Un'altra possibilità
di M i n d

01/01/08, ore 15:19

buon annooooo! ce l'abbiamo fatta ad aggiornare LOL! bel cappy anche se un pò corto! uffa ma sti due non si danno una mossa! aspetto impaziente l'altro cappy! un kiss

01/01/08, ore 12:14

ke bel chappy!!certo ke Fersen si è proprio fissato co stà amicizia!cmq intanto ti auguro buon Anno e aggiorna presto!!

01/01/08, ore 09:52

Spero che non te la sia presa se ti ho detto che i capitoli sono troppo corti, ma è che la storia è così carina che vorrei che la pubblicassi tutta intera!

11/11/07, ore 15:56

Ciao, carino questo capitolo. Non so fin quando durerà quest'amicizia, sono fatti l'uno per l'altro. Di certo Fersen non se ne starà con le mani in mano. E Mariantonietta e Rosalie hanno qualcosa in mente... Insomma ci sono dei bei prossupposti. Ci sentiamo per il prossimo capitolo ciao ciao

10/11/07, ore 20:46

bello questo cappy! uff oscar non capisce proprio niente! spero che aggiornerai presto! una bacio

10/11/07, ore 10:51

Carino anche questo capitolo, peccato che siano sempre troppo brevi.

09/11/07, ore 16:20

brava!! mi piace qst chappy,aggiorna presto ciao e baciotti!!

09/11/07, ore 13:19

carino qst cappy!! Sei molto brava e complimenti per qst bellissima ff!! aggiorna presto,non vedo l'ora di sapere il seguito!!! BYE BYE BY MARTY_CHAN94!!!

scully80
09/11/07, ore 11:41

molto carino.mi ritornano in mente i vecchi tempi delle scuole.però allunga un pò il capitolo ok?altrimenti mi lasci con il fiato sospeso!!

Faffy
30/10/07, ore 12:40

Il tuo André manifesta in maniera molto più aperta la sua gelosia rispetto a quello che siamo abituati a conoscere! Ciò marca ancora di più quanto Oscar sia cieca a non accorgersi dei suoi sentimenti. Io so già il finale, ma credo che la leggerò di nuovo, sono curiosa di vedere cosa hai modificato. :)

29/10/07, ore 20:53

Ciao. Sono contenta di aver colto la tua idea su Fersen. Con questo capitolo prevedo un bello scontro Andrè-Fersen e Oscar in bilico, che mi garba molto. Molto stizzoso uno, e davvero sfacciato l'altro. E' tutto da leggere. Ti ho aggiunta tra i miei preferiti. Aspetto il terzo capitolo. Baci

25/10/07, ore 20:52

wow! anke questo capitolo è spettacolare! certo povero andrè,oscar è proprio una faggia a non accorgersi ke un bel ragazzo come andrè le va dietro! cmq complimentoni! continua così e aggiorna presto! kissoni

25/10/07, ore 09:25

Molto carino anche questo capitolo! Solo che a dire la verità io già Fersen lo digerivo poco nell'anime ma qui lo sto odiando veramente. Cmq continua è davvero molto carina.

Valentina78
24/10/07, ore 23:23

E anche questo capitolo, è veramente molto ma molto carino...la trama scorre benissimo, chissà cosa ci riserverà il futuro. Per quanto riguarda la storia dei libri, non ho mai detto che sono l'unica cosa fondamentela della vita, anzi...ma sono importanti...e poi era un modo per dire di stare tranquilla sul fatto che non sapevi quando avresti potuto postare per mancanza di tempo per via delle superiori...comunque rinnovo i miei complimenti al prossimo capitolo.

24/10/07, ore 22:18

brava!!!spero ke aggiornerai presto!!