Only for these, few fifteen minutes
di Kaho

08/11/07, ore 16:05

ma he bel capitolo!!! sei sempre più brava, come vorrei essere come te..sniff! kiss ino

07/11/07, ore 21:13

Carra mia...la colazione più dolce del mondo! Cioè, non preoccuparti non da diabete! Ma comunque bellissima...adesso che questi due parlano la loro storia mi piace ancora di più! *_* Il fatto che lui cerchi la coperta, ma non riesce a prenderla a causa di Ino è fantastico! Poi lui che la afferra...tutto scritto con quel tocco di magia...mi hai fatto andare in brodo di giuggiole! Poi la scena in cui lei la interrompe! OMG! Che bella! Il fatto che lui le va a prendere la torta, poi...*ç* Bravissima, Kaho!!! (bevo il the alle erbe, intanto! XD)Bacioneone!

07/11/07, ore 20:32

Per fortuna mi hai lasciato una recensione così ti ho scoperta come autrice(ormai sono talmente tante le fic che capita mi sfuggano quelle per cui ne valga la pena).che dire, scrivi bene, pulito e scorrevole, e la coppia itachi-ino mi intriga parecchio...O almeno mi piace moltissimo come la descrivi tu, ecco!quindi mi viene da dirti semplicemente BRAVA!!!a presto baci

07/11/07, ore 14:53

onorata,sono davvero onorata che la mia raccolta di SasuIno ti sia piaciuta ed abbia contribuito a far nascere una ficcy come questa...cioè...dolce,maliziosa e comica sul finale...*////* ma ti amo!!!è stuzzicantissima,e c'era un aria di intimità tra loro che mi ha fatto sciogliere...davvero,rettifico ciò che ho detto prima(rettificherò spesso sta cosa,facciamo che sia l'ultima volta ed a fine di questa fanfiction ti darò il giudizio finaleXD):è il cap ke adoro di più!!!!!*.* non ci sono parole per descriverlo...inutile dirlo ke sn abbastanza IC,ed Itachi che comincia un pò a sciogliersi mi sembra un sogno*O* visto che mi fai sempre critiche costruttive(grazie di questo!),voglio contribuire anche io con la stessa schiettezza:nella parte iniziale ho trovato una frase un pò calcata,con una ripetizione di parole che stonava un pò...è sl 1 piccolo appunto,il resto(e gli altri cap) sn perfetti cm al solito^^ allora...nn m resta che salutarti!Al prox cappy!!!Bacini,Rael

07/11/07, ore 14:11

...*___*!!!! è stupenda!!! Tanto dolce, tenera...piacevole. Sìsì, piacevole...piacevole perchè leggera, curata seppur niente di...come dire...ricercato! è semplice e in questa semplicita si esprime una dolcezza velata, la dolcezza di un rapporto inesistente seppur ossessivo. La tranquillità e il benessere, ecco cosa esprime la fiction...e sinceramente ce ne bisogno, anche per spezzare con le loro ansie e paure (o meglio, le ansie e paure di ino xk itachi sembra fregarsene cm sempre XDXDXD)... *_* in conclusione, un lavoro degno di te ù_ù

06/11/07, ore 21:59

All'improvviso la pucceria! XD Effettivamente non mi aspettavo una svolta così repentina nell'atmosfera, ma devo dire che la cosa non mi è affatto dispiaciuta. L'immagine di Ino come fagotto di coperte e capelli biondi scompigliati è deliziosa. Itachi... sì, forse è un po' OOC. Ma tutto sommato è un'AU (o 'un AU'? AU è maschile o femminile? o.O''), quindi è abbastanza comprensibile che il suo carattere possa subire delle variazioni. E poi non è un OOC che dà fastidio, non è eccessivo o immotivato. Ho sghignazzato quando ho letto: 'Ho fame, donna.'... fa molto Vegeta, no?! ^_^ Un bel capitolo leggero... prima della tempesta?! Sakura o Sasuke scopriranno il tradimento? Ah, curiosità! ^_^ No, non graffio ancora. Se dimenticherai completamente l'italiano oppure se Itachi miagolerà in ginocchio 'Ti amo' con le lacrime agli occhi, allora graffierò. Forse. XD Baci, Vale

neko_chan
06/11/07, ore 21:03

XD "Ho fame, donna" XD Mi ricorda Stewie dei Griffin. Il mio terzo idolo XD [il primo Itachi, il primo non lo dico, perchè rischierei di essere linciata]
La flash fic mi è piaciuta un sacco, ma non è che ora vengono scoperti *___* [me lo spera, così finalmente Ino tira un pungo in faccia a Sakura, e Itachi...beh... flagella il "fratellino" XD]
Mi raccomando, continua ad essere così veloce *____* me ti lovva XD
un bacio, neko_chan

06/11/07, ore 19:50

Uhm, niente male. Davvero, davvero niente male! *.* Mi piace la piega ossessiva che ha preso questa one-shot, senza nulla togliere al lato 'sensuale'. Quello che inizialmente sembrava solo un gioco, uno sfizio, si sta lentamente trasformando non tanto in un'abitudine, quanto in una ben più pericolosa necessità. Mi hanno colpito la ripetizione del nome e la reazione di Itachi quando Ino, sorprendendolo, lo pronuncia ad alta voce. Dai loro gesti trapela un'urgenza quasi malata, una tensione palpabile. Solo un paio di pignolerrimi appunti: 'un'eco' (al singolare è femminile) e 'in fondo', staccato. Al di là di queste sciocchezze, complimenti, bel capitolo! ^_^ E no, non mordo... è da cani! Al massimo graffio! XD Baci, Vale

05/11/07, ore 21:41

Cara la mia Kaho, questo capitolo mi è piaciuto. è diventato il mio preferito, senza dubbio. Da dove comincio? Per prima cosa il nome del pub: Paradise, nonostante Ino, come hai detto tu stia entrando nell’inferno! Mi è piaciuto così tanto questo fatto...*_* Poi, lei che ormai lo vedo come necessario...è qualcosa di straordinario! È bello sapere che ormai non lo considera più solo come un semplice amante! La parte in cui lei sente il nome di Itachi rimbombarle nella testa mi ha fatto luccicare gli occhi!!! Poi...la parte di loro, descritta così bene! non mi ha fatto scollare gli occhi nemmeno per un attimo, non so se mi spiego!! Quando lui, poi, la fatta tacere per la prima volta...mi sono sciolta! Inoltre anche il pezzo finale, dove Ino pensa ai nomi che Itachi potrebbe avere, e che è attratta da tutti! Kaho, una shot eccellente! *_* Tantissimi complimenti, non vedo l’ora di contarti su le mie figuracce a Lucca!XDXD Bacionioni!

05/11/07, ore 19:57

ehm...mi rimangio ciò che ho detto nella recensione precedente:E' QUESTO IL CAPITOLO PIU' BELLO(almeno finora)!!!!*///* sublime,fantastico,senza fiato...un ritmo incalzante e deciso,linguaggio diretto,metafore ben mescolate a descrizioni fisiche,sentimenti e pensieri ben delineati,ma soprattutto...hai comunicato molto.sensualità al massimo.e quel bisogno che lei aveva,quel bisogno di Ino di Itachi...sublime.*o* ho amato il tuo modo di usare il suo nome,per niente banale,anzi a sottolineare quell'ossessione che ha catturato la Yamanaka.E te lo devo dire...sto sempre + diventando tua fans*.* non vedo l'ora di leggere il prox cap,ma soprattutto l'8!!!continua così!Bacini,Rael PS:mi sono ben ripresa da Lucca e,grazie a te,mi è venuta una voglia matta di scrivereXDDDD

05/11/07, ore 19:57

...nn ho commenao le due scorse... *si autofuga*. (arghh mouse nn funzionante.. a sta sera la recensione T_T)

05/11/07, ore 19:50

strano ke nn t soddisfi...è fantastica!!*.* si,il Sasuke calciatore e l'Ino cheers mi puzzava di "made in Mimi18"XD immaginavo ci fosse il suo zampino...uh,Itachi geloso,eh?!*o* oddio,questo capitolo m ha fatto sciogliere...e mi è piaciuto parecchio.sì sì U.U ma cm fai ad essere così brava?! sarà xkè qui c'è proprio il triangolo SasuInoIta,sarà perchè amo le SasuIno in primis,sarà xkè adoro ke Itachi si ingelosisca...ma,x me,questo è il capitolo più bello!!XD adoro troppo ItaIno,anche a me ispirano parecchia sensualità...ed ora,corro a leggere il prox cap!^.-

neko_chan
05/11/07, ore 18:30

*______*
Itachi *___*
Ok, giuro solennemente di avere buone intenzioni *___* Dio se mi è piaciuto questa ffic *____* [ehi, ma ti si è plastificata la faccia? NdItachi][*__* tessoro *__* NdItachi] Sul serio, per me sei riuscita ad esprimere benissimo il rapporto che anche io ho visto tra di loro. Già dalle fic precedenti si intravedeva un'ombra di ossessione di Ino verso Itachi, e chissà, magari anche viceversa. Però...però...io non so che dire *__* solo che questa raccolta mi piace da matti, e tu hai l'obbligo morale di continuarla. un bacio, neko_chan
ps. Sì lo so, me lo dicono spesso che sono più fuori di un balcone XD

05/11/07, ore 14:47

e dopo 4 giorni di ritardo,causa vacanza a lucca...mi trovo questa meraviglia di ficcy*.* stupenda,troppo,soprattutto Itachi con il suo gruppo rock*ç* certo,la parte con Sakura nn mi è piaciuta,ma credo sia normale amando io le ItaInoXD ok,ok,è la sua ragazza...ma lasciamela odiare 1 altro pò,nn fa mai male è.é ok,basta,finito momento-odio-per-frontona...*O* sublime il paragone del peccato originale con l'amore proibito tra Itachi ed Ino!!!cioè...scrivi da Dio!!!*.* davvero,ti adoro!*.* e penso che,nel prox capitolo ci sarà parte SasuIno con Itachi ingelosito...oddio,so già che lo amerò da morire*///* purtroppo devo staccare dal pc,quindi lo leggerò dopo...*.* sappi solo che ti adoro!!a dp!Bacini,Rael

04/11/07, ore 13:18

che bel capitolo!scusa, se recensisco solo ora, ma non ho avutp tempo!brava!kiss