Non sei solo
di __avatar__

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/01/14, ore 21:42

aahhahahahaha no sto tipo ridendo da mezz'ora :')
<< Oh è “Mucche alla Riscossa” >> rispose quello guardando il cofanetto
Il dottore quasi si strozzò con il liquido dopo la risposta ricevuta. Natasha lo guardo allibita poi alzò gli occhi al cielo. Cosa ci si voleva aspettare da uno come Stark, giusto i cartoni poteva far vedere.
E così passarono tutta la serata a guardare cartoni animati per bambini.
ok qui sono letteralmente scoppiata! :')) Bravissima comunque! Rendi molto bene i personaggi. L'unica pecca è quel toni scritto con la i all'inizio, ma sono minuzie!
bravissima! anche se mi sto chiedendo perchè loki non fugga...chissà...Ora vado a scoprirlo :')
Erza_chan

11/01/14, ore 21:37

Carina! Davvero molto carina! E poi subito così all'inizio i miei due uomini preferiti! ( loki e tony) XD ! comunque davvero carina, loki è centrato in pieno, per niente ooc! (l'unica cosa è che hai disseminato qualche errore di battitura qua e là, ma sei perdonata ;) )
Ora la proseguo!
brava davvero :3
Erza_chan

15/08/13, ore 15:15

Dai ammetto che il capitolo non è del tutto deludente!! Mi fa ridere quando Nat e Clit vedono Loki e sfoderano le loro armi!! hahahaha
E anche per la scelta del DVD!!!hahahahah
Bella! ;)

21/07/13, ore 17:01

...Clint gli diede una forte pacca sulla schiena, e il genio sputò tutto il contenuto della sua bocca in faccia a Loki... ma se non è Tony allora è prp Loki a rimettere sempre.. ma perché sta sempre di mezzo questo poveretto..?hahah
e cmq sia.. che sogno ha fatto?? O.O
pop-corn servono per addobbare l’albero?? ma di che albero si tratta?? O.O
... la frase.. Certo che è quello giusto. E’ l’unico che non ho letto, quindi dovrebbe essere quello... mi ha fatto troppo ridere..
stato via tutto quello tempo e ha letto solo un libro?? O.O

21/07/13, ore 16:25

Scusa il ritardo, colpa di questo caldo e tutto il resto.. *.*
allora.. questa volta ha ragione Tony.. ma perché l'unico generoso deve essere lui?? sempre a oziare a spese sue.. ahahha U.U mica si può fare sempre..
Hello Kitty.. ahahhaha poretto.. anche rosa confetto deve sopportare
Loki e Clint però sono peggio di due bambini..O.O io sarei impazzita, è ufficiale!!
ahahha
alla prossima
Krystal
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 04:25 pm)

10/07/13, ore 14:52

hello kitty?? oddio... grande Sam..
potere alle donne..
cosi la prossima volta impara a fare quelli scherzi stupidi.. U.u
tutta colpa sua.. se l'è meritato questa volta..
solo che non ho capito bene che cosa c'entrava questo Damon??
era solo di passaggio?? o c'entra con la storia??
va bè.. vado alla prossima

10/07/13, ore 13:52

ahahah
sai stavo perdendo la speranza che in questa storia ci fosse un pò di movimento.. pensavo che tutti sarebbero stati sempre a oziare sul divano e guardare i cartoni animati... ahahha
finalmente si entra in azione U.u
che dire.. Sam.. l'avevo detto che lei nascondeva qualcosa ;)
e questo nuovo personaggio O.O chi sarà mai.. ahahha
vado avanti appena posso..

04/07/13, ore 01:33

Peppre.. è la bionda giusto??
ecco.. che fine ha fotto lei?? O.o
e poi.. se Tony non fa qualcosa in grande non è lui.. *.*
sempre con il bicchiere in mano ovviamente e con le donne in testa.. ahahha
poi.. un'altra cosa.. proprio alla fine.. credo che di nuovo manchi la frase di Natasha.. che ci sono le parentesi ma non c'è la frase.. ;)

01/07/13, ore 22:20

mmm.. sfumatura di rosso..
sarà lei il nuovo nemico??
credo di si.. non so perchè..
cmq sia.. secondo me.. anche se sarà poco importante il mio pensiero a questo punto
la storia, in questi capitoli si concentra troppo su Sam.. o forse è solo la mia impressione.. xD
vado al prossimo

01/07/13, ore 21:00

eila.. una cosetta.. credo che nella riga prima di "Il capitano non sembrò molto rilassato da quella notizia. ..." manchi una frase.. ci sono le < > ma non c'è nessuna frase.. :)
Un piccolo arrore.. "... a tuo parere femminili, me te porti gli accessori." non dovrebbe essere "ma te porti..." :)
di dora esploratrice?? ahhahaha l'orologio di Tony nel iron man 3 troppo forte quel pezzo.. cxD
cmq sia.. apparte queste due cosette.. capitolo bello.. come sempre

01/07/13, ore 19:45

Mamba Nero?? Credo che sia da quel momento che hanno cominciato a chiamarla vedova nera..
mmm.. non lo so perchè ma questa Sam mi pare una lesbica..
cioè.. come se stasse uscendo con la vedola..
non lo so perchè di questo pensiero.. ma mi sembra troppo sdolcinata verso la ragazza
cmq sia..
sono di ritorno quindi mi precipito a leggere tutta la storia.. :)

26/06/13, ore 17:55

" Ma allora sei recidivo. Cerchi di distruggere il tuo pianeta, non contento vuoi schiavizzare questo! Forse è meglio se cambi i tuoi hobby bello mio".. questa frase bella mia è da premio oscar.. davvero..
troppo forte Tony, ho sempre detto che è un grande..U.u
e questa nuova ragazza? Sam.. Occhi di ghiaccio..
aspetta.. ma dov'è finita la ragazza di Tony??
O.o non l'ho trovata ancora..
Alla prossima

26/06/13, ore 16:05

ahahah.. te giuro che non ce vedo proprio a Loky che fa quei sogni e si veste in quel modo.. ahahha
e poi Tony che lo sfotte appena sveglio??
troppo divertente.. hahaha
e poi..Jothuneim.. credo di non aver mai sentito nulla del genere..
hai inventato o esiste davvero??
Leggi pure i fumetti di Avengers?? :)
sono troppo curiosa.. avrei letto tutto in un giorno ma purtroppi fra due giorni ho l'esami di maturità e non posso distrarmi più di tanto..*.*
Un bacione

26/06/13, ore 15:28

direi che questo si può proprio definire un happy ending XD
lo scherzo che fanno a Thor e Steve mi ha fatto ridere come un'idiota! ce li vedo troppo a fare una cosa del genere ^^
e anche il modo di festeggiare il compleanno di Tony è davvero azzeccato, disneyland e laser game, cosa vuoi di più dalla vita? XD
capitolo davvero fantastico e ti faccio i complimenti per la fantasia^^

ciao ciao :)
roby_lia

26/06/13, ore 14:48

ahahah...
quando parla Tony, metti sempre che è un playboy e tutto il resto.. bè.. quella parte è sempre la mia preferita.. la adoro.. *.*
Natasha è un'altro personaggio molto affascinante.. mi piace come interpreta la sua parte.. come si comporta.. spero che abbia lo stesso carattere e determinazione del film.. *.*
Solo una domandina.. iil ragazzo che sta sempre affianco a Natasha, quello con occhi azzurri.. (bellissimo per me..) si chiama Clint?? Non era occhio di falco?? Che per n'attimo non riesco a capire che sia questo Clint
Mucche alla riscossa?? O.o ok.. qui qualcuno sta a sfotte fortemente a Loky.. hahahah
Adesso c'è da aspettare il nemico.. chissà che Loky sarà dalla parte dei buoni o sta archittetando gia qualcosa..
mmm..

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]