Un'altra possibilità
di M i n d

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/10/07, ore 19:46

bello! mi piace molto il capitolo! non vedo l'ora d vedere cm va a finire! un bacione!

23/10/07, ore 18:25

Ciao, davvero complimenti! Sfiziosa l'idea di una versiona moderna. Son proprio curiosa. Se mi posso esprimere, secondo me, invece, è una buona scelta quella di fare usare un liguaggio più forbito a Fersen, perchè si distingue dagli altri ragazzi ed entra maggiormemte in contrasto con Andrè (se è questo il tuo intento). Poi è sempre la mia personale opinione. Aggiungi presto il prossimo capitolo! Ciao un bacio

23/10/07, ore 17:54

Ciao!!! Hai fatto proprio bene a pubblicare la storia, perchè come inizio mi piace, anche perchè è molto lontana dalle altre già pubblicate. Spero che arricchirai le vicende dei nostri amati personaggi in modo intrigante!!! quindi in bocca al lupo per l'anno scolastico e continua presto!

23/10/07, ore 09:57

Finalmente un'altra storia ambientata nel presente, mi piacciono un sacco. Molto brava ti prego aggiorna presto!

lazzarus34
22/10/07, ore 19:45

mi piace hai incominciato bene, l'unica cosa credo che fersen essendo un ragazzo delle superiori dovrebbe parlare un po' meno da adulto, per il resto a me piace molto, aggiorna presto, ciao lazzarus

TITTA
22/10/07, ore 18:07

ciao,la tua ff mi piace molto infatti l'ho letta su "quel forum"tutti e 12 i capitoli ed ero in attesa che tu la concludessi!!hai detto che hai modificato qualcosa ..allora non vedo l'ora di leggerne il seguito(spero molto presto) ciao e buon anno scolastico !!

sakuretta94
21/10/07, ore 21:52

ciao e complimenti! scrivi molto bene!aggiorna presto!

Faffy86
21/10/07, ore 19:32

Piccola Giuly! Finalmente ti sei decisa a pubblicarla, eh? Brava, continua così ;)

21/10/07, ore 17:46

Io dico che hai fatto bene a mettere anche qua la storia, perchè altrimenti non avrei mai potuto leggere questa bella storia. Come inizio mi piace, e non vedo l'ora di leggere come andrà avanti. Ah! Scrivi molto bene. Complimenti. Ciao Ciao

21/10/07, ore 17:23

Un'idea veramente originale e la storia ha tutte le carte in tavola per essere interessante e avvincente. Sei molto brava, spero di leggere presto un nuovo capitolo, ma lo studio viene prima di tutto. I miei complimenti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]