Ice.
di Bibbs

19/08/13, ore 13:19

Ccciao bellissima.c: È da tanto che non mi vedi, eeh? Be', sai com'è.. È estate, si esce, si va al mare, ed io ho preferito non accendere il computer dato che ero completamente stanca. Visto che adesso ho un piccolo buco, sono qui, pronta a recensire. I tuoi capitoli, come sempre d'altronde, sono fantastici. Ci ho messo un po' a tornare al passo, infatti stanotte ho passato ore ed ore davanti all'iPad. Ma sai una cosa? Ne è valsa la pena, perché scrivi sempre meglio!Non vedo l'ora di leggere il continuo, aggiorna in fretta dolcezza!
Un bacione, forte forte fortissimo(?).
A presto, spero.

09/08/13, ore 02:25

Bella quando continui voglio vedere come andrà a finire tra annie e juss

16/07/13, ore 20:50

Buonasera.c:
Come va? Non mi dilungo per molto che sono di fretta, ma cosa potrei dirti? Tanto già lo sai, amo la tua storia e se la seguo c'è un perché. u.u Sei stupenda, tesoro, davvero.
Mi raccomando, continua, e il continuo lo voglio presto, presto, presto, presto, presto, presto, presto, presto.. Continuo? Presto, presto, presto, presto. Oh, hai capito?
AHAHAHA okay dai, me ne vo. c:
La prossima recensione sarà più lunga, tu intanto aggiorna. u.u
Bye bye babee.
-Sharon. xx.

15/07/13, ore 22:37

Sarà anche breve, ma credo sia il capitolo più intenso.
E' tutto descritto così bene..
Sei bravissima, alla prossima <3

10/07/13, ore 23:16

Ohw.
Justin è la classica persona che giudica senza sapere. Ma capirà.
Vero? cc
E, beh, non so cosa dire, su Annie. Che la capisco penso si sia capito.
Sei brava, comunque. A descrivere quello che prova lei o altro.
E amo questa storia, lo sai.
Alla prossima <3

08/07/13, ore 13:12

Sciiau bella.
In ritardo, vero? Vero. Lo so, lo so. Perdonami, sono stati giorni un po' particolaaaaaari, e sono un pooooooo' giù. Comunque sia, adesso sono qui.
Cosa posso dirti? Oltre a dirti che sei bravissima e che devi continuareassolutamente, non so cosa posso dirti. Mi stupisci sempre di più, e devi assolutamente continuare! E in fretta anche.
Un bacione, e se ti va avvertimi che io passo subito a leggere e a recensione, o almeno quando riesco.
Bye, bye chicaa.

07/07/13, ore 15:23

Dio, ti prego, continua immediatamente o...o...o muoio! Amo questa storia, l'ho letta tutto d'un fiato, fantastica, veramente! ♥

20/06/13, ore 15:54

Ciiiao bella!
Il capitolo, è come sempre bellissimo. Che dire, mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. E vorrei continuare, ma il risultato sarebbe una recensione troppo luna, e credimi, mi sto dannando a scrivere visto che le lettere non funzionano a dovere. LOL.
Spero continuerai presto, amo troppo la tua storia e la seguirò fino alla fine.
Anche se in ritardo, recensirò, ooooh sì babee. E, se ti va, contattami quando continui, non voglio perdere per nessuna ragione questa meraviglia. *w*
AGGIORNA.
A presto, un bacio!
-Sharon. x.

19/06/13, ore 19:09

Bella storia complimenti, spero aggiornerai presto , è troppo sensata! Però vorrei sapere il continuo! Come sta Annie? Che farà Justin? Insomma aggiorna presto ;) XD

14/06/13, ore 12:23

Heeey, bellissima!
Come va? Sai, stamattina, visto che non avevo una mazza da fare e ho un mal di schiena atroce visto che ho dormito nel letto di mia sorella che è scomodo e duro (ma sono sicura che questo non ti interessa lol.), mi sono messa a vagare per efp alla ricerca di una storia interessante su Bibah da leggere, visto che amo leggere, scrivere e farmi film mentali(?) E okay, lo so, manco questo ti interessa. COMUNQUE, ho trovato la tua storia, e fin dal primo capitolo mi ha incuriosito! Non so per quale assurda ragione tu abbia così poche recensioni, sei davvero bravissima e la tua storia mi piace tantissimo. Si capisce che Justin sta cominciando a, come dire, affezionarsi a questa ragazza, che ancora non vuole ammettere che ha disturbi alimentari. E sai perché la storia mi piace davvero tantissimo? Perché anch'io soffro di disturbi alimentari confinanti con bulimia e anoressia, e so cosa si passa.. Il modo in cui descrivi ciò che pensa Annie sul cibo, i suoi sensi di colpa, li sento anch'io, ed è stato come se mi fossi immedesimata nella tua storia. È davvero bella, complimenti tesoro! Poi tu scrivi divinamente, non c'è che dire. La lettura è scorrevole, piacevole, e da oggi in poi avrai una nuova lettrice, pronta a recensire ogni tuo capitolo! Contaci babe, recensirò all day all night ogni tuo capolavoro. u.u
Ssssssenti, so che posso sembrarti un po' schietta, ma per caaaaaaaaso, ti ti andrebbe di dare un'occhiata qui, alla mia storia? Si chiama 'Do you believe in love?', e ho messo il prologo più ventiquattro capitoli. (un po' tanti, lo so. lol.) Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, anche per migliorare. Magari, se leggi e recensisci, mi fai notare gli errori che ho fatto, in modo tale che io possa imparare da questi, perché mi piace davvero scrivere e voglio continuare a farlo, migliorando sempre di più. Be', ti aspetto. :D Ovviamente, e sottolineo la parola OVVIAMENTE, solo se ti va. c: Ecco a te il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1716168&i=1
Ripeto, solo se ti va!
Continua bellissima, sei fantastica con sul serio.
E avvertimi se ti va, così non la perdo. :3
Comunque ti ho messa nelle seguite, quiiindi... u.u
AHAHAHAH. Adios.

28/05/13, ore 17:59

Aaaw.
Justin sta diventando sempre più dolce e Annie sta cominciando a fidarsi.
Sono dolcissimi dsjfisdfj.
Bel capitolo, brava, aggiorna presto <3

28/04/13, ore 22:05

oh wow, è bellissima. <3
Ho letto tutti i capitoli di fila, sei davvero brava.
Lei che lo manda via e lui che ritorna sohfp
Mi piace davvero tanto, continua così c:
Al prossimo capitolo.
Baci

28/04/13, ore 14:41

"Tu hai qualcosa che non va ma non vuoi ammetterlo." Ma no, Justin, giura!
Okay, no lol.
Però lei non vuole che lui se ne vada, e lui resta.
E' un passo avanti!
Mi piace tanto questa storia, davvero. c:
Brava, alla prossima c:

27/04/13, ore 17:47

Oddio, Justin è la dolcezza.
Hai descritto bene il panico di Annie, e io sto passando la stessa cosa, quindi sì, sei stava brava lol.
E' una storia interessante, l'ho già detto, forse. Ma è vero. c:
Brava c:

05/04/13, ore 20:10

Forse nn troverai 4 recensioni ma due recensioni.
Mi dispiace ma per favore puoi aggiornare al più presto?
Baci Ornella :)