Don't leave me alone
di topazio

01/07/13, ore 16:34

Bello questo capitolo..devo ammeterlo anche se non sei una scrittrice di storie sakusasu questo pezzo ti è venuto davvero bene..molto intrigante per di più e passionale e improviso...certo se continui così ti darei ben mille per la ff..si fai un altro capitolo sakusasu direi..p.s le altre coppie non ci sono?! Se si dimmi quale sono..penso che Sakura ha sbattuto proprio contro Naruto.continua così.se ti interessa passa da me canale youtube: tOkiOsalavigne caricati vari anime tra cui Rossana se ti interessa..trovo tutti gli anime che stò caricando nella mia playlist di youtube.Dimmi quale anime che sto caricando ti interessa facendo nomi.tOkiOsa ringrazia per il capitolo.

01/07/13, ore 15:23

Mia caraaa *_*
Ma che Sasuke sexy *_*
Non ci potevo essere io in quella doccia????? *_*
No, vero????
Comunque bellissimo capitolo non mi hai affatto delusa =)
Comunque io penso che Sakura abbia incontrato Naruto XD
Un bacione enorme alla prossima <3

01/07/13, ore 09:41

eheh... sto sorridendo come una scema, nonostante non sopporti Sasuke questo capitolo ci stava proprio bene! la storia si fa sempre più appassionante, spero finisca tardi ;) Alla prossima!

29/06/13, ore 18:20

Piango. Piango perchè mi hai avvertita sia l'altro giorno in risposta alla recensione, sia all'inizio di questo capitolo. Piango perchè mi ero preparata psicologicamente, ma non credevo che potesse fare tanto male ç__ç
Piango soprattutto perchè mi hai fatto quasi piacere il SasuSaku. E con quasi intendo che tra meno di mezz'ora odierò questo... "pairing" con tutta me stessa, forse anche più di prima. Colpa tua, eh XD
A parte gli scherzi, nel finale ho pianto davvero. La scena dell'inseguimento mi ha fatta sorridere di cuore, sia divertita che intenerita, perchè è ovvio che Lee non avrà il suo lieto fine a differenza dei protagonisti, ma va be'. Certo che le coincidenze non mancano mai nelle tue storie... XD Sakura entra in un bagno e magicamente si ritrova Sasuke nudo davanti a lei. L'arrivo di Lee è stato fantastico... il bacio di Sasuke e Sakura un po' meno. Cioè... non mi è piaciuto per niente. Diciamo pure che ho odiato quella parte, va.
Questione di gusti personale, capiscimi. Tu sei sempre bravissima con le descrizioni e tutto il resto.
Ora, però, voglio un bel capitolo NaruSaku. Anche NaruHina non mi dispiacerebbe, ma ti prego... non farmi più penare come in questo capitolo ç__ç

Soly Dea

28/06/13, ore 20:28

Caspita che razza di fortuna! XD Però accidenti...
Allora, mi è piaciuto, molto anche :) Sei riuscita a trasmettere la gravità della situazione, la seccatura di Sakura nell'evitare lee a tutti i costi e anche il panico di trovarsi poi nel bagno con sasuke che si sta spogliando...nonchè il suo forte imbarazzo quando se l'è ritrovato di fronte completamente nudo. Quell'altro, che svergognato XD Comunque, ancor più ho avvertito la passione che è scoppiata in quel bacio. Pochi attimi, ma molto intensi per entrambi. E non sono affatto sorpresa che sasuke sia stato freddo alla fine: non sarebbe da lui dimostrarsi entusiasta o in qualche modo emozionato. O, almeno, non per così poco. In realtà c'è anche da chiedersi cosa l'abbia mosso: insomma, è tornato a konoha ma non ha degnato di un'occhiata sakura mentre ora non perde occasione di mangiarle la bocca... Capisco anche la delusione di sakura, sebbene lo conosca e non dovesse aspettarsi qualcosa di diverso. Ma è ovvio che una persona innamorata si aspetta o spera sempre in qualcosa di più...
Mi dispiace tantissimo sia per naruto che per lee. Certo, per lee di meno XD perchè il suo amore per sakura è meno sofferto rispetto a quello di naruto, però mi sa tanto di tradimento il fatto che lui la cerchi e lei sia abbarbicata a sasuke. E lo stesso vale per l'ignaro naruto. A proposito, sakura ha incontrato lui una volta uscita, vero? Se è così, mi chiedo se leggerà subito qualcosa che non va negli occhi di sakura... E lei si sente in colpa, vero? Come minimo dovrebbe. Mi sento già avvilita per naruto...
Alla prossima e brava ancora ^^

28/06/13, ore 19:34

io penso che sia naruto ed ora inizia il dramma ? cmq penso che ora ci dovrebbe essere anche naruto hinata però in modo che sakura sia gelosa... Domanda ma ci saranno altre scene o queste sarà l'unica e scene di naruto sakura ci saranno? A presto
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 11:36 am)

28/06/13, ore 18:53

holaaaaaaaaaaaaa!!!! questo capitolo anche se non è narusaku mi è piaciuto moltissimo!! io non sono una grandissima fan del sasusaku ma mi piace comunque quindi per me non fa alcuna differenza! ^_^ mi è piaciuto molto come hai descritto la fuga di sakura da lee, stavo per morire dalle risate!! XD allora come risposta alla tua domanda, l'ultima persona che avrebbe dovuto incontrare sakura uscendo dal bagno è naruto!! mi sembra la persona più logica, oppure come seconda opzione scelgo lee ma è improbabile....fammi sapere se ci ho azzeccato!! ;)
al prossimo capitolo!! ciaooooooooooooooooo!! luli97 :)

28/06/13, ore 18:33

Mmmm non so perché ma temo che Sakura abbia incontrato Naruto .
Bel capitolo, per quanto bello possa essere un SasuSaku, hai descritto  tutto molto bene.
Mi piace quel Sasuke dannatamente distaccato dalla situazione, anche una imbarazzante situazione come l'essere nudi in una  doccia con un intruso al suo interno. Bhè vediamo come si complica la situazione .
Buon lavoro, ci vediamo al prossimo capitolo.
Fallen Star

26/06/13, ore 18:41

E' la prima volta che mi imbatto in questa fic e mi ha incuriosita molto, riesci a gestire bene i personaggi e a tenerli IC.
Per quanto mi riguarda mi è piaciuto molto anche lo spazio che hai riservato ad Ino nell'ultimo capitolo, davvero un bel momento tra lei e Sakura, in cui si riesce a percepire anche quello che è il vero significato dell'amicizia. Sulla presenza/redenzione di Sasuke non sono per niente convinta, percepisco qualcosa di infido in questa situazione ma chissà, forse mi sto sbagliando. Mi piace, solo che dovresti fare attenzione, nei capitoli mi è capitato di vedere qualche errore.Aspetto con piacere il capitolo successivo.
Alla prossima.

26/06/13, ore 10:49

Bellissimo capitolo...io a dire il vero ho già avuto modo di leggerlo tempo fa,ma non ricordo di averlo recensito..forse quella volta andavo di fretta quindi non ho avuto moto di recensirlo...p.s leggiti i cap nuovi di naruto su itascan.it*forse ti farò spoiler ma non importa..ti devo riferire che c'è il ritorno appunto di Sasuke e del vecchio team 7 che conbattono di nuovo insieme come ai vecchi tempi..leggiti i cap è poi mi dici che te ne pare..piü sakusasu per la tua ff se è possibile..ma era questa la ff che mi avevi dedicato?!se è questa mi basta piú sakusasu.ciao

25/06/13, ore 21:01

ciao :) La parte di Ino è molto simbolica e non c'è nulla di male se Sakura qualche anno prima di lei abbia fatto lo stesso. Ino ha semplicemente preso esempio dalla sua amica :) è molto dolce vedere come sakura si prenda cura di lei aggiustandole i capelli come meglio può e senza chiederle nulla, sapendo già tutto, e come Ino subito dopo si dimostri protettiva con lei nei confronti di Sasuke. E mi sembrava proprio da lee non comprendere realmente l'azione di Ino XD comunque in qualche modo sapevo che lei non voleva uccidersi ;)
accidenti, scelta nefasta? lo sai che sono proprio curiosa di sapere che diavolo accadrà in quella locanda? nulla a favore di naruto, immagino.. XD
alla prossima ^^

25/06/13, ore 15:21

Molto carino il capitolo però è anche molto corto.
Magari un po' più lungo sarebbe anche meglio =)
Il fatto che Ino abbia tagliato i capelli come ha fatto Sakura è stata una bella scena, soprattutto quando lei le ha sistemato i capelli =)
Vedremo nel prossimo capitolo se ci sarà un po' di SasuSaku XD
Un bacione enorme <3

25/06/13, ore 15:03

Capitolo semplicemente incantevole *___* adoro Ino e sono davvero contenta che tu abbia voluto ritagliare un po' di spazio anche per lei. Non mi aspettavo che con il kunai si sarebbe tagliata i capelli... mi sono davvero sorpresa. E l'ho trovata un'idea molto azzeccata per sottolinare il suo cambiamento. A sua volta lei ha voluto sottolineare quello di Sakura davanti a Sasuke, ha fatto bene U.U
Non vedo l'ora di sapere come si evolveranno i fatti, le parole finali mi hanno incuriosita molto ;)
Complimenti, aggiorna presto.

Soly Dea
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 05:43 pm)

24/06/13, ore 21:14

ciaoooooo quanto tempoo!! XD ahah tranquilla non sono arrabbiata con te! ;) L'importante è che continui a scrivere la storia perchè mi piace moltissimo e soprattutto mi piace il modo in cui scrivi,mi piacciono soprattutto le citazioni che metti...il capitolo è molto carino!! mi è piaciuto lo spazio che hai dato a ino, soprattutto il modo in cui ha deciso di rompere i legami con il passato, è molto profondo.... :)
spero che aggiornerai presto!! alla prossima!! ciaoooooooooooooo :)
luli97

13/06/13, ore 14:01

Hey! bel capitolo davvero ma ti prego, non far tornare sakura ai piedi di sasuke, ti prego!! Alla prossima ;)