Demone dei miei sogni
di Laura Anita Winchester

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/04/13, ore 17:37

Che bel capitoletto!! è breve, ma intenso!!
allora.. i genitori di anita sono stati uccisi in un modo tanto assurdo che nessuno della polizia ha idee..
il fatto, però, che lei sia ricercata x omicidio mi sconvolge alquanto.. voglio dire.. non avranno mica trovato delle sue impronte?? anche perchè, per quel che ne so io, non si può ricercare una persona per omicidio solo perchè è scomparsa!! lei non era neanche sulla scena del crimine!! o forse si?? in effetti non è ancora stato chiarito il luogo in cui lei è stata portata..
per quel che riguarda il pentacolo, invece, non posso che dire ''finalmente si parla di demoni!!''..
cooomunque..
non vedo l'ora di sapere cos'hanno scoperto i fratelli del mistero.. sempre se lo diranno..
a stasera allora :)

05/04/13, ore 17:20

Ma ciiiao..
alluora.. che bel capitolino che mi hai lasciato xD
i genitori di anita sono morti in circostanze ancora misteriose, ma, dagli indizi che hai lasciato, non credo che abbiano avuto molto tempo per accorgersi di quel che stava accadendo.. lo deduco dalla grande quantità di sangue presente sulla scena del crimine (ma come cavolo parlo??)
coooomunque.. a parte la mia non momentanea pazzia, sono molto contenta di aver capito qualcosa di più sui fratelli del mistero.. anche se mi rimane ancora il dubbio ''matt o misha??''..
ora, però, sono concentrata sul cercare di capire cosa anita ha letto e non vuole far sapere.. spero di riuscire a capirlo presto..
ora come ora, posso dirti che mi sembra di aver capito che le coppie fatte fuori da questi misteriosi killer siano i genitori delle ragazze scomparse e rapite dai demoni (sempre che siano demoni xD)
spero di poter leggere presto il prossimo capitolo :)
un bacio e un abbraccio stritolante (non so se hai presente quelli di molly weasley di hp)..

04/04/13, ore 16:13

Ciao cara.. è un piacere recensire la tua storia.. anche perchè è molto bella ed emozionante!!
in questo capitolo sono successe tantissime cose :)
prima di tutto misha e anita *occhi a cuoricino*.. e devo dire che mi sono piaciuti molto.. potrei quasi dire 'meno male', ma non lo dirò xD poi, però le vengono i miei stessi dubbi di ieri (sono veggente lol).. matt l'ha accompagnata in ospedale, e solo ora la snobba.. ma si è baciata con misha.. ma che casino mi combini anita??
il colpo di scena è stato davvero bello.. amo le scene un po' crude (si, lo so, sono un pochino sadica xD)..
direi che, tutto sommato, anita ha reagito anche abbastanza bene.. per essere una che vede un mostro e la sua decapitazione in diretta.. e quelli che dovrebbero solo essere dei ragazzi un po' strani diventare degli assassini.. diciamo che ha un gran pelo sullo stomaco..
la scoperta ufficiale della morte dei genitori di lei non mi sorprende, ma il fatto che i mistery brothers (?) sapessero dove abitava sì..
al prossimo cap

03/04/13, ore 15:51

Capitolo direi di passaggio..
anita si avvicina un po' di più ai due fratelli del mistero.. così li ho ribattezzati io.. ma direi che il nome è più che azzeccato: cosa cavolo gli costa dire cosa è successo ad anita?? lo vuole sapere lei, ma lo voglio sapere anche io!!
la cosa che mi lascia perplessa è il rapporto tra anita e i due fratelli.. nel senso che prima è matt che la vuole aiutare a tutti i costi, mentre misha cercava di liberarsene.. adesso, invece, succede quasi il contrario: misha le sta vicino, le parla e l'aiuta; mentre matt la sta un po' snobbando..
forse me lo sono solo immaginata, ma a me sembra proprio così..
non vedo l'ora di risolvere questo mistero.. o cavolo, mi sembro la signora fletcher (?)
a presto ;)

02/04/13, ore 19:43

eccomi di nuovo qui ;)
matt e misha sono davvero strani!!! non riesco a inquadrarli x niente!!!
anita è brava, ma deve sottostare alle decisioni dei due cicci (?)..
per finire.. il sogno / ricordo di anita.. è davvero inquietante!!!
non vedo l'ora di sapere come va avanti!!!
un bacio..

02/04/13, ore 19:36

anche se c'è un capitolo dopo, faccio una piccola recensione anche in questo ;)
il fatto che i genitori di anita siano morti non mi sorprende più di tanto..
quello che, però, mi ha sconvolta è stato scoprire che matt e misha erano i rapitori / torturatori di anita.. devo ammetterlo che non lo avevo proprio capito!!!
be'.. vado a leggere l'altro capitolo xD

31/03/13, ore 19:06

ohhhh misha tenero!!! *O*
ma è un'amore!!!
ok... no... sto scherzando xD
capitolo piccolino, ma intenso (?)... meno male che matt è riuscito a convincere misha!! non avrei sopportato il contrario!!
quello che ancora non capisco è chi siano questi due strani personaggi.. ho capito che aiutano spesso ragazze nella stessa condizione di anita.. ma le salvano da cosa?? dal titolo direi un demone.. o cose simili.. ma non l'ho ancora inquadrato bene..
un'altra cosa che mi sfugge è la mancanza di risposte da parte dei genitori di anita.. voglio dire.. se ti scompare una figlia, generalmente, la cerchi senza sosta.. invece loro non rispondono..
attualmente la mia mente malata da già pensando a spostamenti spazio - temporali.. rapimenti di alieni.. morte dei genitori.. incantesimi di memoria ai genitori.. e poi mi fermo qui, perchè se no potrei andare avanti per ore.. tirando fuori anche dei cross - over improponibili..
una cosa che mi sono chiesta nello scorso capitolo, e che poi mi sono dimenticata di dirti, è: ma chi cavolo è elisabeth?? spero di scoprirlo presto!!
un bacio :)
_hunter_
p.s... domani e martedì non ci sarò, ma appena torno in un luogo con il wi - fi leggo i capitoli (se avrai aggionato) e li recensisco :)

31/03/13, ore 09:19

ciao...
ho appena letto i due capitoli della tua storia...
devo ammettere che mi hai davvero incuriosita!! anita, matt e misha mi stanno davvero intrigando.. per non parlare dei sogni che ha fatto anita..
spero che riuscirai ad aggiornare presto..
un bacio :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]