva provocato.

Questo è l'amore *-*
Frasi stupende,è un pò come immagino anchio che sia andata la storia tra i due e magari un possibile incontro futuro..
Sappiamo tutti che "Noel è stato quella che ha abbandonato" ma Liam?
Insomma,i fans non sanno niente quindi mi piace pensare che quello che scrivi tu sia potuto accadere veramente (che poi la parte del litigio non mi è ancora del tutto chiara,so solo: prugna,chitarra,urla,parigi,abbandono... Fine.)
Comunque,aspetto con ansia il continuo,a presto!
cHEERS :D

06/04/13, ore 15:08

E io questo aspettavo, il loro incontro! *saltella felice battendo le mani*

Un capitolo che si legge tutto d'un fiato, pieno zeppo di dialoghi botta e risposta che spiegano più di centomila dettagliate descrizioni. E sempre con il tuo modo di scrivere così semplice e diretto, senza inutili fronzoli. Brava brava! Mi è proprio piaciuto!

Alla prossima, cheers!

04/04/13, ore 14:20

Anche questo terzo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Non so ... è una situazione così realistica, loro sono ritratti così bene ... mentre leggevo mi sembrava quasi di vedere le scene in televisone, come fosse un film, Paul e Noel che entrano in ospedale, l'infermiera che si emoziona alla vista di Noel, il dialogo tra i due Gallagher maggiori e Peggy, Liam che si scapicolla e quasi si mette a piangere a vederla. Quello sguardo tra due paia d'occhi che non si incrociavano da tre anni (che poi sono più di tre anni e mezzo, sig!) ... e poi una delle mie canzoni preferite (e non me ne frega una cippalippa se Noel butterebbe nel cesso tutto BHN !!!), quella Don't go away che ho risentito giusto qualche giorno fa in radio e che mi ha emozionata tanto che l'ho inserita in un capitolo che devo ancora pubblicare....

...e poi .... ta-daaaaaaaaan! Il colpo di scena finale! Ma brava Peggyyyyyyyyyyy! Pensaci tuuuuuuuuuuuuu! Mauhauahauahuahauh! Oddio, non vedo l'ora di leggere il seguito!

Cheers!

01/04/13, ore 15:04

Bellissima! Scusa la banalità ma davvero i primi due capitoli mi sono piaciuti da morire! Scrivi anche molto bene, con un bello stile asciutto che ben si adatta alla brevità dei capitoli. In più sei riuscita a caratterizzare Noel e Liam in modo pressochè perfetto senza farne neanche una mezza descrizione ma solo facendoli parlare.

Che dire? Mi hai incuriosita moltissimo e spero che aggiornerai prestissimo!

Cheers!

30/03/13, ore 22:30

Due capitoli letti tutti d'un fiato. Innanzitutto ti do il benvenuto in questo fandom, fa sempre piacere leggere qualcosa di nuovo, e la tua ff è decisamente qualcosa di nuovo. Cioè, a parte la storia molto molto originale (penso che una situazione del genere nelle varie fic non si fosse ancora vista), devo dire che riesci a catturare l'attenzione, complimenti! E mi piace anche il tuo modo di scrivere. Insomma, continua così! Non vedo l'ora di leggere nuovi sviluppi, speriamo che Peggy non abbia niente di grave e soprattutto che i bros si ritrovino. Scusa il poema :') A presto! Cheers