Nient'altro che noi
di Panny_

11/07/13, ore 19:57

Hello! ebbene, sono proprio io e voglio recensire l'ultimo capitolo U_U cioè per seguire la tua storia ho addirittura riaperto efp, renditi conto. che dire? è bellissima, dolcissima, della serie che se dici un'altra volta che non sai come arrivare ai lettori ti apro in due come un panino (if you know what i mean xD) riesci a creare sempre suspance, a descrivere bene le situazioni, che siano riguardo la gravidanza o in generale a questa storia d'amore che può coronare il sogno di diventare una famiglia... di tre o quattro individui, lunedì lo scoprirò. Perciòòòòòòòòòò continua così :DDD ancora complimenti baby, non fare troppo la malefica :*

10/07/13, ore 10:29

macciao! <3 è da un pò che eguo la tua storia, mi ha presa veramente troppo.... :D
scrivi bene, a parte alcuni errori che continuano a persistere, ma comunque riesci veramente a incatenare il lettore al computer!
hai reso molto bene tutte le fasi della gravidanza e le nozioni in campo medico, come anche per esempio la trovata dell' "utero" non sono per niente buttate lì a caso, anzi! il carattere dei personaggi è reso splendidamente, e stai riuscendo a farmi odiare Kanako, che già mi stava sulle palle nel manga, ma qui ancora di più.
dopo questa scarica di complimenti, è giunto finalmente il momento di dire una cosa che mi tengo dentro da tanto tempo...... <3
se fai morire la piccola GIURO CHE VENGO LI' E TI  AMMAZZO CON LE MIE MANI <3
ci vediamo al prossimo capitolo..... ti tengo d'occhio! >:|
animelover

09/07/13, ore 23:48

Perdono!! *Si inchina* Scusa, ma ho grosse difficoltà con la rete internet e riesco ad accedervi solo col cellulare D: Ecco perché non posso postare niente -.- Comunque...povera bambina! Tu...tu devi farla vivere...cioè se muore lei mi muore anche il senpai e mi va in terapia Morinaga D: Quindi vedi di ragionare profondamente u.u
Chiedo perdono per la pessima recensione, ma scrivere con il mio vecchio (più o meno dell'era mesozoica) cellulare è un'impresa ^^" Mi rifarò il prossimo giro u.u Alla prossima e penso ultima volta per questa fanfic ^^

09/07/13, ore 15:24

O.o sei peeerfida >.< Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire! Complimenti per la suspense xD

09/07/13, ore 00:44

Allora vedi che sei stronza?! D: oh, dimmi che la luce rossa la fa svegliare... Dimmi che andrà tutto bene! (ma anche se va male a me va bene comunque il Drammatico mi piace XD a meno che non mi ammazzi il Senpai! u.u lui non si tocca) Non so nemmeno cosa dire, mi hai fatto salire su una paura immensa e un'ansia terribile. E povero Morinaga che è svenuto. Il Senpai mi fa una tenerezza immensa, giá distrutto di suo che si deve anche preoccupare di quella minuscola creaturina che era la figlia. Entrerei nella ff per dargli un abbraccio T_T un abbraccio molto forte e molto molto lungo! Aggiorna presto è.é (sì, è una minaccia u.u se non fai in tempo ti faccio picchiare da Suzuki-san(?)) Uni.

08/07/13, ore 19:54

Scegli la luce rossa, stupida bambina, la luce rossa! Le incubatrici hanno una luce rossa, vero?
A parte questo delirio, sono felice che il senpai stia bene, peccato che il capitolo fosse corto... molto corto XD
Purtroppo lunedì prossimo sono in vacanza, e devo aspettare fino alla fine del mese :/ Chissà se ci riuscirò...
XOXO, Gossip G.. Ah, no, GingerHair (?)

06/07/13, ore 00:01

Spero di leggere presto il seguito! Fammi morire il senpai o sua figlia e te ne pentirai *sorriso alla Mino* (?) Ok, non ti farò nulla, affogherò il mio dolore nel cibo!
In ogni caso, scrivo alla fine per tutti i capitoli: La storia mi piace un sacco e adoro gli sbalzi d'umore di Souichi :3 Specie quando tira fuori la sua personalità perversa ^w^ E anche se c'è scritto nelle avvertenze, non riesco proprio a immaginarmi il senpai che gioisce scoprendo che avrà due figli al posto che uno, o piangere tenendo per mano Morinaga XD Ci sta da dio, ma proprio non me lo immagino C: Poi avrei una domanda sull'ultimo capitolo... nella realtà non possono aprire la pancia a una persona così facilmente, vero? Non me ne intendo molto e spero che nella realtà non sia così XD
Kanako mi sembra utile tanto quanto Sakura, ma mi fa un po' pena, anche se probabilmente sarei pietrificata come lei... Detto questo, ho finito, alla prossima :3

02/07/13, ore 01:25

.... è da un po' che seguo la tua storia. Davvero originale xD Però ti prego non far morire Souichi T.T E nemmeno la bambina.... e... e... Povero Morinaga >.<

01/07/13, ore 20:39

...Mh...alquanto sanguinolento o.o Ma spero...che insomma tu li voglia salvare. E poi senza senpai...che "tiranno innamorato" sarebbe?? o.o Okay...sono alquanto perplessa ò.o E vorrei graffiarti per benino u,u ma non posso perciò le mie povere unghie dovranno acccontentarsi di mia sorella.
Perché uno dissanguato e l'altra soffocata? Cioè...tu mi vuoi far stare sveglia alla notte nee? Ti ho capita ù.u Sì esatto. Bene. Ti aspetto. Alla prossima.

XOXO T.T

24/06/13, ore 14:13

Yeeeeeh casa nuova :D Mi sa che ormai siamo molto vicini al parto...ah tanti piccoli baby senpai :D (sono solo due)
Grazie a te quando leggo il manga mi immagino il senpai incinto ora... -.- beh, son problemi miei u.u Beata te che riesci ad aggiornare sempre puntuale D: beh...a lunedì prossimo u.u O prima se stasera aggiorno pure io :3 ^^

17/06/13, ore 16:51

Taaah (?) ok fortuna che infine non è successo nulla...ma ho timore del futuro X) non vedo l'ora che nascano :D di errori ne ho notati ma si capiva comunque tutto e poi come già hai scritto sistemerai tutto a fine fanfic u.u quasi quasi non voglio che finisca però c,c alla prossima :3

10/06/13, ore 18:47

Ahah....prima o poi ti mangio (?) ^^
Ora davvero mi aspettavo che ci fosse un secondo bambino perchè avrei fatto la stessa cosa se la fanfic fosse stata la mia X) Ma è stata comunque una lieta notizia u.u Ed ora tu hai osato farlo finire in questo modo!! Ah ma te la faccio pagare tesoro (?) stai tranquilla u.u ora è un fatto personale! *non ascoltarla non è in sè*
Ovviamente certo che mi hai fatto incuriosire es infatti son qui che mi mangio le unghie per l'ansia diamine. Ora che potevano copulare comodamente senza ingombri D: Mi auguro non accada nulla di grave a tutti :,(
Alla prossima :3 E perdona le mie quasi minacce...poi so già che mi picchierai perchè io non aggiorno da tanto o.o Comunque sono curiosa e ti aspetterò con ansia u.u

04/06/13, ore 21:17

o mio dio, hanno/abbiamo sentito il battito del bambino T.T *versa lacrime di gioia*
che carini che sono *_* ogno volta che leggo i tuoi capitoli mi viene subito da sorridere! aspetterò con ansia il nuovo capitolo ^_^

03/06/13, ore 22:21

Tu! Me l'hai fatta un'altra volta D: Io che sono già in crisi con i sessi dei miei futuri cuccioli! Vabbe' vabbe'...stasera ti odio *in realtà non ti odia* anche perché tu hai già finito la scuola ed io no ç.ç Maaaa torniamo dolci e coccolose :3 Ora...sappi che prenderò spunto per i vari nomi di marchingegni citati...non posso chiedere a mia mamma perché (anche se è infermiera) poi le viene da pensare che ci sono io incinta o.o In più ho la cronologia piena di vari siti per neo mamme perché anche grazie a te mi è venuta voglia di studiare tali argomenti, non del tutto sconosciuti, ma comunque ho scoperto un sacco di cose u.u Io spero sempre sia maschietto...non so sono di parte per il maschietto, quindi voglio tutto azzurro e blu u.u (scherzo, se è femmina ben venga :3)
E' parlando di queste cose che mi viene voglia di avere un cosino piccino tra le braccia :') Alla prossssssima ti aspetto come sempre :* Perdona i miei scleri, ma stando in laboratorio a scuola mi sono fumata litri di fumi chimici e sto partendo di testa XD

26/05/13, ore 22:05

Ah che bello :3 Ok...sono le dieci e tre e devo ancora fare i compiti, invece di farli sto a leggere o.o Bah comunque...belllllizzimo capitolo come sempre u.u
Se non lo hai ancora capito non so recensire e degli errori non posso dire nulla perché hai già avvisato sul capitolo come stanno le cose perciò non mi resta che andarmene...a fare i compiti o.o
Vabbbbene ciao e alla prossima :3

XOXO --> Lo metterò sempre u.u