Recensioni per
Life is now.
di Marghe_scrittrice_1D

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore

Okay sto morendo dalla curiosità!!
Quando si svelerà il tutto? Quando? Quando? Quando? *^*
Okay la smetto!
E mi raccomando aggiorna preeesto! *^*

Nuovo recensore
13/07/13, ore 18:53

TI GIURO CHE HO AVUTO I BRIVIDI,CARA!
MIO DIO,NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CAPITOLO 4,AHAHAHAHA!
MI PIACE TROPPO! *^*
SEI BRAVA!!

Nuovo recensore

Oddio,sono davvero curiosa di sapere come continua! E' così misterioso e intrigante! Voglio assolutamente saperne di più! Continua così!!

Nuovo recensore
02/05/13, ore 00:17

Mi piace come sta proseguendo il racconto, mi coinvolge e mi incuriosisce.... Che ci sarà dietro alla normalità svanita di Valeria? Nn lasciarmi troppo tempo con il fiato sospeso!

Recensore Veterano
01/05/13, ore 19:30

Ehi! Allora questo capitolo è pieno di colpi di scena, lei incontra suo padre, scopre che la madre è in realtà una stegra, e le viene detto che non è figlia unica ma che ha un fratello che però è morto ma che lei dovrà cercare. Ma come farà a trovarlo se è morto? Solo tu potrai rispondere a questa domanda, quindi alla prossima e aggiorna presto!

Bianca

Recensore Veterano

Ehi!! Allora ti avevo chiesto di non cadere nel banale e per ora non lo stai facendo. Il capitolo è molto misterioso, ad ancora la trama non è ben delineata, ma per me è un bene. Preferisco le storie che all'inizio sono più misteriose e confuse, così poi quando capisco tutto, la sorpresa è maggiore!!
Bianca :)

Nuovo recensore

È un crescendo di emozioni, e il colpo di scena finale lascia senza fiato......
Molto coinvolgente, pieno di mistero, incuriosisce il lettore, che rimane in trepidante attesa del prossimo capitolo....

Nuovo recensore
08/04/13, ore 14:34

Colpisce soprattutto il tratto descrittivo della parte subliminale della persona, inquietante ed intrigante al tempo stesso. Siamo tutti curiosi di continuare a leggere...... Bellissima.......

Recensore Veterano
05/04/13, ore 19:21

Penso che certe volte con poche parole si possano dire infinite cose, e con tante niente. Tu hai scritto un capitolo corto, ma doveva essere così. Le cose si giudicano guardando la qualità, non la quantità. Non so se hai scritto altre cosa oltre al primo capitolo della storia che ho appena letto, ma secondo me hai talento, e non lo dico per farti piacere, ma perchè lo penso davvero. Però fammi una promessa: nei prossimi capitoli non cadre nel banale, perchè l'inizio è molto promettente! Spero ti faccia piacere leggere il mio parere.