Un'altra possibilità
di M i n d

13/02/10, ore 18:16

Mi piace davvero la tua storia, è piuttosto insolita, ma apprezzo l'aderenza al carattere dei personaggi e qui Oscar rivela il temperamento che tutte noi conosciamo. E' gelosa del suo amico e si vede.
Inoltri scrivi in un modo davvero piacevole, semplice e senza fronzoli inutili.
Però non capisco perchè hai voluto dipingere Diane in maniera così frivola e un po' superficiale, almeno apparentemente.
Non credo che Andrè potrebbe davvero interessarsi a una ragazza così, ma forse anche lui vuol fare ingelosire Oscar, visto che lei pare accettare la corte di Hans? Attendo sviluppi.

09/02/10, ore 19:46

Questa storia mi piace molto, è davvero originalissima!! Certo che non è stato un bel benvenuto, per Diane... ma che ci fa Oscar tutta sola, dov'è il suo nuovo ragazzo?

09/02/10, ore 16:14

Questa storia e tanto fresca e delicata mi piace molto. Scritta molto bene spero di leggere presto cosa succederà.

09/02/10, ore 13:30

Anche io la storia la sto seguendo da poco, devo però essermi persa qualche passaggio importante motivo per cui tornerò indietro bazzicando qua e la finchè non ritrovo il punto dove viene nominata Diane!!!
Trovo troppo forte che Girodel faccia da prof, me lo immagino con i capelli lunghi e ricci come nell'anime.. sai che spasso per gli studenti???? Sarà fonte di battute continue troppo bello!!!! Poi la severità l'hai espressa a puntino, brava.
Quanto Oscar è sempre la calma fatta persona, se tra Diane e André succedesse qualcosa non so cosa farebbe, magari la sfiderebbe con tanto di spada... povera Diane in fondo non sembra così antipatica, l'unico problema è che forse non pensa a quello che dice.
Quasi il contrario di Oscar, che è sempre riflessiva e a volte un pelino troppo seria, però la preferisco così (assomiglia a me quando non faccio battute senza senso).
la trovo una storia carina... e poi è interessante rivedere i protagonisti al liceo...
Piccola curiosità, in questa storia inserisci anche Alain e Bernard? (Scusa se lo chiedo ma li adoro entrambi).

Priscilla Corvonero

09/02/10, ore 12:11

wow! la storia si complica!! adesso sono ancora più curiosa di cosa succederà nei prossimi capitoli.
comunque ti faccio davvero i complimenti per il modo in cui scrivi: è scorrevole, piacevole da leggere e non stanca per cui credo che potresti tranquillamente scrivere capitoli anche più lunghi! ^^ anche perchè così mi lasci col fiato sospeso per sapere cosa succederà dopo!!
comunque Oscar mi pare un pelino gelosetta, anche se non vuole ammetterlo neanche a se stessa e l'idea mi piace! ed effettivamente con Diane ha un momentino esagerato, se l'è più o meno mangiata,altro che bistecca!^^ bello bello. aspetto il seguito! un bacio!

06/02/10, ore 16:32

Anch'io avevo già seguito questa storia tempo fa, ma forse all'epoca non ero nemmeno iscritta al sito. E' molto carina, scorrevole.
Spero che aggiornerai con più frequenza.

05/02/10, ore 17:20

ciao,
io ho letto tutta la tua storia oggi perchèmi sono iscritta da poco e devo dire che l'ho trovarta davvero deliziosa!
è troppo carina, mi mettevo a ridere ogni due righe, ma in senso buono!
poi il documentario sulla rivoluzione francese e le parole seguenti sono state geniali ^^
e la risposta di Oscar alla sorella quando le dice di truccarsi mi ha fatta morire!mi è sembrata tanto me ^^

spero comunque che aggiornerai presto perchè mi incuriosisce leggere il seguito!
un bacio

05/02/10, ore 00:54

Però, ti sbagli sui tuoi lettori: io, ad esempio, questa storia me la ricordavo benissimo, anzi secondo me è una fra le più originali su Lady Oscar: sono proprio curiosa di vedere come proseguirà, quindi non farmi aspettare!!

10/02/09, ore 13:50

belllissima questa storia!voglio sapere il seguito.... aspetto il prossimo capitolo... Ciao da Bruna

02/07/08, ore 15:45

ciao, dawwero bella questa storia x favore scrivi presto un continuo ciao

30/06/08, ore 16:14

ciao... sai sei davvero molto brava nello scrivere storie spero che tu scriva presto un nuovo capitolo... dinuovo brava, ciao

02/06/08, ore 20:47

Wow un altro bellissimo capitolo!! Bravissima! Chissà cosa risponderà Oscar...Spero proprio di no!! Aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo! Ancora complimenti!!

02/06/08, ore 13:52

:O....hans innamorato di oscar...credevo il contrario mm...interessante...come risponderà oscar? questo eltri interrogativi verranno presto svelati nel prox episodio di"un'altra possibilità"..ok la finisco,bel cap...interessante...al prox

20/05/08, ore 23:36

sia chiaro che Oscar è di Andrè , questo per il nuovo vicino e hans che se lo devono mettere in testa , comunque questa storia è semplicemnet meravigliosa, e non vedo l'ora di legger il resto

12/05/08, ore 22:41

Wow davvero una bellissima fic!!! Bravissima Giuly!! Mi piace molto il tuo modo di narrare le vicende!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!! Alla prossima!