The pages of your life.
di horanscake

17/07/13, ore 22:17

NO. T'IMPEDISCO DI APPENDERTI AL TRAM.
Non fare idiozie, sks u.u
Questo capitolo è fklasdg, e Haz e Li Sì, credo ti sia resa conto che non o neppure da che parte stare, non posso darti consigli sulla coppia perfetta, aodro tutti cc
Anyway, mi piace davvero tanto, come sempre ;)
Complimenti ancora,
alla prossima sclerata, lol.
Val.
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 10:17 pm)

12/07/13, ore 18:08

aaggiornaa preeeesstooo.
non puoi farmi rimanere così. D:
cioè, voglio sapere cosa succede a nialler. ):
comunque sei bravissima!
stai andando alla grande, continua così! (:
baci, kriskiki

07/07/13, ore 00:40

Ma io sinceramente penso che se vieni con me e Miriana in una clinica per pazzi,si potrebbe fare lol :')
*miriana è un beliectioner che ho conosciuto su efp lol*
Passando al capitolo..te lo dirò con la doclezza di una mamma premurosa:
VEDI DI SMETTERLA DI DIRE CHE I CAPITOLI FANNO SCHIFO E CHE DOVRESTI RITIRARTI,SE NO TI FICCO IN UNA FOGNA E FACCIO IL MILK SHAKE CON TANTO DI PANNA MONATATA SOPRA C'EST CLAIRE!? PERFETTO.
lol,no seriamente,sta storia è perfetta ed anche questo capitolo,nonostante la tua frettolosità(?) lol,ti è venuto una meraviglia;) <3

eniuei(?)*anyway lol* l'ultima parte dal dottore,fino al cuore infranto di Niall,ti giuro che avevo gli occhi tipo <3 _ <3
:') aww Liz e niall sono troppo asdfghjk ma c'è sto Hazzarello di mezzo che rovinella un pò la storiella (?) :')
E questo NO BUONO. Zayn e me no acetare cosa così. u.u lol
E VAI CAAAA.....RRELLOOOOO! Sì,VAI CARRELLOOOO NIALL E' USCITO DAL MANICOMIOOOOOO :')
sono morta dal ridere quando ho letto che si era fermato a salutare tutti i dottori,infermiere,e persone conosicute la dentro HHAHAAHAHAHHAAHAH giuro,muorivo c':

bene,ora che ho detto quattro battutine del ca..pitano; sì,battute del capitano,posso ritirarmi in attesa di un altro tuo bellissimo capitolo :3
Avvertimi sempre eh,ci conto :3
UN BACIOOOOOOOOOOOOONE. :*

06/07/13, ore 15:17

Wow wow wow wow *^*
Continua presto è stupendo c:
Un bacione <3

06/07/13, ore 14:31

Ho scoperto questa ff oggi e me ne sono già innamorata follemente!! uierygicoiegnxger
E' ASSOLUTAMENTE pazzesca!!! *---*
Non vedo l'ora che tu aggiorni, davvero!!
Io ti fo per LIALL, non lo so ma li trovo troppo teneri insieme!
Adoro anche le tue gif, il banner, la storia, il tuo modo di scriveer, TUTTO!!
Continua così ;)
That s impossible xx

30/06/13, ore 21:59

Ok, ti comunico che adesso sono terribilmente confusa.
Credo di essere ancora dalla parte dei Liall, ma i Lizarry sono meravigliosi, quindi non contare su di me per avere opinioni sulle coppie, non so pi da che parte stare c':
Passando al capitolo, è terribilmente tenere, doprattutto il monologo di Liam sull'amore.
Il fatto della leggenda twitteriana è stato divertente lol
Mi è piaciuto un sacco, come del resto mi piace empre tutto ciò che scrivi lol
Soo, alla prossima sclerata lol
Credo finiò ogni recensione in qesto modo lol

28/06/13, ore 23:33

Alluooora,di questo capitolo ti posso dire che lo AMO,letteralmente.
Perchè è bellissimo il pezzettino con Niall,veramente fantastico,mi sono venuti i brividi *-*
E poi la chiacchierata in macchina dei ragazzi è veramente spettacolare,cioè è...molto..saggia da parte di Liam e molto 'amichevole' da parte degli altri,nel senso che in effetti i ragazzi magari parlano così tra di loro lol *se non hai capito nada di ciò che ho detto lascia perdere lol,tanto è solo per dire che è una chiacchierata meravigliosa:')*

Riguardo alla storia in sè,devo dire che è tipo perfetta :')
La grammatica è perfetta,la struttura della storia idem,la trama uguale,mi piace moltissimo anche come si sta svolgendo il tutto. :3
Hai talento da venedere ;) <3
Riguardo alle coppiette Harry-Liz e Niall-Liz devo dire che sono anche io da parte di Niall-Liz...anche se,devo ammetterlo,Liz ora sembra veramente presa da Harry e lui pure..quindi non so come la storia possa nascere fra Niall e Liz(anche se lo spero con tutta me stessa lol)
Un bacione,continua così ed aggiorna presto :*
(e avvisami ovviamente u.u)

28/06/13, ore 22:54

ciaooo la tua storia fin ora e molto bella continua presto

28/06/13, ore 22:21

Okay, okay, okay amo questa storia *^*
Non vedo l'ora che la continui e siì, voglio Nialler e Liz inisieme :3
Un abbraccio <3

13/06/13, ore 15:46

Personalmente è bellissima! Devi assolutamente continuare xx
p.s. non saprei scegliere tra la coppia Lizarry e Liall

10/06/13, ore 14:56

HDSKFHSJDLDSK ODDIO ODDIO HGFDSKJDLKJGF
DI NUOVO IL TRIANGOLO LIZ/NIALL/ HARRY GLHFDKSJHGHFD
Ma mi dispiace, questa volta sono per Liall sks
Anyway, questo capitolo è una bomba, dato che Niall ha iniziato a ricordarsi qualcosa.
Anche se sono rimasta un po' di stucco quando si è ricordato della sua ex.
Per curiosità, esiste davvero questa Holly, o l'hai inventata? Perché non l'ho mai sentita nominare, ma io rimango sempre indietro, per cui AHAHAHAHA lol
Lascia perdere, ovevo fare una recensione stupida dopo quella dello scorso capitolo, era troppo seria u.u
Cerca di aggiornare presto, sto fremendo per sapere cosa succede tra Liz e Harry.
Anche se sono per la Liall (?), quei due sono stati troppo carini fdsjghdkjh ♥.♥
Ok, mi sto rincretinendo (?)
Sei fantastica,
alla prossima sclerata, lol.

09/06/13, ore 18:25

Eilà gfdkj c:
E' bellissimo come sempre,e ormai te lo dico ogni volta quindi non so più che dire ç.ç
Ah,si viva Liz e Harry owo
Sei bravissima :3
Un bacio xx

09/06/13, ore 17:50

Ti giuro,sono in lacrime. Mi ricorda molto la scena tra me e il tipo che mi piaceva(quella con Niall intendo) e....lasciamo perderee ukhdj
Harry e Liz sono stati sorprendenti,il colpo di scena mi è piaciuto molto ed ora sono proprio curiosa di sapere come continuerà la storia.
Oddioooo agiorna prestooo devo sapereeeeeeeee ! :')
avvisami poi ehh! :)

09/06/13, ore 17:38

questa storia è perfetta, tu sei perfetta e tutto è perfetto.
Io per sempre pro liall asdfghjk c:
A presto perfezione,
ciao ciao babe
xx

05/06/13, ore 19:18

Macciao sdhj
Oddio mi piace un sacco dnskjbv *-*
Cioè,non vorrei che succedesse una cosa del genere nella realtà però come idea non è niente male e poi non avevo mai letto una ff con una trama simile,quindi mi piace ancora di più hjhjgb e poi scrivi sempre da dio tu :3
Cioè è tutto così figo,come Niall che chiama Louis 'Liam' ahahahah c':
E poi c'è Harry jkfhdsk mi è mancata il triangolo tra harry/liz/nialla lol
E poi sono curiosa di vedere come cotntinua fdhsjkdf quindi aggiorna al più presto,e se ti ricordi e se puoi,avvisami così passo a leggere owo
Un bacio xx

P.s e poi il il banner è troppo dshjgfds
(Recensione modificata il 05/06/2013 - 07:19 pm)