Don't leave me alone
di topazio

10/05/13, ore 15:59

''A tutti fa piacere se finalmente vi siate svegliati e vi siate dati un mossa..''.
Con questa tu e Tsunade avete vinto!ahahahahahahahahahah :') mi sono sbellicata dalle risate quando ho letto questa frase(sì lo so,sono strana,molto strana).

Coooomunque,il capitolo mi è piaciuto molto,sei veramente brava nel descrivere i pensieri dei personaggi,specialmente il modo in cui hai reso tutto così reale con Sakura!
L'atteggiamento di Sas'ke è stato molto freddo nei confronti di quei poveri ragazzi,ma perché è sempre così dannatamente,scusa il termine,coglione e soprattutto così freddo?Non lo perdonerò mai!T.T

Awwww,sono troppo contenta dell'anticipazione che hai fatto,mi piace tanto la SasuSaku-ultimamente la sto rivalutando molto-,non mi lasciare per troppo tempo sulle spine,ti prego T.T !

Ti aspetto,e ancora taaaaanti complimenti (:
-Haney :3.

08/05/13, ore 20:06

Mia cara =)
Scusa per il ritardo ma sono tornata solo adesso XD.
Per il resto il capitolo mi è piaciuto parecchi o =)
Soprattutto la ramanzina che si sono presi =)
Oh mamma ho sorriso tutto il tempo come un ebete XD
Credo proprio che anche in questa storia vinca il NaruSaku, ma non voglio perdere la speranza XD
Un bacione enorme e complimenti <3

08/05/13, ore 19:48

Capitolo stupendo, come sempre *___* la reazione di Tsunade è stata troppo divertente, oltre che realistica e perfettamente IC. E che dire dei pensieri di Sakura sul bacio con Naruto? L'avrebbe trovato perfetto se non ci fosse stato nessun altro con loro ♥ ...Sasuke-quanto-sono-fico-Uchiha non si smentisce mai, è subito arrivato al dunque con la domanda cruciale. E ovviamente non poteva mancare la risposta rassegnata di Naruto... lui è davvero convinto che Sakura-chan sia ancora completamente innamorata di Sasuke! O.o
Complimenti, aggiorna presto.

Soly Dea

08/05/13, ore 19:34

belloooooooooo!!! mi è piaciuto molto questo capitolo!! era molto bella la parte di tsunade che faceva la predica a naruto e sakura, mi ha fatto ridere!! ^_^ mi piace molto il modo in cui scrivi, sei veramente brava, complimenti!! ma qual è la puntata in cui naruto parla di sakura?? perchè oggi non sono riuscita a vederla uffa!! >.< non vedo l'ora di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo!! :)
alla prossima!! ciaooooooooooo. luli97 :)

08/05/13, ore 19:13

Buonasera :)
Capitolo molto imbarazzante XD Poveri Sakura e naruto, non hanno fatto nulla e si sono presi una paternale esagerata (bè, l'apparenza comunque era quella, come dare torto a Tsunade?) e proprio davanti a Sasuke...
Una domanda: perchè Tsunade sorride amaramente quando i tre ragazzi escono? Perchè forse Sakura e Naruto le ricordano lei e Jiraya? (Ho solo azzardato un'ipotesi, spero non sia del tutto fuori luogo XD).
In questo capitolo Naruto mi fa una pena incredibile: il poverino continua a stare accanto a sakura pur sapendo che lei mai lo ricambierà...anche se, nei primi capitoli, il loro rapporto era diventato un pò più intimo. Povero cucciolo...
E sasuke, è proprio un... Evito parolacce, ma è proprio insopportabile XD Molto IC, per carità, e proprio per questo insopportabile come nell'anime. Non solo è chiuso, ma è talmente furbo da eludere il momento di raccontare ciò che ha passato mettendo in difficoltà loro e, soprattutto, ferendo Naruto. Sono curiosa di sapere cos'ha tanto da nascondere...
La coppia sasuXSaku mi piace per cui sono ben lieta di sapere che a breve se ne presenterà una scena :) anche se continuo a dispiacermi per naruto...
Allora a presto ^^

08/05/13, ore 18:35

la storia si fa sempre più interessante cmq penso che ci deve essere anche un pò di naruto hinata per compensare sakura sasuche ps ma sarà naruto sakura oppure naruto hinata ?

08/05/13, ore 17:28

Ecccccccoti!
Finalmente,aspettavo da troppo ahahahaha :') !
Inutile dirti che sei sempre bravissima.Ma questo capitolo...hai dato il meglio di te,è spettacolare!Sei un mostro nello scrivere,davvero!
Le descrizioni fisiche e mentali dei personaggi,ma come diamine fai?Ti prego insegnami anche a me!Sei veramente brava,sul serio!

Secondo me hai fatto bene a concludere così il capitolo,bisogna ogni tanto creare suspense per poi farla sciogliere gradualmente,solo così chi legge può veramente sentirsi soddisfatto!

Ancora i miei complimenti,sei davvero brava!
-Haney :3

04/05/13, ore 21:51

bello bello bello!! sakura e naruto si sono baciati, involontariamente, ma si sono baciati!! mi sono immaginata per bene la dinamica di come potevano essere disposti naruto e sakura dentro quello stanzino e la cosa mi è piaciuta molto ed era anche un po' divertente!! ^_^
non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso che tsunade e sasuke li hanno scoperti!!
mi raccomando aggiorna presto e continua cosi!! ciaooooo. luli97 :)

04/05/13, ore 15:17

Salve ^^
Carino, mi è piaciuto molto. Hai trasmesso la tensione del momento, perfino l'imbarazzo di Sakura mentre era pigiata nell'armadietto contro Naruto. Poi hai fatto una descrizione minuziosa di quel velocissimo secondo della caduta e del bacio accidentale che mi ha permesso di visualizzare la scena al ralenti, chiaramente. E' stata molto accurata e mi è piaciuta. E il bacio poi... La situazione è quasi comica xD non vedo l'ora di vedere la reazione di Sasuke, immaginare la sua faccia (non riesco a prevedere se possa essere stupito, deluso, arrabbiato, indifferente...).
Come le volte scorse, il tutto è scritto molto bene anche nella forma e mi piacciono anche le frasi che hai scelto per descrivere in anticipo le due parti del capitolo. Molto di effetto :)
allora alla prossima ^^

03/05/13, ore 20:17

O. MIO. DIO. Tu mi vuoi morta, ammettilo!
Stupendo il capitolo *___* Naruto e Sakura nasconsti in un posto così stretto... loro due così vicini... Sasuke che all'esterno si fa i fatti suoi... e poi BOOM, succede l'irreparabile! Hai descritto la scena talmente bene che me li sono proprio visti davanti, mentre cadevano all'indietro ma riuscivano ad evitare la caduta grazie ai riflessi pronti di Naruto. E poi... il bacio *___* sono senza parole, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti, aggiorna presto.

Soly Dea

03/05/13, ore 19:51

Mia cara...
che dire.
Capitolo spettacolare.
Non ho mai amato la coppia NaruSaku, però cavoli, questa scena MI E' PIACIUTA.
sul serio.
Non posso che farti i miei complimenti.
Perché sei davvero brava.
Certo che..davanti a Sasuke si sono baciati.
Che sfortuna T.T..
Ci penso io a rincuorarlo quel piccolo Uchiha XD
Complimenti ancora cara =)
Un bacione <3

26/04/13, ore 12:54

wow stupendo anche questo...ehm toglimi una curiosità mica quei due si sono nascosti in un ripostiglio stretto?-Secondo me la persona che accompagnava Tsunade o è Hinata*per il fatto che sembra una che cammini delicatamente ecc..oppure bh...Ah per il fatto di Sakura...non ho sentito quella frase nell'ep.Secondo me,sarverebbe entrambi...ah fammi sapere quando caricherai il prossimo capitolo.

26/04/13, ore 12:41

oh che bel capitolo...mi è piaciuto molto la parte di quella spece di gelosia che ha vuto Sasuke nei confronto di Naruto & Sakura..ah se solo fosse così anche nell'anime...mi pace la parte narusaku..sai mi hai incuriosita..che leggerò e recensirò anche il prossuimo capitolo...Ah per Shika credo si stava riferendo a Ino giusto?

25/04/13, ore 20:30

Ciao :) ho appena letto tutti i capitoli della tua storia :) I triangoli, se fatti bene, sono intriganti ^^ e mi pare interessante quello tra Sakura Sasuke e Naruto.
Non sono una fan della coppia SakuXNaru, ma in questa fic li ho trovati molto teneri, il tutto mi è parso...appropriato direi. Mi dispiacerebbe se Sakura deviasse verso Sasuke, nonostante preferisca questo tipo di coppia normalmente, ma vedremo come prosegue :)
Sinceramente non credo che Sasuke abbia buone intenzioni, non mi fido proprio. Vediamo cosa ha deciso Tsunade, e speriamo che sia la decisione giusta :) per inciso, non riesco a immaginare chi la stia seguendo nel suo ufficio... Forse Sasuke?
Non mi piace nemmeno gran che la coppia ShikaXIno, come quella ShikaXTema (non riesco a vederlo con nessuna XD) tuttavia mi è piaciuto come hai descritto Shika qui: ce lo vedo a essere una persona sincera, per quanto possa far male a qualcuno a cui tiene. Per cui mi è sembrato azzeccato che lui fosse schietto con Ino, pur andando incontro ad una grave rottura (tutti sanno com'è unito il gruppo InoShikaCho).
Mi è piaciuto anche quando Sakura si è ribellata alla proposta di Sasuke di spostare Sai in un altro team. Trovo Sai molto tenero per via dei suoi problemi a relazionarsi normalmente con altri, che siano coetanei o meno, ed è vero che è migliorato da quando è entrato nel gruppo di Naruto e Sakura. Sakura ha agito bene, da amica, è stato giusto :)
Ribadisco che qui Sakura e Naruto mi piacciono insieme perchè sono molto teneri, affiatati, e ce lo vedo Naruto a sostenere lei con tanto amore, in ogni momento della giornata, in ogni occasione. Naruto è così, o almeno credo :)
A parte piccoli errori che credo siano di battitura, non ho alcuna critica da fare :)
Per la domanda che hai fatto prima, quella in cui Sakura si chiede chi salverebbe se sia Sasuke che Naruto fossero in fin di vita...mi sono chiesta anch'io che scelta avrebbe fatto, proprio vedendo la puntata. Bè...posso dirti ciò che è giusto secondo me, ossia salvare Naruto. Perchè lui le è sempre stato vicino, sempre, mentre Sasuke ha fatto l'esatto contrario. E perchè reputo Sasuke ormai perso...e penso che l'unico modo di salvarlo, di liberarlo da tutto il suo odio, tutta la responsabilità di essere l'ultimo Uchiha, sia di ucciderlo o, nel caso di Sakura, lasciarlo morire. E penso che questo libererebbe anche Naruto dal fardello di volerlo riportare indietro, per quanto possa poi sicuramente farlo soffrire a vita. Naturalmente spero che il finale non sia così tragico (io sono per il lieto fine XD) ma questo è il mio pensiero... Spero di non essere troppo drastica XD E spero di vedere a breve la continua ^^
Ciao Ciao!

25/04/13, ore 16:51

ma woow perfetto questo capitolo...spero che ci sarà quasi sempre il sakusasu...ma dimmi in questo ep..parli ehm della puntata in cui Sasuke ritorna a Konoha per poi andarsene subito..per controllare la situazione,Quando Sakura lo vede è dice<> hai descritto questa puntata vero?! spero che continuerai con i capitoli.Bello questo xD