Nient'altro che noi
di Panny_

20/05/13, ore 21:52

Ah :3 Così mi fai voglia di mettere incinti anche tutti i personaggi della mia storia :3
Vabbè ^^ Sono teneri. Tenerissimi.
Non vedo l'ora di passare ad un altro tuo capitolo :D Ma dovrò attendere... o.o
Uffa D: Ma aspetterò paziente davanti al computer fino a lunedì prossimo U.U (ok forse esagero)
Ti dico solo di riguardare la sintassi "3 Per il resto tutto bene-per quello che posso dire io, ora vado a scrivere anch'io che poi se no la gente mi picchia .-.
Alla prossima  ^3^
XOXO

13/05/13, ore 13:15

Ewwww che ritardaccio! *si ricorda di non essersi degnata di recensire i due capitoli precedenti* Ok, LOL, meglio che io non parli XD Per fortuna Morinaga si è solo rotto una gamba e sta bene ^__^ anche se mi ha fatto prendere un colpo quando ha scansato Suoichi e si è fatto investire! Peccato non si sappia il sesso del nascituro, ma, vabbè, c'è ancora tempo. Posso dire che spero sia femmina..? LOL XD Quando penso a come dovrebbe essere mi viene su una bambina sputata a Souichi ma con gli occhi e il carattere di Morinaga LOL credo ci sarebbe da ridere X"D Ok, non si più che scrivere DX qui di spero che riuscirai a finire il capitolo entro oggi! ❤ A presto, Uni.

12/05/13, ore 13:01

Alluura...beh gli errori hai già spiegato quindi non dico nulla u.u poi non preoccuparti del ritardo che io intanto (dal mio "POV") non è stato un problema, inizio a riprendermi oggi dopo tre giorni orrendi D: Addio pollo T.T *il suo ex-ragazzo*, perciò sto girando su EFP da poco e quindi se tu l'avessi pubblicato ieri o l'altro ieri non ci sarei stata proprio a recensire e i ritardi non mi piacciono u.u
A proposito di ritardi o.o sto corregendo anche Nel bene e nel male e tra poco aggiornerò e ti aspetto "3
Ovviamente bel capitolo :) A me piacciono tutti intanto v.v Ah caro bambino del cavolo che non ti giri! Girati! D: No...no...calmiamoci...spero che riusciremo a scoprire se è un maschietto o una femminuccia (spera che sia maschio ndrNaky) nel prossima chappy ^w^
XOXO come in Sweet Toxic dei Sug (non badarci...ho scoperto cosa volesse dire grazie a quella canzone) e alla prossima :3

01/05/13, ore 01:43

Questa storia è...... Bellissima! *^* ma perchè devi sempre lasciare con il fiato sospeso?!?!? Va bene comunque buona fortuna con il seguito!! ;) Lo aspetto ansiosa!

30/04/13, ore 15:54

Allora, ho notato dei piccoli erorrini con i verbi, ma niente di catastrofico ^^ Quando hai tempo daccci un'altra letta ^^
Come sempre mi lasci con quell'ansia *Ringhia* Ma ti perdono :)
Io invece sono in alto mare con le storie ^^ uccidimi pure se vuoi :D Ma in compenso ho recuperato chimica e ciao ciao presunto debito u.u Farò di tutto per aggiornare lo giuro >.< Io ti aspetto eh :) A lunedì prossimo allora :3

22/04/13, ore 19:48

Ma...ma no...come puoi finirlo così?? ç.ç
Rimarrò in ansia per una settimana intera? O.O
Sopravviverò...okay, staimo calmi...comunque di errori non ne ho trovati :) Perciò non mi resta che dire che ti spetterò con ansia per il prossimo capitolo perché voglio sapere che cazzo succede D: (Scusa il termine poco educato u.u)
Beh alla prossima e capitolo stupendo come sempre :3

15/04/13, ore 22:55

Ah no il bambino in adozione no u.u picchierei il senpai ma metterei a rischio troppe vite quindi rinuncio ^^"
Scusa per il ritardo nel recensire ma la scuola mi sta uccidendo o.o Una verifica al giorno più interrogazioni ed interrogazioni T.T Però sono problemi di tutti :)
Il capitolo è bello come sempre, gli errori di battitura li fanno tuuuutti perciò possiamo sorvolare tranquillamente u.u Comunque...se il bambino va in adozione con il senpai ho chiuso...non vado nemmeno più a comprare i manga u.u *Non lo farebbe mai*
Alla prossima :3 Ti aspetto ^^

15/04/13, ore 18:54

Eccomi qui :3 Questo nuovo capitolo è davvero caruccio, all'infuori degli errori di battitura (ma chissene?) è davvero scritto bene! Dio mio, le astinenze che i due dovranno sopportare (a stento, mooolto a stento XD) nei prossimi mesi saranno qualcosa di epico. Insomma, Souichi senza sigarette?! U.U io scommetto resisterà una settimana... Scarsa... E poi questi due sono di una dolcezza unica *_* quando il sempai è di buon umore, certo! Quando è arrabbiato picchia come al solito XD ma noi lo amiamo anche per questo ❤ Ahahahah... Ok, la scenetta a luci rosse O.O SOUICHI FA COSA?!?! XD oddio muoio, ma perchè non succedono di queste cose nel timelime originale LOL Un bacio e a presto, Uni.

11/04/13, ore 22:43

Ehilá! :) Lo confesso, ho sempre avuto una sorta di attrazione verso le Mpreg; anche se, essendo questo un genere particolare, le storie che leggo devono essere ben trattate e i motivi della gravidanza anormale quanto minimo decenti. Ho incrociato la tua storia su un gruppo di yaoi e slash di facebook per caso e leggendo la trama mi sono detta "maddai, non è possibile...". Così, spinta dalla curiosità, sono entrata a leggere la storia. All'inizio pensavo sarebbe stata una cavolata e che, casomai, mi sarei fatta due risate. E le risate me le sono fatte, eccome! Ma al contempo mi hai fatto venire voglia di sapere come continuerà la storia. :D Souichi in modalità "donna incinta", tra voglie, nausee e sbalzi d'umore è qualcosa di splendido. Adesso che ha deciso di tenere il bambino ci sarà da divertirsi!!! Io già mi immagino la faccia di Kanako e Tomoe quando sapranno che saranno zii XD Un bacio e a lunedì :) Uni.

10/04/13, ore 20:16

Amo quel manga, e la storia mi incuriosiva, ma purtroppo la grammatica mi lascia un po' delusa.
La punteggiatura è molto spesso sbagliata, e la concordanza dei verbi anche! Ricordati che se inizi con un tempo verbale devi mantenere quello.
Senti questa frase: "nonostante era stato lui stesso ad arrendersi a quella supplica"... suona meglio "nonostante fosse stato lui stesso", no?
Ti consiglio di correggere e rileggere tutto da capo, magari facendoti aiutare da una beta!
Ti do la bandierina bianca perché vedo che ci hai messo dell'impegno, e la base è buona, ma davvero c'è molto da rivedere.
Faccio fatica a leggere una storia che manca di scorrevolezza...

09/04/13, ore 23:53

Alloora...sinceramente non ero molto sicura che come tipo di storia mi sarebbe piaciuta,invece..cavoletti,mi piace un sacco*-*!! Che carino il senpai che alla fine decide di tenerlo (chissà come sarà il loro piccoletto!!) :3 Continuerò a seguirti (e a recensire).. non vedo l'ora di leggere il continuo! ^.^

08/04/13, ore 22:47

Ciaaau xD
Che dire...avevo letto qualche altra Mpreg, sul fandom che frequento generalmente...ma per ovvi motivi...mi sono ritrovata a leggere la tua storia...che devo dire, mi piace un sacco, è ben scritta e non ho notato errori. Solo una cosa...ad un certo punto della storia, c'era una parte che si ripeteva...quindi controllala neh?
per il resto...spero che la continui, promette bene.
Un bacio. Hika!

08/04/13, ore 22:36

Eccomi qui! ^^
Ah lo tiene il bambino! Un piccolo senpai sotto forma di Morinaga :3 Ok la fantasia gioca brutti scherzi u.u
Comunque sai già che continuerò a leggere e recensire ^^
Ti aspetto alla prossima :3

E ho notato che il testo è riportato due volte o.o o è il mio computer che fa schifo *molto probabile* o si è incollato due volte :)
Beh chissenefrega la storia è bella....u.u

08/04/13, ore 21:28

È bellissima *----*
Davvero fantastica!!!!
Non ho parola davvero *^* Corro a leggere il secondo capitolo :'3

01/04/13, ore 21:32

Sai a parte qualche imprecisione (chi non ne fa) la storia mi convince U,U
L'unica cosa o.o in certi passaggi si fatica a capire qual è il doggetto...ora non voglio fare la saputella, io non è che scriva così bene....ma siccome che le recensioni servono anche questo ti proporrei di rileggere ciò che scrivi e pensare che tutti quelli che andranno a leggere siano scemi e non capiscano una cipalippa(?), io di solito faccio così e metto soggetti e nomi dei personaggi ovunque X)
Comunque, ritornando alla trama, io devo dire che il senpai incinto mi attrae un sacco o.o Spero che ti sia stata utile ç.ç Di solito non recensisco mai T.T Ma questa storia ho intenzione di seguirla decentemente :) Quindi ti aspetto e...alla prossima :3
(Spero non ti abbia offeso la dritta sugli aggettivi o.o)