A Volte Ritornano
di moni_cst

05/05/13, ore 14:40

Wow la storia continua ad avere sempre più sorprese.
Kate che va a piedi al distretto (quando mai è successo), la Gates che ha capito la verita (ahahah è stato il pezzo più divertente xD)....
Ma c'è anche Kate che mente a Rick riguardo l'invito a pranzo con Lanie.. Dove sarà andata? Mi auguro vivamente non da Josh!
A presto
Marix :D

02/05/13, ore 22:22

Beh... spero ardentemente che non vada a pranzo con Josh per parlare della sua situazione medica, potrei uccidere Josh, potrebbe farlo anche Kate durante il pranzo e potrebbe farlo anche Castle se si fionda a NY all'improvviso!!!
Detto questo Kate innamorata a 3 metri da terra, con la testa tra le nuvole è troppo bella *-*
Aspetto di sapere che succede!
Non fare scherzi Monica!
*-*
R

01/05/13, ore 20:35

Oh-oh la Gates ha capito al volo che Kate ad Orlando non è affatto andata dalla ZIA, e il silenzio di Lanie ha fatto capire a Rick che c'è qualcosa che la sua amata detective gli sta tenendo nascosto.
Perché temo che sia proprio con Josh e che voglia risolvere la questione prima che Castle torni?
Ahahah Kate che manda un tweet a Stana? Ahahah geniale :)
Al prossimo capitolo!
Baci

01/05/13, ore 17:20

La Gates è sempre mitica! Dopo "Still", poi, è diventata la mia eroina. Comunque, non divaghiamo. Anche qui suggerisce a Kate di andare a trovare la ZIA a Orlando, ben sapendo che la ZIA di mestiere fa lo scrittore e ha due splendidi occhi azzurri. Ma la cosa che mi lascia moooooooolto perplessa di questo capitolo è la menzogna (perché qui non è omissione di verità, questa è proprio una balla) che Kate propina a Rick, coinvolgendo anche un'ignara dottoressa Parish che, di sicuro, da grande non farà l'attrice. Hai la mia piena attenzione, perché adesso non vedo l'ora di sapere 1. dove va Kate 2. perché non l'ha detto a Rick e 3. perché non ne ha fatto parola nemmeno con la sua amica.
Molto carina l'idea di inviare un tweet a quella bella attrice ;-)

25/04/13, ore 22:22

No!!!! Ma come si permette sto qua a entrare in casa sua e a sdraiarsi nel suo letto??? Mica stanno più insieme!! E poi la va ad abbracciare pure??? Ma che c_ _ _ o; io al posto di Kate avrei usato la pistola e gli avrei sparato sul serio e mi sarei fatta anche pagare la pulitura per la moquette che ovviamente si sarebbe sporcata di sangue u.u Perchè non se ne stava in Africa al posto di venire a rompere?!?!? (Scusa la parola XD) (comunque i miei sospetti erano fondati, me l'aspettavo che era lui!!! -.-) Io al posto di Beckett cambierei immediatamente dottore!! Chi se ne frega se è una sua paziente, Kate cambia dottore immediatamente, oppure chiama Castle esponigli la situazione e fa che ci pensi lui ;)
Per un attimo stavo esultando perchè pensavo che avrebbe preso provvedimenti veramente seri riguardo a ciò che ha fatto la notte precedente e ciò che ha fatto quella sera!!! E poi vengo a sapere che non lo vuole denunciare??? Questa, cara mia, è una grande e grossa delusione -.- Poi non parliamo del finale!! Kate, Kate ma perchè quando se ne stava andando non lo buttavi fuori??? Che te ne frega di cosa vuole!!! No, no questa non la tollero, spero solo di non ritrovarmi mai Josh davanti perchè potrei fargli esplodere il cervello!!! Lo sto odiando, e odiando a morte!!! Come si permette a baciarla??? Ma stiamo scherzando??? Se solo Castle fosse stato con lei!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ogni volta fai finire i capitoli sul più bello :'(
Al prossimo :) Emy77

25/04/13, ore 21:52

Come sempre Castle è un tesoro *_* Ma che dolce pensa sempre a tutto!!! Il pranzo per la sua amata, la letterina dove porge le sue scuse per non esserci, dove spiega il perchè non l'abbia svegliata.. Oddio ma un uomo così esiste veramente??? Ma perchè non viene a bussare alla mia porta?? gli apro immediatamente XD
Parlando del finale, mi ha lasciato molta curiosità, chi era quell'uomo?? O.o già ho i miei sospetti.. Vado a leggere il seguito che sono arrivata leggermente tardi XD Emy77

23/04/13, ore 22:15

Concordo Monica: finale appropriato con quanto abbiamo visto!
Una Kate presa alla sprovvista; uno Josh stalker (io non lo chiamerei altrimenti! Dai...)
Ora chissà come reagirà Kate? E sopratutto Rick se lo verrà sapere?
Spero per lei che se lo allontani....
D. :)

23/04/13, ore 18:33

Sapevo che quell'ombra non avrebbe portato niente di buono e infatti..
Josh si è introdotto "furtivamente" in casa di Kate e per poco lei non gli sparava (io sarei stata contenta :P) e poi ha anche il coraggio di baciarla?
Castleee!! Svegliati, qui le cose non vanno bene! Bisogna segnare i confini! Ahahah xD
A presto Marix :D

23/04/13, ore 14:27

Ciao cara, sono stata a Londra per il fine settimana e ho visto che nel frattempo il fandom si è scatenato! Sono rimasta indietrissimo, ma ho deciso di partire dalla tua storia perché mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere. Eccoci che, come temevo, l'intruso è quel bastardo di Josh che si fa trovare, addirittura, in camera da letto, ovvero viola lo spazio più intimo e privato di Kate. Io, al posto suo, probabilmente gli avrei sparato solo per quello.... Carino il dettaglio del cassetto di Castle, vero e proprio emblema della completa accettazione di Kate. Insomma, il dottorino è andato in Africa e lì ha capito che è ancora innamorato della detective. Sorry, dear, it's too late. Definitely TOO late.

22/04/13, ore 20:03

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh!
No, non ti uccido, come potrei?
Il capitolo mi è piaciuto molto, sensazioni e dialoghi erano perfetti, ma... Ci, c'è un MA. Cosa farà adesso? Lo dirà a Castle? Si staccherà subito dalle labbra di dottor motocicletta oppure risponderà al bacio? E soprattuto perché non si è allontanata quando lo ha visto avvicinarsi così a lei?
Ahah queste domnde ti suonano familiari per caso? :p
Al prossimo capitolo!
Un bacio

22/04/13, ore 18:44

Monica... Monica... MONICAAAAAA...
Intanto brava. All'inizio ha gestito la situazione in maniera tale che sembrava che nel suo letto si fosse Castle, il modo in cui Josh si è alzato sorridendo e anche stupito della sua reazione, dirle che voleva farle una sorpresa... che st... alker!
Poi che dire? Tutta la scena è stata perfetta, soprattutto la reazione di Kate, avrei reagito così anche io. La sua rabbia e soprattutto la sua frustrazione per questa situazione a momenti paradossale!
Josh si decide a dare spiegazioni e in un momento in cui Kate abbassa la guardia, la bacia!
Bel capitolo, coinvolgente e curioso, perchè ti trasporta immediatamente al prossimo *-*

DETTO CIO'...
QUESTA che hai descritto tu è ESSERE PRESI DI SORPRESA E ALLA SPROVVISTA! Spero che il promo sia stato montato "male" proprio per farci stare male, ma se così non fosse, continuo a pensare che in quel frangente non c'è nulla di "sorpresa" tranne per noi poveri che li guardiamo :(

Buon Castle monday Monica ;)

21/04/13, ore 18:45

Awww ma che romantico Rick che le ha scritto quella lettera! *-*
mi sono sciolta insieme a Kate mentre leggevo :p
Rick con la camicia a quadri. Quanta roba!
Bello il tuffo nel passato che stanno facendo.. ci mancano le altalene!
Non preoccuparti per lo svolgimento della long... stai facendo un buon lavoro ;)
D.

19/04/13, ore 02:02

Il risultato è perfetto, vai bene anche con le long e se vai avanti così, ci prenderai pure gusto :)

Finalmente sono riuscita a leggere *-*
Sono bellissimi in questa relazione, il modo naturale in cui ormai si confrontano, il bisogno di lei di prendere un aereo solo per vederlo e lui pronto ad accoglierla.
Gli altri flash back (camicia e biblioteca) sono un segno che il destino gli parla? :D forse... loro di sicuro finalmente stanno ascoltando *-*

L'uomo nella sua camera da letto: allora, dal titolo potrei anche fingermi pazza e dire che Rick ha preso un aereo mezz'ora prima di lei ed è arrivato prima (oppure si è fatto accompagnare da un super eroe), ma per quanto pazza, ahimè :( credo che non sia Rick... ma Josh!

Al prossimo Monica <3
R

18/04/13, ore 18:57

Bel risultato finale! :)
Castle è davvero tenerissimo. Le scrive lettere, le regala libri, le ha ordinato il pranzo... *-* che uomo!
Kate fa ritorno e qualcuno è nell'appartamento. Non dirmi che è Josh! Io lo uccido questo tizio!!
Al prossimo capitolo e continua così :)
Baci

18/04/13, ore 18:54

Mi è piaciuto questo capitolo :)
Però l'hai finito che son curiosa di sapere xD
Spero aggiornerai presto!

Stefy :D