Una cena per...Harry
di gemellina

22/04/13, ore 17:47

Queste coppie mi stanno facendo crepare letteralmente dal ridere! Complimenti brava!

02/09/11, ore 16:04

Fantastico anche questo capitolo! Povera Ginny, sarei impazzita pure io!
Stupido Harry e stupido Draco che aggrava solo le situazioni!

Hahaha! Oh mio dio, ma che coraggio ha avuto Hermione a lasciare che fosse Draco a fare la spesa?
Complimenti, capitolo divertentissimo!

...fantastica!anche questa ff!tra pranzi, cene, visite dall'analista...ho riso da morire!spero in un altro sequel..magari questa volta al reparto maternità...! ;) comunque complimenti!!!...ancora...ki$$£$ L.K.

18/11/07, ore 11:47

XDXDXD tutto è bene quel che finisce bene, ma non per l'arrosto XDXD bellissimo capitolo, mi sono fatta quattro risate! Spero tu continuerai la saga delle cene, dei pranzi e degli spuntini XD Un bacione, ti lovvo tantu tantu^___^

14/11/07, ore 12:36

In effetti anch'io trovo abbastanza masochistica l'idea di lasciare Blaise davanti hai fornelli... che aveva in mente Herm in quel momento? Povera nonna, prima le lenzuola e poi lo Chardonnay... e vogliamo parlare di Lucius? Credi che gli verrà un colpo o che in alternativa avadakedavrizzerà che gli capita a tiro nel momento della terribile scoperta? Non è per niente una schifezza, mi sto ancora rotolando dalle risate. Bravissimissimissimissima!!! un kiss... Ps: spero arriveranno altre storie delle famigliole felici.

14/11/07, ore 12:26

ciao, ho letto la FF, simpatica come idea... un modo diverso di verdere i nostri amati personaggi

London
13/11/07, ore 19:10

Ciao!!! Bellissimo il capitolo... però harry non è finito al manicomio^^! Va bè, ma almeno ha capito che, apparentemente, ginny non è pazza come sembrava... Povero arrostino però! Mitico draco che brucia le lenzuola... però anche Blaise e Pans... va bè, non riuscono a controllarsi. Sono da capire... xD! Non fa schifo cmq! a me è piaciuto tantissimo!! Bravissima come sempre! Kisses, London.

13/11/07, ore 18:59

Però io non ho capito una cosa... che fine ha fatto l'arrosto?^^ dai che scherzo!!! Belissima anche questa seconda parte, tra l'arrosto, il cognac, e le lenzuola della nonna di Hermione c'era da sbellicarsi dalle risate!!! Bravissima, davvero complimenti!!! Bacioni!! Kiara

13/11/07, ore 18:55

Ahaha!! cghe ridere bella brava un bacio Rox

Oh mio dioooo!!!! Nooooo! Mi sono rotolata dalle risate per tutto il tempo! Ora starai pensando: "Di nuovo sta scocciatrice uffa!" Be'-.- io adoro le tue fic! E devo dirlo, l'idea di spedire Ginny in svizzera è geniale... colpire Harry con ferro da stiro???!!! Ma come ti vengono? Non è che l'hai fatta pure tu una cosa del genere, vero? ^_^ Ma la cosa più bella sono Blaise e Draco che ridono nel reparto profumeria mentre vengono "borsettati" dalle vecchiette! Geniale geniale come sempre!! Adesso aggiorna prestissimo perchè muoio dalla voglia di scoprire che succederà al povero Potty! Scommettiamo che mandano pure lui in svizzera? Povero... lo faranno impazzire a cena... Continua così! Bacioni, London.

Fantastica, assolutamente fantastica. L'idea è grandiosa e come sempre scrivi benissimo. Blaise e Draco che fanno la spesa sono veramente il massimo, anche se non li manderei mai a farla per me... Non vedo l'ora di sapere cos'hanno in mente. Un kiss

CIAOOOOOOOO!!quanto tempo, vero?? finalmente (piano piano s'intende) potrò mettermi in pari con le tue ff!! questa ff mi piace già un sacco, e poi che risate mi sono fatta!! ah ah ah!! ce lo vedo proprio Draco a fare la spesa! e sopratutto la scena delle vecchie che lo prendono a porsate... poverino!! Per non parlare di Pansy e Zabini... saranno contenti i coniugi Malfoy, eh?? e poi che ganza Ginny... ah ah ah! povero Harry! Via, la smetto che sennò continuo fino a domani! spero che continuerai presto perchè sono davvero curiosissima! mille complimenti, davvero! Bacio (ps: ho iniziato a scrivere una long fic se ti va di leggerla mi farebbe piacere!), vabbè, al prossimo cap!

ciao bella ihihih queste tue uscite sono sempre geniali xD già inizi partendo in quarta con quel '“Draco… non sono poi così sicuro della differenza tra Patchouli e Poutpourri”' ahah *__* amori loro, che non sanno fare la spesa ^____^ '“Pensa che meraviglia se (Pansy e Hermione) stessero facendo le cose sconce nel reparto dei surgelati…”' O:O si sono fumati qualcosa xD '“Da questo momento è il vostro migliore amico!” “Sadica” “Sono tua moglie”' ahahaaa mitica ^^ herm è troppo fatta per stare con draco ihih.. '“Ok, ma il Patchouli si mangia?”, chiese dubbioso Blaise.' la scena di draco e blaise con le vecchiette è geniale xD come ti vengono certe idee?? '“Secondo me le varie botte gli hanno procurato un trauma cerebrale”, disse Pansy. “E perché?” “Perché Draco non insisterebbe per avere Potter a casa”' ahahaaa troppo forte anche pansy ihih è verissimo ^^ sono d'accordo con lei! aggiorna prestoooo non vedo l'ora ihih temevo che dopo qual'è l'indirizzo dell'amore non ti avrei rivista tra le recenti per un po', invece ho visto che sei attivissima..! mi toccherà recuperare i capitoli persi delle tue fic all'attivo..! ^___^ al prossimo cap! baci Hermy

Ti prego continuala, le tue one-shot mi piacciono tantissimo!! A presto Dama