THE STRANGENESS OF LOVE
di zaynsbutilia

04/04/13, ore 18:06

Continua ti prego e troppo bello e poi e' emozionante ti prego continua e fammi sapere quando aggiorni ti prego e continua e troppo bello complimenti sei bravissima complimenti ancora e ti prego CONTINUA AD AGGIORNARE SONO TROPPO CURIOSA

02/04/13, ore 23:12

Ogni volta più bella la storia bravissima :D continua al più presto

02/04/13, ore 19:33

Quando metti l'altro capitolo,non vedo,l'ora di sapere cosa succede dei bravissima a scrivere asdfghjkl

01/04/13, ore 18:43

Ciao e bellissima continua ti prego ,anche oggi se puoi sei bravissima e non lo dico tanto per. :D

01/04/13, ore 18:39

Questo capitolo è da urlo!Mi sta piacendo sempre di più questa storia per questo spero che aggiorni presto...!Non so come fai a scrivere così perché sei davvero molto brava!!!Non so cosa dire,quindi CIAO!!!!!!Un bacio!

01/04/13, ore 18:26

Che bello questo capitolo......è fantastico non so cosa dire.Mi è piaciuta molto la parte della gara,è stata davvero divertente.Sei molto brava ha scrivere,devo farti i miei complimenti.Comunque io ho iniziato a scrivere i primi capitoli della mia prima storia,se "vuoi e se puoi"leggerla e magari lasciare una piccola recensione ne sarei molto contenta!Ecco il link:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1717608&i=1