A Volte Ritornano
di moni_cst

04/07/13, ore 21:06

Ciao Monica, non preoccuparti, la storia è uscita benissimo :) ti dirò, stavo girovagando per il sito alla ricerca di una ff divertente, realistica e scritta bene. e questa è esattamente ciò che stavo cercando (scusa la ripetizione)
Il comportamento di Kate è fantastico, davvero non potevi essere più precisa ed inerente al personaggio nel creare le sue risposte ed i suoi pensieri. è proprio perfetta :) corro a leggere il prossimo capitolo, perchè mi intriga moltissimo..alla prossima recensione!
Bacione!
-V-
P.S: il titolo non poteva essere più azzeccato ;)

16/05/13, ore 15:52

Eccomi finalmente a commentare questa fic! Mi spiace essere rimasta in arretrato, ma ho avuto cose da fare...
Comunque mi è piaciuta!
L'evoluzioni di Kate come personaggi, fatta attraverso Josh che l'ha aiutata a comprendere che lei ama Rick... certo lui si è arrabbiato e non poco quando ha saputo di Josh, eh! Beh ci credo.... :p
E alla fine lui le ha regalato la Harley!! Certo, come Kate neanche io avrei gradito il cambio di serratura... ma sono contenta che alla fine si è risolto tutto :)
Hahahahahah i film porno sulla moto?! Moniiii questa mi ha fatto morire! LOL
Troppo dolce la fine... *-*
Alla prossima Moni, e se hai bisogno d supporto, sai dove trovarci ;)
D.

12/05/13, ore 17:37

Che bella storia, fantastica.
Mi è piaciuta molto, sin dall'inizio.
Castle come sempre ha frainteso tutto riguardo a Josh (anche se ammetto che il dubbio è venuto anche a me)
Ma per fortuna tutto alla fine si è risolto e Kate ha rimediato una moto nuova e una gita con Castle *_*
A presto
Marix :D
(Recensione modificata il 12/05/2013 - 05:40 pm)

12/05/13, ore 00:49

Bellissimo finale come bellissima è stata tutta la storia. Davvero complimenti... Certo, avrei preferito una postilla, un post scriptum, un altro capitoletto... giusto per capire come evolveva la faccenda della moto... ma magari hai già in mente un sequel, no?
se è così, di certo sarò in prima fila a leggere.
A presto.

11/05/13, ore 20:47

Monica... la motocicletta non l'avevo presa in considerazione, anche se credo che il regalo Castle lo stia facendo a se stesso e non a Kate ahahhaha... furbo e birichino *-*
La sfuriata di Kate è così... così... da Beckett, ma alla fine hanno risolto tutto :)
Anche l'entrata di Rick al distretto è stata mitica :D
Perciò dobbiamo tutto questo alla mente smemorata di Lanie!? ahhaha oddio, se lo era scordato!
Bellissima la fine, lui che la precede sempre *-* nelle parole, nei pensieri, nei fatti.
Hai fatto bene a farla diventare LONG, visto??? Non farmi ripetere "te l'avevo detto" ;)
Baci e alla prossima!

11/05/13, ore 20:35

Questa volta credo di essere arrivata giusta a leggere il capitolo :D
Ma quante volte l'ha chiamato Kate?? 42?? Wao, mi sa che solo lei ci sia riuscita, insomma per quanto una persona possa cercarne un'altra non credo che possa arrivare a chiamarla 42 volte.. o forse mi sbaglio XD chi lo sa?? E brava Lanie, che combina guai!!! Certo che doveva per forza dimenticarsi che doveva pranzare con Kate... e dire a Castle che non era vero che dovevano pranzare insieme!?!?! Certo poverino lui cosa può pensare, dopo quello che gli ha detto Kate!!! Kate è stata tutto il giorno in pensiero per lui e senza nemmeno accendere il cellulare quando arriva al distretto già subito l'aggredisce!!!
Ah comunque non sono d'accordo su una cosa, Rick, anche essendo arrabbiato con Kate, non sarebbe in grado di stringerle i polsi in quella maniera, non le farebbe mai del male, anche se il dolore è lieve e passa subito.. Lui non la sfiorerebbe nemmeno per farle del male!!!
Le chiavi della moto *_* Che bello, magari un giorno li vedremo sul serio a cavallo di una moto, con Kate con la sua super tuta in pelle aderente e Castle che le sviene solo nel vederla ahahahah sarebbe una scena troppo comica XD
Il finale è stato bello e molto apprezzato :)
Alla prossima storia ;)
Emy77
(Recensione modificata il 11/05/2013 - 08:35 pm)
(Recensione modificata il 11/05/2013 - 08:36 pm)

11/05/13, ore 14:10

Grazie a te per averci regalato questa FF splendida e per aver condiviso con me una parte della tua storia (e non mi riferisco solo all'OCD!). Mi piacciono un sacco di cose in questo ultimo capitolo:
- la spiegazione del silenzio assordante di Rick, che in realtà non aveva più acceso il cellulare e rimane stupito di quante volte Kate avesse provato a contattarlo,
- la spiegazione dell'appuntamento di Kate, che Lanie aveva dimenticato (a volte la vita è più semplice di quanto ci immaginiamo!),
- l'immagine di Kate vestita in pelle nera e a cavallo della moto, battuta di qualche serie fa che io avevo completamente rimosso, ma che sono sicura Castle ricorda alla perfezione e sulla quale deve aver rimuginato parecchio nei suoi sogni poco casti e puri con protagonista la sua detective (a proposito, ti ricordi nella prima serie: "In my dreams you are never jealous, in my dreams you just join in", o qualcosa del genere?),
- il titolo: motorcycle writer, che rappresenta l'evoluzione di Castle, che rimane sì uno scrittore, ma con la sua compagna ritorna alla sua versione selvaggia di quando aveva rubato quel cavallo della polizia e ci aveva fatto un giro in costume adamitico (magari con qualche kg in meno, altrimenti povero cavallo....),
- la scena di Rick appolipato a Kate mentre lei guida a velocità folle, me lo immagino già che fa uno dei suoi urletti perché se la fa sotto dalla paura,
- l'accenno ai porno, maliziosamente esilarante,
- la dichiarazione d'amore di Rick, quell'"io voglio te", che ricorda quell'I want you che ci ha fatto sognare nella 4x23, e che fa comprendere a Kate, ancora una volta, che lui sarà sempre accanto a lei.
Brava, Monica, davvero. Tutta la storia è interessante, ben articolata e ben scritta. Mi dispiace solo che sia già finita!
Alla prossima e... teniamo le dita incrociate per lunedì sera.
Baci,
Germangirl

11/05/13, ore 12:23

Ahahah si incavolano a vicenda. Prima uno, poi l'altra, poi uno, poi l'altra! :p
Le ha cambiato la serratura *-* che uomo dolce, e non ha neanche pestato Josh. Si, è un uomo da sposare!
Una bella gita in moto con una proposta un po' hot alla fine ;)
Quanto è stata bella questa ff? Tanto!
Mi piacciono tanto questi Caskett che hai dipinto.
In attesta della prossima ff ti faccio i complimenti per questa!
A presto
Un bacio

09/05/13, ore 19:37

Oh, quindi ha il telefono staccato perché è su un volo diretto a New York per tenersi la detective e mandare definitivamente, finalmente e letteralmente il dottorino al tappeto. Bene, bene, bene...
Non vedo l'ora che arrivi a dirgliene 4 tutti e due: a Josh perché mi sta sullo stomaco e a Kate perché non ha ancora imparato la lezione e soprattutto perché poi potranno fare pace.
Bel capitolo, ci vediamo al prossimo.

09/05/13, ore 16:37

Ecco qua, mi sono riequilibrata con i capitoli :) Ahah che bella la visione di Ryan papà *_* Magari si potesse vivere una cosa simile con i caskett :') Ma non demoralizziamoci, un giorno anche noi avremo un baby Castle ;)
SI CASTLE!!!! COSì SI FA!!!! :D Bravo, corri dalla tua Kate che lei ti sta aspettando. Corri da lei e non lasciarla fuggire, anche se lei non sta andando da nessuna parte Lol... Comunque sia vai lì e almeno vai a prendere a parolacce quel dottore tanto antipatico..
Ah e ovviamente convincila a cambiare medico :3
Aspetto il prossimo, sempre che ci arrivi puntuale XD
Emy77

09/05/13, ore 16:15

Come sempre io arrivo sempre in ritardo XD Ma l'importante è arrivare no?
Castle ha ragione ad alterassi, insomma Josh si fa trovare a casa di Kate per di più nel suo letto. Al posto sul io appena tornerei per lo meno lo prenderei a parole... Alla fine Kate gli ha detto che ora sta insieme a Rick, perchè insiste tanto??? E cos'è sta storia??? Kate che mente a Rick?? Che non sia mai!!!!
Corro a leggere il prossimo capitolo ;) Emy77

08/05/13, ore 21:18

E' ancora più bello di quando l'ho letto la prima volta! Mi piace un sacco perché ci hai fatto entrare nella testa e nel cuore di Rick e di Kate... e abbiamo capito perfettamente cosa pensa lo scrittore a proposito di motorcycle boy. Cretino, idiota e bastardo mi paiono termini fin troppo corretti per definire il comportamento del dottorino. Rick ha deciso di buttare all'aria il suo tour promozionale per andarsi a riprendere la sua donna, in barba alla reazione very British di Gina (oh, sai già quanto io ami quella parte!!!!). Comunque, in tutto questo il suddetto dottorino se ne deve andare. Raus. Und schnell!
Alla prossima! E grazie a te per le "chiacchierate" via mail :-)

08/05/13, ore 21:14

Bravo Riccardone, corri a riprendertela anche con la forza (che non sarà necessaria, perchè lei è innamorata pazza di te)...
Però sono curiosa, non è andata a cena co Josh, dov'è andata allora? Forse a cercare un altro medico? A prendere un appuntamento per i controlli che deve fare e non voleva mettere in allarme Rick? Uffa... rispondi quando ti faccio le domande Monica!!!
Penultimo hai detto? Ma puoi anche andare avanti ad oltranza, basta che elimini Josh poi puoi continuare quanto ti pare :p

08/05/13, ore 20:55

Leggermente arrabbiata Gina...
Beh, ha ragione, Castle da quando conosce Kate, e da quando ci sta insieme ancora di più, è cambiato.
In meglio, la parte infantile, da playboy e riccone egocentrico si è NOTEVOLMENTE diminuita.
E ora torna a NY per riprendersela, o meglio, per tenerla ancorata a sé prima che sia troppo tardi, ma in fondo non è tardi.
Kate vuole lui, ama lui, ha scelto lui.
Però non mi dispiacerebbe che Rick mollasse un bel cazzotto al dottorino ;)
Anche se non riesci a domare la tastiera non fa nulla! Lascia scorrere le tue dita, se ci sono dei capitoli in più io non me la prendo mica!
Al prossimo capitolo
Baci
(Recensione modificata il 08/05/2013 - 08:55 pm)

08/05/13, ore 20:48

E BRAVO CASTLE!!! COSI' SI FA!!! vai li e riprenditi Kate!!
Bella questa storia...adorabile!!
Non vedo l'ora di sapere come va avanti...spero in un bel pugno in faccia a Josh!!
un abbraccio
Lus