Don't leave me alone
di topazio

24/04/13, ore 22:17

ciaoooo!!! allora come sempre il capitolo è scritto molto bene, brava!!secondo me la persona che è insieme a tsunade credo che possa essere shizune, mi sembra la persona piu ovvia...fammi sapere se ci ho azzeccato!! mentre come risposta all'ultima domanda io in realtà non saprei... perchè in un capitolo del manga sakura parla a yamato dicendogli che prova qualcosa per naruto ma non lo dice esplicitatamente... solo che con tutto quello che sta succedendo con la guerra non si capisce piu niente... se fossi in sakura andrei a salvare naruto!! però io credo che sakura provi ancora qualcosa per sasuke... spero solo che alla fine trionfi il narusaku!!
al prossimo capitolo!! ciaoooo. luli97 :)

23/04/13, ore 19:51

Guarda, io sosterrò il NaruSaku a vita, ma davvero non so cosa farebbe Sakura se rimanessero feriti entrambi i due uomini della sua vita... soccorrebbe prima il suo eterno amore o il suo futuro marito migliore amico? Non ne ho davvero la più pallida idea, Kishimoto continua a darci accenni sia su una coppia che sull'altra O__O
Passando al capitolo, l'ho trovato molto bello e significativo, seppur breve. Non ti dico cosa ha scatenato in me l'abbraccio di Naruto e Sakura, mi convinco sempre di più che se Naruto terminasse con il SasuSaku mi verrebbe davvero un infarto XD in questo capitolo, lui si chiede perchè Sakura lo segue, invece di raggiungere Sasuke, ma la verità ce l'ha sotto gli occhi *__*
Troppo forte l'idea che si nascondano da Tsunade, ahahahaha XD complimenti, aggiorna presto.

23/04/13, ore 18:07

Allora, secondo me i pasi silenziosi sono di Sasuke (butto a caso...non ci arrivo molto in queste cose... XD).
Poi, se nel combattimento Sakura avrebbe dovuto fare una scelta, beh...io da fan accanita del SasuSaku avrei detto Sasuke...ma, dato che nella storia è Naruto che sta vicino a Sakura, che la aiuta e la fa sentire protetta, direi Naruto XD.
Comunque bel capitolo, complimenti =)
Un bacione enorme <3

23/04/13, ore 18:07

perdonami se non ho recensito i tuoi altri capitoli, comunque sappi che sono tutti molto belli!!! mi ha fatto sorridere il fatto che naruto volesse a tutti i costi mantenere la promessa fatta a sakura!
io voto sempre per sakura/sasuke,

19/04/13, ore 07:53

Mia cara, scusa il ritardo ma con questa Università non ho mai tempo libero.
Chiedo venia T.T...
Per il resto il capitolo mi è piaciuto, tranquilla =)
Certo, nel prossimo vuoi aggiungere qualche scena NaruSAku, ma spero lo farai anche con le SasuSaku XD (da fan sfegatata quale sono, io lo chiedo sempre XD).
Comunque il capitolo è stato davvero molto carino, complimenti =)
Aspetto il prossimo =)
Un bacione <3

18/04/13, ore 22:01

ciaooo!! come sempre il capitolo è molto bello e lo hai scritto molto bene!! se devo dirti le mie impressioni su sasuke allora ti dico che sicuramente c'è qualcosa sotto, non so che cosa ma di sicuro c'è!! puo' darsi anche che lui sia tornato per motivi sentimentali oppure semplicemente per scoprire qualcosa su konoha per distruggerla...spero di averci azzeccato almeno un 10% spero... : P non vedo l'ora di leggere la continuazione!!
a presto!! ciaoooooooo!!! luli97. :)

18/04/13, ore 20:05

Quanta determinazione da parte di Sasuke! Bo', sinceramente non riesco proprio a immaginare se sia davvero pentito o se ha in mente un altro piano... Sakura si è dimostrata più indifferente di quello che mi aspettassi, e non posso non esserne felice, specialmente dopo aver letto che ha preso la mano di Naruto e l'ha stretta forte senza vergognarsi *__* non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli dal momento che ci metterei scene NaruSaku *__* spero vivamente che il finale si concluderà con questa coppia, mi basta perfino che restino negli stessi rapporti di Tsunade e Jiraya (coppia molto simile alla NaruSaku), cioè migliori amici ma innamorati. Tutto tranne il SasuSaku, ti prego ç__ç Il finale mi ha incuriosita tantissimo! Che si tratti di... Hinata? Bo'.
Complimenti, aggiorna presto.

18/04/13, ore 20:05

Ti prego continua!! No, a parte gli scherzi davvero bella storia, sono molto contenta di averla letta. Grazie per averla scritta ;) Spero a presto!

18/04/13, ore 19:19

fiato sospeso fino alla fine!
complimenti,è spettacolare il modo in cui riesci a scavare nell'animo di Sakura e l'io narrante rende le cose molto più chiare!
Continua,continua,continua!

18/04/13, ore 18:48

La storia diventa interessante, il triangolo amoroso ci stà ma non far soffrire troppo naruto io direi al 50 50

11/04/13, ore 16:17

Noooo! Sapevo che l'atroce incubo il sogno iniziale si sarebbe realizzato, e in effetti nell'ultima parte è ricomparso Sasuke-tutti-mi-amano, ed ora il NaruSaku verrà crudelmente intaccato .-. Comunque, esclusa la fitta al cuore causata da ciò, la parte in cui descrivi il nuovo rapporto di Naruto e Sakura è davvero dolce *__* lui che la accompagna sempre a casa, lei che ogni volta lo bacia sulla guancia e programma anche di baciarlo davvero in futuro... che carini! ♥ Per quanto riguarda l'accenno ShikaTema, diciamo che me ne farò una ragione... sono una Mosca Bianca, e anche abbastanza convinta, ma Temari mi piace molto come personaggio.
Complimenti, spero di leggere presto il seguito!

10/04/13, ore 17:24

bello bello bello!!!! aaaahhh ma perchè l'hai finito così il capitoloo?! io voglio sapere come continuaaa!!! uffa!! >.< mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, lo hai scritto così bene che mi sono così presa a leggerlo che sono arrivata subito alla fine.. u.u  mi piace molto il modo in cui scrivi e come sai mi piacciono soprattutto le citazioni che metti!! cercherò di resistere fino al prossimo capitolo!!
alla prossima!! ciaoooooo. luli97 :)

09/04/13, ore 20:07

Capitolo scritto bene, scorrevole e piacevole nella lettura :)
Avevo letto anche la storia precedente e mi era piaciuta molto :)
Continua così :D

09/04/13, ore 19:06

Quindi ha visto realmente Sasuke, giusto? XD
Comunque il capitolo mi è piaciuto =)
Sì c'è lo ShikaTema *_*
Peccato per Ino, la amo con Hidan ma già sei stata fin troppo gentile ad accontentarmi con l'altra coppia quindi mi basta e mi avanza *_*
Grazie davvero *W*
Un bacione cara mi è piaciuto molto il capitolo =)
Ben scritto come sempre =)
E scorrevole =)
Complimenti <3

03/04/13, ore 19:27

perfetta...direi che puoi continuare...anche se non ci ho capito tanto eheh scusa la mia stupidità...