Demone dei miei sogni
di Laura Anita Winchester

12/04/13, ore 18:01

Come tutti i capitoli, anche questo è meravigliosa e mi è piaciuto molto... :)
i faccio i miei complimenti! ^^
Ah, chissà cosa dirà Misha ad Anita...! :D :D
Aspetto molto volentieri il prossimo capitolo! ^^ <3
CiaoCiao da Sotto un cielo di stelle! ^^

11/04/13, ore 15:56

Ciao carissama..
scusami, ma te lo devo proprio dire.. stò iniziando ad odiare matt dal più profondo del mio cuore.. e anita ci si stà avvicinando molto anche lei.. *sguardo cattivo*
voglio dire.. come possono fare una cosa del genere al mio misha?? *va ad affilare i coltelli*
misha che, tra l'atro me lo ritrovo coperto di liquido rosso, che suppongo sia sangue.. anche se spero non sia suo.. *va a caricare le pistole e i fucili*..
la cosa che mi fa più strano, però, è che matt è pseudo consapevole del suo errore (lo fa notare con la sua solita delicatezza da elefante).. ma nonostante questo, va avanti imperterrito con il secondo round..
non vuene più nominata la spilla, quindi penso che anita non ce l'abbia su.. anche perchè hai detto che non è da lei concedersi così.. quindi spero vivamente che sia stato di nuovo l'influsso del demone che l'abbia fatta bissare.. lo spero per lei
*ora è armata fino ai denti e, insieme a misha, mette con le spalle al muro matt, anita e l'autrice*
pace e amore xD

11/04/13, ore 11:56

Come sempre i tuoi capitoli mi piacciono molto. Quello che non mi è chiaro è se Anita sa che i suoi incubi la manovrano, perché in una parte lei dice "Non è colpa mia se un demone mi ha posseduta! Non pensavo nemmeno che esistessero fino a una settimana fa! Quindi la vittima qui non sei tu, ma io maledizione!" C'è lei sa che quando sogna e si sveglia viene posseduta?
kiss Damhia=)

10/04/13, ore 18:52

Come ti ho già detto in una recensione precedente sei davvero migliorata molto e la storia ad ogni capitolo prende sempre una piega molto interessante. Credo in parte di aver capito che il comportamento di Anita sia provocata dagli strani incubi che continua a fare. Ho ragione?? Sono davvero curiosa di scoprire chi c'è dietro tutto questo. E chi sono in realtà in due fratelli.
Alla prossima,
kiss Damhia=)

10/04/13, ore 16:53

premetto che comprendo le spiegazioni che hai dato a fine capitolo.. ma mi viene normale reagire così..
MA CHE DIAVOLO È SUCCESSO A MISHA?!?! tu non comprendi la GRAVITÀ di quello che hai scritto.. che vorrebbe dire ''si stava spaccando''?!?! e poi.. la frase ''era solo un umano'' e tutto il pezzo prima.. non mi vorrai mica dire che prima lui fosse una specie di demone pure lui?? perchè, se è così, ti consiglio immediatamente di scappare in un altro mondo.. ma prima finisci la storia xD
anita e matt.. AL ROGO!! (?) ma che cavolicchio (?) mi combinano?? ma sono fuori di testa?? o forse centrano i nargilli?? (non so cosa centrino qui, ma ci stanno bene lol).. matt FORSE lo posso un pochettino giustificare.. è un uomo e pensa solo al sesso.. ma anita assolutamente NO.. categoricamente no.. a mente fredda potrei anche dire che è ''posseduta'' dal demone, dato che non ha su la spilla.. ma adesso non ho la mente lucida.. quindi la uccido via recensione (?)
va be'.. sclero finito..
a presto cara!!

09/04/13, ore 23:43

Chiedo alla signora autrice se è lecito, da parte di un lettore, desiderare ardentemente di prendere a calci Anita e la sua testardaggine. D:
Perché credo di aver capito bene il cambio di direzione della signorina Rossi. LOL
E Matt... Ok, si è capito che Matt non ha ancora capito come frenare gli ormoni al galoppo, povero piccolo adolescente (?).
Spero nel ritorno redentore di Misha, che tiri le orecchie a queste due persone molto responsabili e padrone di se stesse. xD

09/04/13, ore 23:13

Ommiseria, hahaha! Mi sto immaginando lo sguardo di Misha e i brividi freddi di Matt... Sto crepando dalle risate, giuro! xD
Mi piace molto il tuo stile, come tratteggi la situazione e metti in risalto i personaggi! Complimenti!

P.s.
Questa è la mia prima recensione, ma alla fine è diventato un commento, scusa! >///<

09/04/13, ore 21:34

ma wow!! sei riuscita ad aggiornare anche oggi!! ma quanto ti adoro ?!?!
allora.. direi che ho subito identificato un problema: anita non si è rimessa la spilla!! ok.. era di fretta e non ci ha pensato.. ma è per la sua sicurezza cavolo!! e poi tutta questa voglia di andare das matt al pub.. che vuol dire?? non penso che abbia scoperto alcunché.. dopotutto questo sogno è anche meno strano degli altri.. oddio.. l'uomo misterioso la bacia.. e lei sembra apparentemente calma questa volta.. però non è davvero niente di troppo sconvolgente..
matt, invece, mi sembra comunque un "ragazzino" ancora preda degli ormoni.. di moolti ormoni.. almeno, per ora, è riuscito a trattenersi dal fare ulteriori casini.. anche se non penso che riuscirà a mantenere molto autocontrollo se si mette a ballare.. in un pub.. con anita.. da cui lui è attratto (almeno fisicamente).. e di certo gli spazi ridotti non aiuteranno molto.. anzi..
parlando dei fratelli in generale.. magari me lo sono persa io.. ma non mi sembra che ci sia scritto che cosa anita sia riuscita a trovare su di loro.. sempre che ce l'abbia fatta..
ora, però, mi tocca farti un piccolo appunto: nella risposta alla recensione dello scorso capitolo mi avevi detto che avrei rivisto misha nel prossimo capitolo.. quindi ho inteso questo.. io, allora, ho letto tutto il capitolo con il fiato sospeso nella speranza di vedere che diavolo stesse combinando.. invece viene a mala pena nominato tra i pensieri di matt.. quindi ci sono rimasta un pochino male.. dov'è finito il mio misha!! grrrr.. roarrr.. *grugnisce e cerca di fare delle facce spaventose per spaventare l'autrice e convincerla a far tornare in fretta misha*
cooomunque :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. te l'ho detto.. ormai sei la mia spacciatrice ufficiale!! xD
un bacio :)

08/04/13, ore 21:58

capitolo easy direi :)
va bene.. perdono i personaggi in parte.. anche perchè anita ha rimesso un po' in riga matt.. e questo è un bene xD
l'elefante ha un catorcio come macchina.. ma dico io.. un po' di stile!!
bah..
ci mancava anche la cameriera civetta.. ma dico io.. tutte loro le devono andare a cercare?!?
coomunque..
passiamo a cose più importanti.. NON HANNO ANCORA TROVATO MISHA!! e che cavolo.. pensano solo al loro stomaco!! egoisti.. ecco cosa sono.. è più importante il gelosone!! (a proposito.. che tenero lui xD)
va bo'.. vado a nanna <3
_hunter_
p.s... posso dire che tra la coppia anita / misha e anita / matt preferisco la prima?? mi sembrano un po' più autentici della seconda.. forse solo per il semplice fatto che matt è più.. come dire.. bambinone (?) di misha.. nel senso che non lo vedo ancora pronto per una storia più seria.. come invece mi sembra misha.. e come credo che voglia anita :)

08/04/13, ore 21:14

Vedo con piacere che la storia sta prendendo una buona piega. C'è molto mistero e mi piace.=)

08/04/13, ore 20:32

oh no!! misha!! ma che cavolo mi combini!?!
voglio dire.. capisco che tu sia sconvolto, ma non posso credere che tu possa fare una cosa del genere!! è una stupidaggine!! per non dir di peggio..
ma che cavolo!!
e poi ci si mette anche anita.. ma pensare alle conseguenze delle proprie azioni?!? è un optional!?! e poi dici un semplice "scusatemi"?!? ma cos'hai al posto del cervello?? segatura e succo di zucca?!?
mahhh..
ook.. forse ho finito con il momento sclero.. ma solo forse..
devo ammettere che questo capitolo mi ha lasciata un po' sconvolta.. ma giusto un pochino pochetto, eh ;)
certo che però.. anche matt che finisce con il dire "non posso perderlo per COSI' POCO".. capisco che anche tu sia sconvolto.. ma hai il tatto e la delicatezza di un elefante in un negozio di swaroski.. (?).. certo.. l'esempio forse non è dei più calzanti.. ma non puoi dire una cosa del genere!! ogni ragazza ha una sua femminilità.. e non puoi offenderla così!!
coomunque :)
non vedo l'ora di sapere cosa succederà.. se riusciranno a trovare misha.. e in che guai si è cacciato.. e anche in che guai si cacceranno!! oramai la tua fan fiction è diventata un droga per me (?)..
un bacione :)

07/04/13, ore 18:09

Oddio, dire che questo capitolo non mi è piaciuto sarebbe una bugia!
Ma poi non capisco ancora chi scegierà Anita fra loro due... E temevo che Misha sarebbe entrato in quella stanza trovandoli così...
Oddio... E ora cosa succederò?!?!? :D
Beh, spero di leggere molto presto il prossimo capitolo...
Ci si sente bellissima! ^^ <3

07/04/13, ore 14:08

oh - oh.. mi è semblato di vedele un guaio!! (?)
anita sogna che le viene strappato il cuore.. si sveglia con la temperatura alta e matt la porta con sè sotto la doccia.. e poi..
direi che non avrei assolutamente voluto esser al posto di matt u.u
misha ha uno sguardo assatanato (?).. anche perchè una ragazza per due fratelli in astinenza.. non va per niente bene xD
però adesso mi viene in mente una cosa.. anita sceglie matt?!? cavoli.. mi stavo quasi affezzionando alla coppia anita / misha.. ma.. be'.. me ne farò una ragione ;)
solo che un po' mi spiace per misha.. lui ci credeva davvero!!
tornando al sogno di anita.. il lui misterioso è davvero inquietante!! e cosa vuol dire: "sei mia ora. solo io e te.. nessuno dei due fratelli".. ammetto che questo mi preoccupa un pochino di più dei problemi interni tra matt e misha.. anche se pure loro non sono da trascurare!!
awww.. non vedo l'ora di saperne di più!!!!
un bacio..

07/04/13, ore 00:51

Oddio, che storia!!!!!!!!!!!!!!!!
E' semplicemente fantastica, stupenda, meravigliosa....
In poche parole la adoro! ^^
Serio, ciò che stai scrivendo è fantastico per non parlare del modo in cui scrivi... Da scrittrice professionista! :D
E poi è bello vedere che pubblichi i capitoli molto velocemente!
Sono molto felice e fortunata ad avere trovato questa storia, sai? :)
In ogni caso ora ti saluto... Vista l'ora sono un po' stanca... hahha :D
Beh, ciao e al prossimo capitolo! ^^
Ciaoo d Sotto un cielo di stelle! <3

06/04/13, ore 19:58

ievvai!! (?) finalmente un po' di risposte!! e che cavolo mi stavo corrodendo dall'ansia (?)..
il fatto che anita dovesse essere morta mi conforta un pochino.. anche perchè vuol dire che ha una tempra bella forte..
la sua reazione mi sembra più che normale.. dopotutto è cresciuta con la convinzione che fossero solo delle fiabe, ma poi ci si ritrova immersa dentro..
mi lascia un po' più sorpresa, invece, la reazione di misha.. non ho ancora capito il perchè di certi loro atteggiamenti di fronte a determinate situazioni..
dopo questo capitolo, però, ho sempre di più il dubbio "matt o misha??".. e tu non fai niente per risolvermelo!! brutta, cattiva, antipatica!! *piange e si dispera come una bimba* (?)
cooomunque.. sappi che sarai salvata dalla punizione solo se mi dirai chi sceglierà anita!! :P
buona serata :)