Il coraggio di chi resta
di Bellatrix29

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
31/10/17, ore 17:32

Sono contenta che la storia non sia stata abbandonata a se stessa, ci ero rimasta piuttosto male leggendo a un certo punto che non ti interessava più:
io invece ritengo,  in primis che ci sia sempre bisogno di una nuova Drarry, poi che questa avesse davvero bisogno di essere scritta nonchè letta.
Ho adorato il branco di lupi "buoni", i Cacciatori e l'evolversi dei rapporti tra i ragazzi confinati alla riserva.
Ho sorriso, come sempre, delle schermaglie amorose della mia coppia preferita, ma da loro è quello che ci si apetta.
Quindi spero di leggere presto nuove cose.
Grazie.

14/09/17, ore 23:22

Molto bella. Trama originale e buona stesura.
Il carattere dei personaggi, seppur non totalmente il linea con quelli originali, funziona e si addice alla storia..
La descrizione della battaglia e delle strategie mi è piaciuta tantissimo e in generale posso solo farti i complimenti.
Mai scontata e mai noiosa :)
Clap Clap.
Baciotti, SL. :*

11/09/17, ore 14:10

evviva!!! ti adoro!!! hai salvato lucas in estremo!!! però che paura mi hai fatto prendere!!! XD theo e Charlie, Neville e blaise, Harry e draco!!! tutto è andato a posto!!! ripeto: ti adoro!!! fantastico!!! anche se mi spiace che sia finita, ho adorato ogni capitolo!!!
non vedo l'ora di leggere la prossima!!! bacioni!!!

11/09/17, ore 01:13

Bel finale un tantino aperto per i miei gusti però va bene così!

10/09/17, ore 22:20

Bellissima la sto leggendo e mi piace molto , poi mi piace come imposti i capitoli , molti non mi ispirano perché li impostano male e fatico a leggere ma la tua storia mi fa venire proprio voglia di leggerla e mi ispira ... Grazie ^^

05/09/17, ore 00:23

Ciao Bellatrix29,
scusami per l'orario ma non potevo non scriverti.
Devo confessarti che ho trovato solo ieri la tua fanfiction e l'ho letta tutta d'un fiato!
Mi piace il tuo stile e il modo in cui hai articolato questa stupenda storia.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
A presto

04/09/17, ore 13:38

noooo!!! non lucas!!! non dopo che lo abbiamo sentito ridere con un amico!!! non adesso che avrebbe potuto essere fiero di Harry!!! sigh!! sigh!!! bellissimo però!!! sigh!!! spero che adesso ci pensi draco a Harry!!! :3

01/09/17, ore 12:51

occavoli e questo damerino chi è?! va bene se sa fare il suo lavoro e ha portato tanti rinforzi, speriamo bene dai!!! e poi fa ridere quel musone di lucas... paura!!! XD

31/08/17, ore 13:53

ahahah!!! draco è fenomenale!!! a parte la scenata da bambino che mi aspettavo ed è arrivata puntuale, bellissima! ma poi, ha paragonato Harry ad uno scaldotto e, meglio ancora, al suo coniglietto di peluche bianco di quand'era bambino?! mitico!!! aahahah!!! sono morta!!! per poi capire che si effettivamente gli manca e non è passata nemmeno un'ora!!! alla faccia del magone!!! :3

31/08/17, ore 13:36

adoro Harry che si mette a piangere tra le braccia di draco e nonostante questo ha ancora dubbi sul loro futuro insieme!!! splendido!!! :3 e finalmente è arrivato greyback così lo fanno fuori e possono tornare liberi!!! XD troppo presto dici?! speriamo bene!!!

24/08/17, ore 15:41

Che ansia!! La battaglia si avvicina ed io divento sempre più curiosa su come si svolgeranno questi ultimi capitoli

17/08/17, ore 00:33

Si è arrivati al primo scontro sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà alla riserva

15/08/17, ore 22:55

Grazie dell'aggiornamento. Non vedo l'ora di leggere il seguito. L'adrenalina scorre in attesa della battaglia sperando non muoia nessuno.... A presto.

15/08/17, ore 09:19

Credo che Charlie ora capisca come si è sentito Harry in tutti quegli anni prima che riuscisse a sbarazzarsi di Voldemort, con tutta quella gente che dipendeva da lui e che per seguirlo si è fatta male o è morta.
Harry combatte fin da quando aveva quattordici anni e il caro Tom l'ha costretto a partecipare al torneo Tremaghi, si può dire che praticamente non sappia fare altro. Spero che in questa storia riesca a mostrare quanto è determinato e che la seconda guerra magica non è finita per un puro colpo di fortuna. Nel capitolo di oggi è crollato, ma credo che sia normale a un certo punto se senti il peso della responsabilità quanto lui.

10/08/17, ore 12:34

Harry è proprio un cuor di leone... ahahah!!! altro che grifondoro! forse un tassorosso!!! XD bella la gita nel bosco ma avevo un po' paura che qualcuno attaccasse!! magari draco poverino si sta facendo le stesse pare ma finchè non parlano sarà dura chiarirsi!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]