The pages of your life.
di horanscake

05/06/13, ore 10:18

Wowww Liz ha abbracciato Niaaalll lo ha abbracciatooo dhdbdhszhdngnfkdjdjd <3
continuaa apppena puoii :3
Mi ispira troppo sta storia sei really really brava :')

04/06/13, ore 23:43

Mi sto immaginando di essere nei panni di Niall e capisco quanto potrebbe essere terribile non ricordare nulla.
Stai descrivendo bene le sue condizioni.
Spero si ricordi presto della sua vita, altrimenti mi sale l'ansia, sappilo.
Spero tu possa aggiornare abbsatanza presto, ma se non puoi ti comprendo, anche io sono stata impegnata con la scuola, ma adesso che ho concluso l'anno ho un po' più di tempo. Tu hai gli esami e capisco la ua situazione c':
Baci,
Val.
(Recensione modificata il 04/06/2013 - 11:43 pm)

31/05/13, ore 21:57

omgggg omgggg omgggg ma è veramente fantastica,cioè non ne ho mai letto FF con questa specie di trama ed è bellissima. ommmmggg ommmggg.
sto piangendo come una scema,mia madre che mi crede pazza e mia sorella che mi prende per il culo e ride. :(
Ma non capiscono che sto piangendo per una buona causa.
all'inizio credevo che era tentato omicidio,ero incazzatissima lol
C.O.N.T.I.U.A.
baci.

20/04/13, ore 21:16

Ok, mi sento un'idiota perché ho scoperto di aver preso due capitoli, e quindi ho provveduto leggendoli tutto d'un fiato.
E che dirti....
SI E' SVEGLIATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DSKFJHGKDFHGDJSKHKJSKLF
Un grande shoutout per il mal di testa che ti sarà venuto vedendo le '' O '' lol
Anyway, adesso faccio la seria.
Non ci sarebbe potuto essere un modo migliore per far svegliare quel piccolonanetto irlandese.
Menomale che si è ripreso, non riuscivo più ad immaginarlo sul lettino dell'ospedale lol
Sì, mentre leggo mi faccio i film in testa.
E' una cosa normale, dopotutto lol
Cooooooomunque, quello che ha fatto Liz mentre Niall era in coma è statoincredibilmente dolce kjdslg
Non so come mai, ma anche io avrei fatto lo stesso per farlo svegliare.
Cioè, ascoltare con lui le canzoni della sua band e parlargli della sua vita era l'unica cosa, in fin dei conti lol
Lascia perdere i miei scleri, quello che voglio arrivare a dirti è che è tutto stupendo e non vedo l'ora di vedere come si evolve la cosa jkdfksgd
Davveri brava, continua così ;)
- Val.

20/04/13, ore 17:06

IL RISVEGLIO DI NIAAAAAAAALL, FINALMENTE :o
però ha perso la memoria, poveretto. :c
aah, comunque, io adoro le gif a fine capitolo. HAHAH
quella dell'intreccio delle mani sarebbe quando niall tocca la mano a Liz, no? lol
mmh, a Harry gli sta incominciando a piacere Liz, non è così? vedo un triangolo amoroso in vistaaaa AHHAAHAH
la parte di Little Things è stata meravigliosa, l'hai descritta al meglio, complimenti!
Come sempre ti dico che sei bravissima a scrivere, continua così.
Apspetto con ansia il quarto capitolo baci,
Kriskiki. x

20/04/13, ore 17:01

hai aggiornato finalmente! :)
questo capitolo è stupendo, sopratutto dove si parla di ciò che ha passato liz....
sono felice che l'abbia superato grazie ai ragazzi, è una cosa così dolce. *-*
Il discorso di Liz a Niall, quando era in coma, è stato meraviglioso... ho pianto.
sì, può sembrare strano ma è così..sei bravissima a scrivere :')
continua così,
vado ad leggere il terzo.
baci,
kirskiki. x

18/04/13, ore 15:57

Non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo ti giuro.. Mi piace tanto !!! :-D

15/04/13, ore 22:42

Ciao! Sono @_kidrauhlseyes e ho letto la tua storia! E' molto bella! Continua c;

15/04/13, ore 21:08

Amo la tua storia, sul serio sei bravissima. Hai un modo di scrivere beh...wow, scrivi benissimo e la trama mi incuriosisce molto, non ho mai letto nulla del genere!
Spero di leggere il continuo al più presto.
Ti adoro.
Baci x.

12/04/13, ore 21:22

Ciao splendore,
sono la ragazza di twitter ( @stilljustrauhl )
e, come promesso, sono passata nella tua storia.
Intelligente come sono ho cominciato dal
terzo capitolo *si sotterra*
Beh, comunque ... la storia mi piace tantissimo
è originale e scritta bene aghhfdjs
continua presto <3
Baci.x

12/04/13, ore 02:25

Allora!! Ho cominciato a leggere adesso questa FF e mi piace da matti!! Scrivi molto bene e la trama della storia è anche abbastanza originale :D Non vedo l'ora che continui per vedere come va avanti! E.. sbaglio o Hazza sta inciminciando a sentire Liz più vicina, tanto da non vederla più solo come una buona amica??? ^_^ <3 <3 Eheheh, non mi si nasconde nulla! :'D Comunque riesci a trasmettere emozioni, almeno.. parlo per me, scrivendo, e credo che per una scrittrice/ uno scrittore questa sia la cosa più importante, quindi BRAVA DAVVERO! Ok, ho rotto abbastanza ;) Ci 'vediamo' al prossimo capitolo ;)

11/04/13, ore 13:35

Se piangono e mi disidrato appresso a Lizza ti darò la colpa okay?c':
Ti prego continua subito,viglio sapere se quel ciuffettino biondo si risveglia,deve farlo.
Lizza è così dolce..eLouis pure,mi ha fatta sciogliere con quel'abbraccio. <3
Continua presto ti supllico in ginocchiio! :')

11/04/13, ore 13:17

Beklo come inizio,è molto impressionante. Me gusta muchoo :3
Mentre leggevo la descrizione di Niall e di come Lizza lo considerava mi faceva piangere..sei riuscita a descrivere esattamente come lo vedo anche io(e come tutte le directioners immagino) ma è veramente fatta così bene che fa commuovere..complimenti davvero <3 :'3

09/04/13, ore 14:01

Dio povero Nialler t.t comunque mi piace l'iniziooo! Mi piace come hai descritto quello che prova Liz juyerty continua cosi ;)

07/04/13, ore 20:21

oddio povero NiallerD:
apparte questo, il capitolo è bellissimo, scrivi davvero bene, l'unica cosa è magari falli un po' più lunghi, così possiamo goderci al meglio la storia;) *mioparere*
continua presto tipregotipregotiprego(?)
baci<3