Only for these, few fifteen minutes
di Kaho

03/11/07, ore 22:47

O______________________O
Sasukeeeeeeeeeeeeeee vattene da Sakura va! [neko tira un calcio rotante a Sasuke, stile Chuck XD] Ok, ora che anche io devo aspettare gli aggiornamenti, mi sento triste >_< Non voglio aspettare oltre. Voglio fic XDDDD
Che bello, io adoro i pairing assurdi, e chissà perchè in tutti centra Itachi *ç*
impegnati a scrivere la prossima, perchè io aspetto u_u
baci, neko_chan *O*!

03/11/07, ore 22:39

Sakuraaaaaaa è___é Muoriiiii >_< Itachi, come cavoli fai a stare con quella! Al mondo c'è di meglio, guardati intorno è_é[per esempio ci sono io *__* NdNeko][buaaaaaah! ç__ç aiutoooo NdItachi]
Povera Ino-chan. Io non ci trovo nulla di male, in quello che fanno T____T Perchè devono continuare a nascondersi [perchè scoppierebbe una catastrofe naturale, idiota -tira un pugno in testa a neko- NdItachi][ç_ç NdNeko]
Leggo l'ultimo capitolo T___T voglio sapereee T___T Itachiiiiii [è fatta di LSD non farci caso u_u NdItachi]

03/11/07, ore 22:32

awwww *____* ma quanto mi piace questa raccolta? quanto? Ti dico subito che ormai non posso più fare a meno delle ItaIno, e se sto prendendo la fissa, è colpa tua XD [non è vero, dato che tu hai già messo un accenno alla coppia nella tua fic -.- NdItachi][tsk u_ù NdNeko]Vado a leggere le altre. Questa era semplicemente stupenda *ç*

03/11/07, ore 22:25

Itachi x Ino?
Hanno udito bene le mie orecchie? [orecchie? Perchè tu leggi con le orecchie? NdItachi][e anche se fosse? è_é NdNeko][O_O NdItachi][u_u, NdNeko]
Tornando a cose importanti...A parte che io adoro le Itachi x Ino, perchè secondo me starebbero benissimo insieme, se solo si conoscessero, e se solo Itachi non avesse tendenze omicide XD Me gusta la raccolta, quindi vado a leggere anche le altre *__* mi piace. Si si, e questa flash fic mi spinge a leggere le altre
un bel dieci più, perchè bisogna sempre rispettare il pollo Amadori XD [fermatiiii! Stai sparando cavolate con la frequenza media di una ogni nanosecondo O_ò NdItachi][IO può, ricorda u_u NdNeko]
un bacio, neko_chan

Nightmares
03/11/07, ore 14:14

Cognatina salve u.u! E mi devo ripetere, è stupenda questa raccolta. E Ino è molto più carina di Sakura u_ù e sta anche molto meglio lei con Itachi, ecco XD! Baci, e mi raccomando di aggiornare *-*! Meow!

03/11/07, ore 13:32

Ecco, ti pareva! Ho inserito la recensione di questa oneshot nel primo capitolo... perchè, perché sono così casinista?! Pardon... ^_^''

03/11/07, ore 13:29

Noooooo... ho inviato la recensione proprio nel momento in cui EFP ha cominciato ad avere problemi... ho incrociato le dita e sperato con tutto il cuore che non fosse sparita... e invece niente! è.é Va bene, ricominciamo da capo. Secondo me con questa oneshot non sei caduta sul banale, né la raccolta è scesa di livello. Certo, la scherma sarebbe stata una scelta più originale, ma te la vedi Ino ad innamorarsi di un ragazzo che fa uno sport così di nicchia?! XD (senza accusare Ino di superficialità, con questo... non me ne vogliano le sue fan!) E Itachi... chissà? Non so se questo suo comportamento sia IC o meno, dato che del suo modo di esprimere i sentimenti si sa veramente poco. Però le sue reazioni mi sembrano abbastanza plausibili: è geloso di Ino perché non è sua fino in fondo... e il fatto che l'Altro sia proprio il suo otouto non può che infastidirlo ulteriormente! Carini anche Kisame, Deidara e Sasori, apparsi di sfuggita! ^_^ Baci, Vale (mi fa piacere che tu ci tenga al mio parere, ma rilassati! Scrivi bene, davvero! E non mordo, mai. XD)

03/11/07, ore 00:28

Carra mia (battuta rubata a Gomens de "la famiglia adams") mi è piaciuta...*_* E tu dicevi che era...cosa dicevi? O.o Comunque, non la trovo affatto male come dicevi, anzi. Vedere Ita geloso (perchè lo era) è una cosa stupenda. Poi anche il fatto che lui conosce così bene il fisico di Ino, da non aver bisogno nemmeno di un nano secondo per trovare le sue gambe!XD La mini-parte SasuIno mi ha fatto sbavare...*ç*Evviva, ha segnato! La battuta con cui se nè uscito Deidara, su Sasuke che stava baciando Ino, mi ha fatto morire...comunque è bellissima, anche perchè i pensieri di Itachi sono espressi bene. Non vedo l'ora di leggere la prossima, perchè la mia mente ha partorito talmente tante idee che non puoi nemmeno immaginare!XD Ti aodoro! Bacionioni!! PS: Alla fine la prima idea è sempre la migliore...il calcio!XD

layla the punkprincess
02/11/07, ore 21:16

oddio! è molto bella!!!mi intriga moto ita-ino! spero che ino scelga itachi alla fine! aspetto il seguito!!

Giselle
02/11/07, ore 20:35

Ciao!!!! Scusa se nn ho recensito ultimamente ma quel coso chiamato internet mi da sempre più problemi!!! Comunque meglio così, dato che ho trovato un sacco di cap nuovi da leggere!!!!!!!! la relazione tra Itachi e Ino si fa sempre più.. come dire... intrigante!! Cioè, io adoro questa fic dato che adoro questa coppia e mi piscciono tutti i cap, in particolare questo. Giù di tono?? No no, tra tutti è decisamente il mio preferito! Hai reso benissimo la gelosia di Itachi che, nonostante consideri Ino solo un gioco, non può non esserne geloso e sopratutto non riesce a sopportare di vederla con il fratello. Sasori, Deidara e Kisame completano l'opera!! Veramente, ho adorato questo cap!!! Il mio preferito.... Aspetto il prox!!! sei bravissima!!

Nightmares
02/11/07, ore 14:36

E'...è...stupendo. Totalmente stupendo! Aggiorna preso Kaho *-*!

02/11/07, ore 14:20

Wow, wow, mi fa impazzire, sono quasi felice che Itachi fa le corna a Sakura con Ino...ma che dico...sono al seventh heaven! Non approvo però se devo scegliere tra Ino e Sakura, preferisco la cinghialina! Baciotti^^^^

02/11/07, ore 11:35

Secondo me invece non sei caduta nel banale. A me è piaciuta, soprattutto la descrizione del gioco di sguardi e gesti durante il concerto... E il finale lascia un po' l'amero in bocca, con Itachi che fissa Ino mentre sta abbracciando Sakura. Anche il paragone con Eva mi è sembrato calzante, e la scelta del titolo è stata davvero originale. Solo un appunto: non credo che esista la parola 'vuotezza'! XD Baci, tinebrella (anch'io con lo smalto nero! ^_^)

01/11/07, ore 22:00

Tesoro! Questa flash mi è piaciuta tantissimo, anche se è molto triste! Povera Ino...sigh, maledetto confetto dei miei stivali!! Anche povero Sasuke, però...O.oVabbhè. Devo ammettere che mi è piaciuto un sacco il paragone di Ino ad Eva...*_* Oh Kaho...bellissimo capitolo, ormai ci adoriamo a vicenda!XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo, dove Itachi pensa ad Ino e Sasuke (se ho capito bene)...Bello, bello! Bacioni

01/11/07, ore 20:35

che bello!sono felicissima che hai continuato..e che bel continuo!vai così! kiss