Un'altra possibilità
di M i n d

02/05/08, ore 20:38

viva la nonna!!!stupenda fan fic...hans per un attimo lo volevo decapitare xò...stupenda..al prox cap!

29/04/08, ore 23:21

è troppo carina!!!Mi fa un po' impressione vedere Oscar nel nostro secolo ma la storia è scritta bene ed è divertente leggerla.Mi sembra di essere una bambina impaziente che scarta i regali sotto l'albero di natale... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Aggiorna presto!!!

21/04/08, ore 15:27

come il lieto fine chi lo sa?? *O* non puoi lasciarmi così eh!!! ma io vado in crisi e poi mi avrai sulla coscienza!!! XD comunque bel capitolo meno male che Nanny sta bene però senza offesa ma ke stronza la famiglia di Oscar!! XD baci

21/04/08, ore 11:04

Mi fa piacere tu sia tornata con un nuovo capitolo rivisto! Anche se ho già letto precedentemente l'intera fanfic, questo risvolto della vicenda non lo ricordavo bene!^^ Meglio così! Adesso sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione fra Oscar e André da soli a casa! Magnifica Nanny che ha fornito l'assist! hehe!^^

26/03/08, ore 19:34

Ciao, che bel cappy!Oscar si è sentita male, eh? Non è che sta covando qualche cosetta?Comunque sono felice di aver letto un tuo nuovo aggiornamento, anche se in ritardo...complimenti e aggiorna prestissimo!Bye Bye By Marty!!

26/03/08, ore 15:58

anke se è da molto che non aggiorni, l'importante è ke alla fine ce l'hai fatta!! comunque ti capisco benissimo, le verifiche prima del "pagellino" sono uno stress ed un casino incredibile!! comunque non mi piace quello ke ha detto Fersen è_é :cattivo !! XD speriamo che ci sia un bel lieto fine *___* baci

26/03/08, ore 12:03

e Brava Giuly! E' sempre piacevole vedere l'impegno che metti nelle cose che fai. Questa fanfiction è molto carina :) Una domana: ma Hans quanti anni ha che già può portare la moto? ;)

19/02/08, ore 21:22

Davvero un bel caratterino ma del resto bisogna farsi intendere! Ma poverino André, perchè il generale non lo può soffrire? è davvero uno s*****o. Davvero carina l'idea degli sms non l'avevo mai vista in una fanfic complimenti.

11/02/08, ore 17:48

finalmente! credevo non aggiornassi più! bellissimo capitolo! mi piace oscar senza peli sulla lingua! e adesso che succederà? sono troppo curiosa! un bacio

10/02/08, ore 12:25

chappy? O_O

sakuretta94
09/02/08, ore 21:59

ciau!qst chappy è molto bello,beh..le 2 sberle a Nicolas mi vanno bn,ovviamente io aspetto lo sviluppo della coppia Oscar/Andrè,spero ke Oscar si renda conto di tutto!!ciao aggiorna presto!!ciao bacioni!!

MARTY_CHAN94
09/02/08, ore 18:29

Ma ciao, finalmente sei tornata, e con un gran capitolo!Sì, ovviamente la mia coppia preferita è Oscar/Andrè, ma un piccolo sviluppo anche alle coppie secondarie lo leggerei volentieri!!Comunque aggiorna in fretta, che sono sempre più curiosa!!!Bye Bye By Marty!

09/02/08, ore 17:50

Quant'è manesca la tua Oscar!^_^ aggiorna presto!

MARTY_CHAN94
13/01/08, ore 16:22

Ciao e scusa il tremendo ritardo!!Cmq bel cappy!!Ovviamente spero che metterai alla fine Oscar e Andrè insieme!NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPPY, QUINDI AGGIORNA IN FRETTA!!!Bye Bye By Marty!!

scully80
02/01/08, ore 14:53

si mi sta piacendo la storia!non importa se non è lunga,comunque ti faccio una preghiera:non far mettere oscar con hans!perchè da come sta andando ho l'impressione che succeda...poi spero di sbagliarmi!buon anno nuovo!