Demone dei miei sogni
di Laura Anita Winchester

21/04/13, ore 11:30

aww.. grazie mille cara per avermi dedicato questo capitolo!! sisi il fan club misha x anita è il migliore in assoluto xD *si prepara a difendersi dalle fan di matt* non posso farci niente: mi piacciono troppo insieme!!
non posso farti capire come sono stata felice delle parole pronunciate da misha!! mi hanno scaldato il cuore!! e il loro bacino bacetto (?) è stata una delle cose più belle che abbia mai letto lool..
solo sono davvero perplessa da ciò che succede ad anita: non è che la nature di demone della ragazza sia enntrata troppo in conflitto con quella di angelo di misha?? perchè, se così fosse, ci sarebbe un bel problema..
pensandoci bene, però, questa mi sembra l'unica soluzione possibile.. se no non avrei altre spiegazioni.. anche perchè abbiamo già appurato che il demone pseudp - esorcizzato che controlla anita è insensibile agli effetti della spilla..
la storia di come misha è diventato angelo è un po' triste: già ha rinunciato ai suoi sentimenti.. se poi deve anche vivere con la consapevolezza che è attratto dalla pseuod - ragazza di suo fratello.. il quale si sente in colpa per la morte dei genitori pur non essendo stato lui.. ma non lo sa.. be'.. devo dire che è un bel casino..
a presto..
un bacio e un saluto affettuoso (ma da dove mi viene tutta questa sdolcinatezza??)

20/04/13, ore 21:30

mmm.. l'anima sanguinaria di anita si fa sentire.. e, secondo me, misha, con i suoi super poteri, l'ha capito..
certo, però, che non è molto bello il fatto che non si riesca a controllare.. temo proprio che questo possa èportare a grandi problemi..
il modo di comportarsi di matt, però, è strano.. nel senso che è abbastanza freddo con anita.. mi spiego meglio.. lui le si avvicina solo quando ha un'espllosione di rabbia.. e comunque quando perde il controllo delle sue emozioni.. devo proprio dire che mi sembra quasi un modo per "usare" anita (prendi con le molle la parola usare.. non me ne veniva una migliore in mente..)..
cooomunque.. (mi piace molto questa parola xD)..
vooolooo al prossimo capitolo :)
_hunter_
p.s... mi dimentico sempre di fare un saluto decente.. ma sono davvero troppo curiosa!! ma si sa.. la curiosità è donna ;)

20/04/13, ore 21:17

capitolo un pochino di transizione.. ma devo fare un annuncio: matt sta per essere castrato da me in persona.. voglio misha e anita insieme!! e l'unico modo per far si che ciò avvenga è eliminare in parte o del tutto matt..
coomunque..
non credo che misha (se tornerà in se stesso) sarà di nuovo così accondiscendente con i due conigli (data la loro predisposizione a s*****e come tali)..
mahh..
matt è inutile che faccia la voce grossa.. anche perchè anita gli ha fatto il pelo e il contropelo salvandolo..
vado velocemente al prossimo capitolo perchè sono molto curiosa!!
_hunter_
p.s... misha, oltre a essere figo, ha anche super - mega - poteri.. direi che è il mio uomo ideale!! ;)

20/04/13, ore 21:09

ciao!!
ti avevo preparato una recensie bellissima.. ma la connessione in francia non durava abbastanza a lungo per poterla pubblicare.. quindi ho aspettato di tornare (ieri sera tardi).. e stamattina ho fatto l'esame di guida pratica (a proposito.. l'ho passato!! xD).. e quindi eccomi qui..
ammetto che non ricordo molto bene la recensione che avevo scritto.. sicuramente, però, avevo detto che il sogno era un po' meno inquietante (e meno male xD).. anche se non è proprio il massimo.. questo demone è un po' inquietante!!
aggiungevo, anche, che mi stavi facendo morire d'ansia!! xD
vado al prossimo capitolo che è meglio ;)
recensisco tutto!!!!!!

20/04/13, ore 12:03

E adesso che succede ad Anita? Come mai l'angelo ha avuto questo effetto su di lei? Sarà mica colpa del demone che la controlla? Spero che risolvano questo dilemma e riescano ad uccidere il demone. Che lui bello bello se ne sta dietro le quinte facendo fare il lavoro sporco agli altri!
Al prossimo capitolo,
Baci Damhia=)

17/04/13, ore 22:04

'Sicuramente non era un luogo abitato da parecchio tempo' Aberrante. Avverbio in -mente e struttura grammaticale shakerata. Riprova con 'Di sicuro, quel luogo non era stato abitato da molto tempo'.

'Ma allora perché era lì?' Soggetto confuso. A chi si riferisce la domanda? Al protagonista ancora misterioso o alla casa?

'notò che era dannatamente fredda' Il soggetto! Cos'era dannatamente freddo? La protagonista o la mano che la sta toccando?

'Una studentessa universitaria non c’entrava assolutamente niente con un posto umido e abbandonato!' Delle cose strane che stanno accadendo, non mi sembra questa quella importante... voglio dire, la ragazza è in una specie di trance post-mortem! E' come se dopo aver scoperto la morte del proprio migliore amico, il protagonista si disperasse perché non trova le caramelle... è una cosa che spazza via la serietà del racconto.

'-Cazzo! Misha! – gridò una voce maschile,' Un po' forzato il ricorso alla parolaccia. Il risultato non è drammatico, è comico.

'Passi pensanti' Spero sia un refuso...

'Gli occhi della ragazza si spostarono faticosamente su quest’ultimo, guardando i capelli neri e corti accompagnati da un fisico atletico e due occhi blu come l’oceano.' Se vuoi mantenere drammatica la narrazione e tenere avvinto il lettore, non puoi spezzare il ritmo dilungandoti in descrizioni superflue e banali metafore.

16/04/13, ore 22:55

Porca paletta, laura!! io voglio che anita stia con misha!! non con matt!! *ritira fuori tutte le armi che aveva momentaneamente messo da parte*
comunque credo che ci sia qualcosa di losco, o comunque nascosto.. più ci provo e meno riesco a capirlo.. sarà che ho un sono incredibile, ma non riesco proprio a carpire.. *laura è sconsolata e si chiede cosa abbia fatto di male x meritarsi una lettrice del genere*
andrò a fare la nanna (della serie ''diciamo cose che a nessuno interessano'')
un bacio :)

16/04/13, ore 21:22

"Il contatto di due anime..." Oddio, quanto mi piace questa frase... Da matti! *o*
Comunque anche questo capitolo, come tutti gli altri, è stupendo, meraviglioso, semplicemente fantastico...! :D
Spero di leggere molto presto il prossimo capitolo... Ti saluto e ti mando tanti baci! :D
CiaoCiao da Sotto un cielo di stelle... <3

16/04/13, ore 21:01

Oh - oh anita è posseduta dal demone capo.. non credo che sia un bene.. non credo proprio..
matt, che fa tanto il bullo, è quello messo peggio.. ma quanto ho goduto con questa scena.. ahahah sono proprio cattiva lol..
a parte questo non ho molto da dire, tranne che x il fatto che anita spacca i cosiddetti a tutti xD
a tra poco lol

16/04/13, ore 20:49

Ciao laura!!
sai.. ho scoperto che il wi - fi fa miracoli.. quindi recrnsisco direttamente dalla francia xD
tornando alla storia..
misha e matt litigano.. non credo che sia una novità tra fratelli.. ma loro fanno le cose un po' più in grande di me e mia sorella (ma no xD).. ammetto che tifavo x misha, ma immagino che lo avresti previsto ;)
anita barista viene sgamata subito.. e x di più dai fratelli.. certo che la fortuna non è proprio dalla sua parte..
corro a leggere gli altri capitoli

15/04/13, ore 23:36

Wow è successo tutto in un baleno! Questi demoni sono darrevo una rottura di scatole, sempre in mezzo ai piedi!! A quanto vedo si è scoperto un potere di Anita. Adesso la cuiosità nasce spontanea di sapere cosa in realtà è lei.
Al prossimo capitolo
baci Damhia=)

13/04/13, ore 20:26

ciao!!
ammetto che, leggendo questo capitolo, sono rimasta un po' sconvolta.. miasha è davvero così freddo!! (ma no, dai, non si era capito xD).. d'ora in poi lo chiamerò "capitan ghiacciolo" *non ha niente da fare e inventa nomi ;)*
solo non ho capito bene cosa stesse cercando di fare ad anita (la parte delle scariche elettriche, intendo)..
la reazione della ragazza, però, non mi è sembrata molto esagerata.. mi è quasi parsa una reazione a tutto quello che è successo negli ultimi tempi.. anche se un po' in ritardo xD
sempre a proposito di anita.. non è un po' rischioso per lei "lavorare" in quel pub?? dopotutto è ancora ricercata..
in ogni caso, sono curiosa di sapere quale sarà la reazione di capitan ghiacciolo e mister - pieno - di - sensi - di - colpa alla fuga improvvisa di questa.. posso davvero chiamarla "non - umana"?? anche perchè lei la spilla ce l'aveva su quando è tornato capitan ghiacciolo.. ma non quando è andata a letto (due volte *grr*) con matt.. quindi non capisco proprio.. e qui torna la domanda su cosa stesse facendo misha ad anita (sempre a proposito delle scariche elettriche)..
coomunque.. sono davvero molto curiosa..
un bacio..
_hunter_
p.s... mi chiedevo.. posso chiamarti laura?? perchè non mi piace "parlare" così tanto con una persona senza sapere il suo nome.. quindi mi chiedevo se potevo usare parte del tuo nickname.. (chiedo perchè non so se a te possa dare fastidio)
p.p.s.. volevo avvisarti già da ora che la prossima settimana sarò in francia con la scuola, quindi non so se avrò tempo di leggere i capitoli.. sicoramente lo farò tra sabato e domenica!! (ti avviso già che recensirò ogni capitolo.. anche perchè mi diverte molto xD)
ari - ciao :)

13/04/13, ore 11:36

Devo dire che l'angioletto Misha, non è poi così angioletto eh! Ma capisco che adesso non riesce a provare più i sentimenti, quindi si può giustificare. Beh adesso la curiosità passa ad Anita però. I fratelli li abbiamo scoperti, ma ancora di lei non si sa nulla. Curiositàà!!=)
alla prossima, Damhia=)

12/04/13, ore 20:35

Adesso ecco spiegato che cosa è Misha. All'inizio pensavo che tutte i due fratelli erano qualcos altro e invece si è riscoperto che è solo Misha quello diverso. Un angelo per giunta..
Bé ci hai lasciato in sospeso con lui che vuole parlare ad Anita. Sono proprio curiosa di vedere che cosa gli dice. Brava, come sempre.
Alla prossima.
Baci Damhia=)

ps. anch'io ho scritto una storia, se ti va di farci un salto=)

12/04/13, ore 19:11

Buonsalve :)
misha un angelo.. chissà perchè, ma lo avrei detto xD
scherzi a parte.. rivelazione shock.. almeno abbiamo capito perchè misha parlava di assenza di sentimenti.. e ora si sa qualcosa di più sui fratelli del mistero ;)
certo, però, che la loro storia è un po' triste.. immagino che è anche un po' per questo che i due sono molto uniti..
i poteri di misha non mi sorprendono molto.. solo che lui è un essere così freddo che temo la possibilità che possa usarli un po' troppo senza limiti.. ma forse è solo una mia paura sciocca..
la cosa che, però, mi incuriosisce di più è la frase finale di misha ''noi dobbiamo parlare''.. solo a me suona un po' inquietante??
anyway..
non vedo l'ora di sapere se misha - ghiacciolo ricorda tutto quello che ha vissuto misha - geloso - che - fa - colpi - di - testa.. anche perchè lui ha solo fatto degli accenni, ma non so.. qualcosa non mi convince.. sono troppo sospettosa?? xD
a presto carissima!!
*rinfodera le armi, ma solo momentaneamente*
un bacio