The pages of your life.
di horanscake

02/04/14, ore 19:11

Okay, premetto che di solito odio lasciare recensioni (non so mai trovare le parole adatte) ma dopo circa quattro anni che leggo la vostra storia direi che è giunto il momento... e se dovessi scrivere cose insensate giuro che è colpa dell'orario.
Ho iniziato a leggere questa ff quando ero circa in seconda media; ricordo che avevo saltato la scuola con un'amica che era completamente impazzita per la tua storia, parlò tutta la mattina dei suoi personaggi preferiti e di come tutto fosse descritto in modo così perfetto e reale.
Mi sembrano passati secoli,the pages è cresciuta, io sono cresciuta, tu siete cresciuta, ci sono stati momenti in cui credevo non avresti più aggiornato e avevo quasi paura di rileggerla da capo, per poi arrivare all'ultimo capitolo senza una vera e propria fine. Poi è successo il miracolo, come lo chiamo io, e quando mesi fa lessi il nome  the pages of your life tra le storie aggiornate devo ammettere che ho quasi perso un battito, hai ricominciato a scrivere giusto in tempo per il mio esame di terza media e la tua storia mi ha piacevolmente accompagnata dall'inizio alla fine delle scuole medie. Vorrei davvero avere lo spazio e il tempo per descrivere ogni capitolo ed ogni personaggio, farvi sapere cosa penso di ogni singola frase ma immagino che avrei dovuto recensire i capitoli quando venivano pubblicati, quindi oramai direi che ho perso il treno XD
Nonostante ciò mi sembrava quasi un dovere farti sapere cosa penso di questa storia, credo che sia pieno di lettrici che come sono rimaste nell'ombra per tutto questo tempo ma si emozionano ogni volta che un nuovo capitolo viene pubblicato; questa storia è davvero una piccolo tesoro, una perla, e non se ne trovano più in giro molte... vedo che non pubblichi da qualche mese ma resto fiduciosa, the pages of your life prima o poi torna sempre e quando succederà sarò pronta a chiamare la solita amica, come se fossimo ancora in seconda media, per poi ritrovarci in un bar a sparlare degli occhi di Niall, della cotta di Liz e della gelosia di Harry.
Temo che più che una recensione mi sia uscita una lettere d'amore molto malinconica, ma va bene così
chiedo scusa per gli eventuali errori e frasi senza senso compiuto, ma sono le due di notte e mi viene quasi da ridere se penso che non ho commentato nulla per quattro anni e ho deciso di farlo proprio ora, con il sonno che avanza...sto decisamente sproloquiando quando forse bastava solo dire grazie.
Alla prossima, un abbraccio.

31/03/14, ore 21:49

La perfezione fatta fanfiction.
Ho scoperto solo ora questo sito e sono rimasta impressionata da quanti talenti ci siano, ma credo che tu sia una delle migliori che abbia visto finora. Non so, hai questa specie di talento nel rendere certi momenti tristi e crudi, ma allo stesso tempo fragili e delicati, che mi affascina da morire!
DUE PAROLE. CHE MERAVIGLIA.
è davvero stupenda.
ho immaginato così tante volte cosa potesse provare Liz in quel momento e tu l'hai descritto in un modo fantastico.
Tipo che mi sono emozionata pure, aw
ancora complimenti!
niallsv0ice x

31/03/14, ore 21:42

Io volevo lasciare un commento serio e dignitoso, ma sfortunatamente, ogni volta che la rileggo, comincio a squittire come una deficiente, quindi FAIL.
asdfghjklkjhgfghjklkjhgfdfghj. Capisci?
No vabbè, io avrò seri problemi d'ora in poi ad ascoltare la voce di Niall
(come se non li avessi da sempre /o\)
Seriamente però, è una drabble scritta divinamente.
E tu sei scema, perchè ti fai i pipponi mentali, quando in realtà è praticamente perfetta e mi ha rubato il cuore. (come sono romantica, omg.) E ripeto, ti odio perchè sta cosa della riperdita memoria è un "prevedo capitoli strapieni di LIALL MOMENTS OMFG"...e soprattutto di un Harry gelosi ahahah e che tu l'abbia fatto apposta o meno, sei crudele e meriti tuuutto il mio odio.
E basta, la smetto perchè HO CALDO ogni volta che la rileggo e non è normale e boh.
Tanto amore per te e per questi due che sono palesemente destinati ad amarsi e non ce la posso fare perchè li amo troppo.
#TEAMLIALL wohoo!
Fine recensione fangirlica e senza senso.
Bye ♥

29/03/14, ore 21:46

Ciao. Seguo la tua storia ma non ho molto tempo di recensire ogni capitolo (non ho tempo nemmeno per le mie di storie, figuriamoci ahahah).
Mi piacciono molto le storie adolescenziali questa ha un suo fascino.
E' strana, la protagonista sembra la tipico ragazzo repressa che esplode tutta in un colpo... non so perché mi da' quest'impressione! lol
Continuo a seguirti!
(Recensione modificata il 02/04/2014 - 07:42 pm)

22/03/14, ore 13:45

Inizio col dire che questa storia diventa sempre più bella. Ogni capitolo è sempre più interessante e per ogni capitolo tifo sempre di più per il team liall :3
Diciamo che adesso va meglio con i problemi. Sto ancora male e mi odio tutt'ora ma il 19 maggio ho fatto una promessa ai ragazzi e la manterrò. Sono passati dieci mesi.
grazie per esserti preoccupata. Ti voglio bene.
Alla prossima. xx

21/03/14, ore 23:29

ehi ciao :) si lo so ora penserai " chi è questa?" ti capisco, sono un caso perso sai forse io ho più problemi di memoria di Niall, un'attimo prima penso a cosa scrivere nella recensione e un secondo dopo sono già passata all'altro capitolo senza aver recensito il precedente, mi dispiace XD
che dire? una storia a dir poco fantastica, mi ha fatto emozionare come non mai, per non parlare della correttezza grammaticale ed il resto, una storia scritta cosi bene lo trovata solo nei libri degli scrittori piu famosi, penso che anche tu lo diventerai,sei bravissima e non lo dico tanto per fare complimenti, lo dico perchè lo penso e di certo non sono l'unica a pensarlo.
Spero aggironerai presto :)
xxAury
p.s forse non ci crederai ma dopo aver letto i capitoli di questa tua storia...mi sono innamorata ancora di più di quel dolce biondino che mi fa battere il cuore <3

21/03/14, ore 14:13

oddio .. liz è così triste :(
mi dispiace vederla così...per holly poi:o
continua presto.. sono così curiosa e impaziente u.u

15/03/14, ore 22:43

ho sempre amato questo capitolo... è così dolce... liz è indifesa e si butta nelle braccia di niall.. è una scena bellissima... li adoro,io shippo liall ahahahhq
brava brava brava <3

15/03/14, ore 22:40

il banner e la nuova grafica sono stupendi *w*
poi avrò rivisto il trailer tipo un migliaio di volte ahahaha almeno cento visualizzazioni te le avrò fatte io ahahah
mi piacciono davvero tutti i cambiamenti brava *-*
complimenti^-^

15/03/14, ore 22:35

finalmente hai aggiornato! *-*
wow sono passati 6 mesi :o
vabbe ne è valsa la pena è ricco di colpi di scena!
voglio sapere cosa è successo a niall o.o
aggiorna presto mi raccomando eh sono in ansia@.@

15/03/14, ore 22:28

eccomi quaa al penultimo:)
sono dispiaciuta perché devo aspettare l'aggiornamento D:
comunque bel ccapitolo bravaa wow

15/03/14, ore 22:25

bel capitolo come gli altri del resto.. non vedo l'ora di leggere gli altri*-* wow wow e wow
al prossimo ciaoo

15/03/14, ore 22:23

povero niall mi dispiace molto x lui...nn vedo l'ora che lui e Liz si chiariscono perché si vede che si amano anche da un miglio di distanza;))
ciao al prossimo

15/03/14, ore 22:20

alloraaaa questo capitolo è molto bello e intenso. .escono molte emozioni ;)
complimenti perché sei molto brava ciaoo

15/03/14, ore 22:19

eccomi pure qua.. che dolci che sono liz e Harry.. harry ci tiene molto a lei si vede... vado a leggere gli altri ciauuu