Nient'altro che noi
di Panny_

26/08/13, ore 22:29

A ri-ri-ri-ri ciao!!!!!

Eccerto, non andava bene se anche morinaga non stava male -.- ci mancava solo questa!! stupidi pirati della strada!!! E anche il senpai è stato bello imprudente a non guardare, ma sopratutto per la faccenda delle sigarette e dell'alcool! fortuna che non gli è successo niente! tze cocciuto di un senpai!
La cosa del ti amo poi... oddio lo so che in gravidanza gli umori cambiano ma vederlo così... dolce e arrendevole, oltre a farmi non poco effetto, lo cambia, non è il mio amato senpai =( però  mi piace anche così e poi è bello leggere che finalmente glielo dice anche se nel sonno!

26/08/13, ore 22:27

A ri-ri-ri-ciao!!!!

L'hanno detto anche agli zii finalmente!!!! Andranno in America? che bello! però povero Senpai che dovrà lasciare l'università e il paese che tanto ama...
Mi è piaciuto moltissimo il pezzo della chiacchierata con Tomoe, quando si scusa e gli mostra la pancia XD   è stato molto carino e anche il fatto che si addormenta sul prato lo è! E Kanako ci credo sia tanto contenta diventerà la zia di un bambino nato da un unione gay! e poi riabraccer Tomoe!
Però ora però sono preoccupatissima! che sarà successo al bimbo? oddio spero niente di grave!!! Corro a leggerlo *^*

26/08/13, ore 22:26

A ri-ri-ciao XD ( ho deciso: farò così fino alla fine LOL )

Carino anche questo! per prima cosa sono quasi morta dalle risate quando ricorda a Tetsu-chan che non potra " importunarlo" per 7 mesi, è stata esilarante la sua reazione, senza contare quando hai scritto " pancino " riferito al sempai! LOL il pancino!!! ahaha! fantastico XD
al pezzo del pompino invece ho storto un pò in naso perchè secondo me sei uscita un bel pò dal personaggio in quel punto, però mi sembra che per il resto tu stia andando molto bene grande XD ora però se ne uscito che vuole darlo in adozione... no!! quel piccolino deve rimanere con loro!!
Ora leggo il quarto^^

26/08/13, ore 22:25

A ri-ciao XD

L'ha tenuto! lo sapevo!!!! non potevi essere così crudele miss banana! Ma davvero unendo le due cose si può "incintare " un maschio?! no perchè è fantastica sta cosa! La parte dell'ecografia poi è una cosa dolcissima *^* lui che gli tiene la mano e souichi che si commuove... *^* è di una dolcezza infinita *^*
si convince a tenerlo dopo averlo visto.. *^* e mi sono provata anche a immaginare la fotografia che ha fatto Morinaga e mi stavo per sciogliere *^*
ora sono curiosissima sulle reazioni di Kanako e Tomoe! e spero che non gli succeda nulla di male, sai con quel dottore che vuole diventare famoso con Soichi...

26/08/13, ore 22:24

ciao^^ la prima cosa che ho pensato a fine capitolo: noo! speriamo che Soichi non abortisca!! ( e non lo fa ne sono sicura, non può farlo T^T ) sarebbero così carini insieme a un piccolo Tatsumi *^* anche se non credo che nella realtà un uomo possa rimanere in cinta a meno che non abbia una malformazione e si sia creato dentro di lui sia l'apparato riproduttivo maschile che quello femminile ( casi realmente attestati XD ) però mori-chan e So-chan sembrano fatti bene e la storia si prospetta anche interessante^^

26/08/13, ore 22:12

13/08/13, ore 17:17

Meno male che la bambina non è morta :3 A metà capitolo ero tipo "siii bravaa... fa come dice papà, scegli quella biancaa.." e poi mi dicono che è morta! Cosa cazz.. Ah no, è viva! Resuscita! Comunque, un bellissimo lieto fine :) Questa storia mi è piaciuta molto. Sopratutto l'ultima parte, quella di "qualche mese dopo" ** Mi piacerebbe molto leggere un extra sulla proposta di matrimonio :3 Eehm... ci... ci penseresti su? u///u
Ok, vado via, grazie per la bellissima storia :)

27/07/13, ore 12:01

Sono sempre io! Non so se è chiaro, ma la sto rileggendo... per la centesima volta presumo. Sarà che non ho niente da fare o forse è troppo bella? Direi più la seconda :DDDD Penso proprio che prenderò spunto per la mia mpreg, mi hai sollevato dall'incombenza di andare a cercare tutti i passaggi della gravidanza ahahahahah Si dai, prima o poi finirò di scrivere anche quella storia insieme ad Ocean... ma nel frattempo continuerò a rileggere la tua, che è sempre un piacere xD
Ci sentiamo Panny :***

25/07/13, ore 23:46

cosa dire? è DAVVERO stupenda questa storia!!!!! :DDD molto coinvolgente!!! :DD sono davvero senza parole!! :DD non so manco come spiegare quanto è bella questa storia! che dire? GRAZIE PER AVERCI FATTO SOGNARE CON QUESTA STUPENDISSIMA STORIA!:DD DAVVERO DAVVERO STUPENDA!! :DD <3

23/07/13, ore 19:28

Questo capitolo è qualcosa di straordinario! hai descritto perfettamente la tenerezza e il calore che solo una famigia può dare <3 e per fortuna c'è stato il lieto fine.. non avrei potuto sopportare la morte di una bimba innocente T.T anche se ci hai fatto penareeee (malefica U_U)
Comunque complimenti Panny, sono fiera di te e della tua magnifica storia :DD continua così baby :*

16/07/13, ore 11:40

giuro che a metà storia stavo lasciando tutto per venire a ucciderti. SAPPILO.
e invece è viva! VUOI FARMI MORIRE DI PAURA?? comunque tanti comlimenti, la storia è fantastica e mi ha fatto emozionare anche troppo! i miei stati d'animo si sono alternati tra felicità, tristezza paura, istinti omicidi... ti tengo d'occhio. >_>
mi sarebbe piaciuto vedere la vita in casa morinaga anche dopo qualche anno, per esempio se Aiko avesse preso veramente il carattere di Soichi o il contrario.... oppure come si sarebbero destreggiati i due papà tra gli impegni e la famiglia.... ma va bene anche così :')
grazie per questa bellissima storia
baci
animelover

16/07/13, ore 01:46

T.T mi hai fatto prendere un colpo, sinceramente, avendo una propensione per il drammatico avrei quasi preferito che lasciassi il finale shock... ma così è anche meglio: il nome Aiko è perfetto e Souichi e Tetsuhiro sono bellissimi come genitori di due gemelli, good job! *^*
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 01:50 am)

15/07/13, ore 22:32

Mi permetto di lasciarti una recensione anche qui, se non ti dà fastidio, anche dopo aver risposto al tuo precedente messaggio ù-ù
Allora... ci voleva proprio un bel lieto fine!
Dopo tutto quello che hanno passato, credo fosse il minimo che tutti vivessero "felici e contenti". Il per sempre lo lasciamo un attimo da parte, però. Ammetto che neanche a me le storie senza tragedie o complicazione, quelle in cui fila tutto liscio ed è scontato come va a finire, piacciono molto però dai qui sfociamo nel sadismo più assoluto! E poi... per poco non mi facevi morire la piccola Aiko... se Morinaga non fosse intervenuto e non avesse detto niente alla sua piccina, ora io sarei in cucina a meditare sul perché non dovrei tagliarmi le vene. Alla faccia dei medici!
Ancora non mi capacito, però, di come hai potuto tagliare la pancia al senpai D: credo che nemmeno io, che sono la regina dei sadici e delle menti contorte, gli avrei mai fatto una cosa così crudele e atroce... oh be', forse però ci potrei fare un pensierino...
Ho scritto un papiro e non sono ancora riuscita a dirti cosa ne pensavo del capitolo. Direi.. favoloso! Anche se, a un certo punto, il fidanzato di Tomoe e i fratelli del senpai mi sono sembrati un po' troppo d'impiccio >.< Niente di personale, ovviamente.
Ho cercato di essere il più stringata ma vedo che non sono riuscita nel mio intento. Sai, oltre ad avere un talento immane a farmi odiare dalle persone, riesco quasi sempre anche ad annoiare così tanto che spesso decidono di darci un taglio buttandosi giù dal terrazzo. Purtroppo, non ho molta carisma...
Ma a parte questo, aspetto con ansia l'extra ^o^ scrivilo presto, mi raccomando!
Atte: Maid Yuuki_Cross (che ti saluta e ti dà un forte abbraccio per aver scritto questa fic)

15/07/13, ore 18:50

Yewee (?) sono tutti vivi :D E mi piacciono anche i nomi u.u beh spero che farai un piccolo extra, ma credo che quasi sicuramente il senpai è ritornato più tirrannico che mai verso il suo kohai u.u Però so che sarà una buona mamma u.u
Beh ti ringrazio di non aver ucciso nessuno ^^ Ora torno a scrivere che ho anch'io le sorprese :D Aah sono felice :3

XOXO

15/07/13, ore 02:36

Se penso che domani pubblicherai l'ultimo capitolo, mi viene quasi voglia di buttarmi giù dalla finestra D:
Avrei voluto recensirti anche prima ma ultimamente sono stata impegnata e mi sono persa un bel po' di capitoli. Oggi ho fatto la maratona per leggerli tutti, sapessi quant'ero curiosa! Adoro Il tiranno innamorato, è uno dei miei manga/anime preferiti e l'idea che Morinaga e Senpai possano avere dei figli è semplicemente fantastica!
So che forse è un po' tardi per dirti queste cose (visto che ormai la storia è quasi conclusa, praticamente) ma ci tenevo a darti un'opinione. Hai tutto il mio rispetto per aver scritto una fic bella, toccante ed emozionante come questa, dico davvero.
Sono quasi tentata di chiederti di farne un sequel (sempre e solo se la piccola sopravvive, altrimenti non se ne parla. Mi sembrerebbe troppo crudele continuare una storia in cui i genitori hanno perso uno dei loro figli...). A proposito, sono davvero curiosa di sapere che luce ha scelto la bambina. Spero che sia la luce rossa. O la bianca. Insomma, ci siamo capite, quella che conduce alla vita >_<
Ma, tornando all'idea del sequel, aspetterò l'ultimo capitolo per chiedertelo definitivamente oppure ritirare la mia proposta. Solo non farmi aspettare troppo, per favore ç_ç Comunque se vuoi io potrei anche darti una mano durante la storia, oppure potremmo fare il contrario: se non te la senti di continuarla potrei creare io il sequel, sempre se tu sei d'accordo e, ovviamente, riporterò che è un sequel di una storia che hai scritto te. E' da un po' di tempo che voglio scrivere una fic sul Tiranno innamorato e credo che questa sarebbe l'occasione ideale. Tanto più che ci tengo proprio a sapere quante botte prenderà il nostro povero Morinaga...
Scusa, parlo così ma non ho ancora avuto il tuo consenso. Sai, se devo essere sincera, credo di starti già un po' sull'anima. Ho un talento incredibile a farmi odiare dalle persone quindi, nel caso, non ti preoccupare e liquidami pure con tutte le parolacce che vuoi per queste proposte troppo "così", io non mi offenderò.
Bene, ora proverò a dirti, senza scrivere un papiro, cosa ho pensato in generale della storia. Così recupero anche tutte le recensioni perse ;)

Secondo me... 'sti poveretti hanno una vita troppo difficile! Cioè, ho perso il conto di tutte le volte che gli hai fatto avere degli incidenti. Scusa non ti offendere, amo le storie angst (sopratutto quelle che fanno soffrire i miei personaggi preferiti, anche se non te ne può fregar de meno), ma questa volta avrei tanto voluto fare le valige e andare a togliere la benda a quella disgraziata della Fortuna! Che impari a vederci bene, e che cavolo! >_<
Ma la parte più... più... più... insomma la parte in cui sono quasi riuscita anch'io a sentire lo stesso dolore di Souichi è stata quando.. gli hanno aperto la pancia senza anestesia. Dio, mi ha fatto un'impressione, e dire che di solito io amo le cose splatter! Forse mi ha riportato in mente brutti ricordi d'ospedale, ma credo che tutti quelli che seguono questa fic siano rimasti almeno un pochino impressionati da questa scena.
Avrei altre mille cose da dire ma cercherò di riassumere in poche parole: il-senpai-qui-è-molto-capricccioso-ma-la-storia-è-bella.
Nei primi capitoli hai rischiato di sprofondare davvero nell'OOC ma vedo che poi sei riuscita a riprenderti. Quindi direi che quell'avvertimento adesso è quasi inutile ù-ù Anche la grammatica è molto migliorata e i pochi errori che ho trovato, mi è sembrato che fossero sopratutto di distrazione. Quindi, in generale, sei stata praticamente perfetta a scrivere e la fic merita un posto nelle preferite!
Solo ho un piccolo sfogo.. per me che ho gli occhi un po' "strani", leggere vedendo tutte le frasi unite, separati solo da una mezza riga al massimo, è stato molto difficile. Ci sono stati momenti in cui avrei voluto prendere a coltellate il computer, come se per magia la cosa risolvesse il problema. Ok, lascia stare quello che ho detto, è solo una cosa mia.
Be', che dire di più? Aspetto con ansia il prossimo capitolo che dovrebbe arrivare... DOMANI!! ^^
Mi raccomando... anche se in genere non amo i lieto fine, credo che almeno loro se lo meritino! Scusa per i (molti) errori ma è tardi e sto crepando dal sonno. Spero che almeno così tu capisca che esiste gente che scrive peggio di te!! Bye-bye