Only for these, few fifteen minutes
di Kaho

neko_chan
16/11/07, ore 18:01

ç_____ç Ma almeno...non so...qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaa buaaaaaaaaaaaaaaa [neko allaga la zona recensioni della fic] °sopra una barchetta° Allora....capitolo stupendo, canzone stupenda. Perfetto. Assolutamente perfetto.
E sì...ora credo che mangerò del cioccolato XD Ho bisogno di un po' di dolcezza. Sakura è___é Itachi *ççççççççç*
Non riesco ad esprimermi ç_ç quindi ti lascio immaginare come stia ora, nel sapere che la fic per essere conclusa necessita solo di un epilogo, e io non voglio che finisca ç_ç Quindi....perchè non fare una seconda serie XDDD
Qualunque sia la tua decisione ti ringrazio per aver scritto questa fic *___* un bacio, neko_chan

Nightmares
16/11/07, ore 16:33

Premettendo che io amo questa canzone alla follia e che è una delle mie preferite, è...è...è divino, cavolo. Semplicemente divino, inoltre i pezzi della canzone ci stanno benissimo. Bello, davvero. Aspetto l'epilogo con ansia *-*, aw (L).

16/11/07, ore 16:17

ma non ci posso credere!!! la ficcy è quasi finita?????ç_ç uffa, a me piaceva moltissimo!! comunque io non ti ho ancora aggiunto ai contatti msn, quindi, ti aggiungerò subito, visto ke lo vuoi!!!!! bravissima e....Viva le Ita\Ino!!! ( e le ichi\ruki!) kiss tvb ino_chan96

16/11/07, ore 16:10

Gueeeeeeeeeeeeeeeeee çççççççççççççççççççççç Noooo perchè è finita è bellissima. é molto molto interessante come storia. Bhe comunque avevo capito che già lo sapevano , ma non volevo che finisse. Va bhe...In ogni caso aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Ah anche perchè devo spiegarmi come mai Sasuke dopo tutto ha deciso di restare con lei, mha è tutto da vedere. Aggiorna presto bye maoa

16/11/07, ore 15:25

Oh. *.* E dopo questo capitolo... Preferiti, subito! Cercherò di andare con ordine, ma forse mi perderò per strada. Comunque, prima di tutto, la canzone: una scelta favolosa, non solo perché Iris è davvero una signora canzone, ma perché è estremamente calzante per la situazione. Tutto sta andando in frantumi, la stessa Ino si rompe, come una bambola. Poi, le reazioni: le ho trovate tutte appropriate ai vari personaggi e plausibili. Itachi, sempre lucido e in qualche modo calcolatore, rassicura Sakura con pochi gesti e quasi non si scompone. Sakura... beh sì, ci sarebbe stata bene la piazzata con strepiti di rabbia e tirare di capelli (lotta nel fango? XD), ma come dicevo l'Uchiha Manor non è il contesto giusto! Anche lei appare spezzata, in lacrime come Ino, ma almeno, differentemente dall'amica, deve sopportare solo il dolore del tradimento, e non il senso di colpa immane e devastante. Sasuke: stupendo. Gelido e debole, distrutto più dall'essere stato tradito con Itachi, suo fratello, che dal tradimento di Ino in sé. Che altro dire? Ah sì, mi sono piaciute tantissimo le frasi relative al dolore di Itachi, che non è poi così indifferente come sembra (un pochino OOC, ma in linea con l'Itachi di OFTFFM). Concludendo: capitolo bellerrimo! E sentiti pure un po' in colpa, perché difficilmente apprezzo ItaSaku, SasuIno e ItaIno tanto da infilarle tra i preferiti! ^_^ Attendo l'epilogo... complimentissimi! Baci, Vale

_Rael_89
16/11/07, ore 14:41

allora,mia compagna di shippi...la tua boss dice che anche questo capitolo era fantastico!!!!*w* io adoro il tragico...troppo*.* certo,ho sentito un sapore amaro quando Ino ed Itachi hanno deciso di rincorrere Sasuke e Sakura...ma la scena tra l'Uchiha junior e la Yamanaka m ha fatto sentire subito meglio.Ok,l'ha allontanata...ma non la lascierà.Perchè Sasuke ha bisogno di Ino...ed io,beh...da brava SasuIno approvo la decisione!!!*.* amo anche ItaIno e soffro per la storia finita,ma m viene fuori un sospiro di sollievo per SasuIno...niente da fare,nulla potrà superare questa coppia U.U anche se,a quanto ho potuto intuire,nel prox cappy le cose dovrebbero risolversi...(*.* da un lato sono contenta,da uno no!Oddio,come è comnplicata sta fanfictXDDD)Giudizio stilistico:estremamente delicata.Benchè stavolta non sia riuscita a percepire molto la "tragedia" del tradimento(sei più portata con nelle descrizioni della sensualità),mi è piaciuta questa versione più...forse pacata.Non so se è stata una scelta voluta il tralasciare le urla di Sakura,o il non descrivere i sentimenti di Sasuke...avrebbero rafforzato la tragicità.Ma,per una volta,sono soddisfatta di una scelta meno impegnativa...quindi complimenti^^ inutile dire che mi dispiace che sia arrivata quasi alla conclusione,mi stavo abituando a questa meraviglia...beh,tutte le cose belle finiscono.Insomma,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Quindi,impegnati al max per scriverlo,e sappi che il tuo boss è fiera di te ù.ù e ricorda..."shippo is love and life"!Bacini,Rael

16/11/07, ore 01:47

è troppo bella troppo bella. Voglio il continuo, ma speriamo che non li scoprano già. Aspetterò con ansi il prossimo capitolo. Alla prossima maoa

15/11/07, ore 21:27

O____O O...MIO...DIO...nn riesco a formulare niente di decente è...è... O___O'''...è! Il capitolo è! non riesco a dire altro gya!

Nightmares
15/11/07, ore 20:46

O.Mio.Dio. E' praticamente stupedo e la parte del tango ti è venuta bene! Super bene *-*! Che dire, cognatina, mi sconvogli. Troppo brava e troppo bella questa fic *-*! Mi raccomando, aggiorna presto *Q*. Un kiSsSsSolo, meow.

14/11/07, ore 14:41

perchè ho il brutto presentimento che non avrà un lieto fine questa storia? ç__ç per com'è Itachi °° chissà
Tornando al capitolo...Era perfetto *_* mi è piaciuto moltissimo, e davvero, il tango è stata una scelta azzeccatissima *____* quindi non farci aspettare troppo il prossimo chap *____* ok?
un bacio, neko_chan

_Rael_89
13/11/07, ore 21:27

Ma...Kaho,a me è piaciuto un sacco!!!Come puoi non esserne soddisfatta?!?O.O in quanto tuo boss esigo che tu sia appagata da tale scritto U.U scherzi a parte mi è piaciuta molto l'idea della "scarica elettrica" tra i due(con accenno iniziale a NejiTen compreso =3),e la parte del tango...O.O ed ora che Sasuke e Sakura hanno capito tutto che accadrà?!?O.O la migliore delle ipotesi per la sottoscritta sarebbe che Itachino mollasse il confettino,e si iniziasse un trangolo SasuInoIta...(*effetti collaterali per aver scritto la Rivincita di Ino*)XDDDDD uhm,sai quanto ami le SasuIno,quindi preferirei che Ino scegliesse Sasuke...ma,anche se sceglie Itachi non ne sono scontenta,anzi!XD come le va le va,tanto si ritrova sempre uno dei miei preferiti...°ç° insomma!per concludere,sappi che faccio il tifo per te!metticela tutta per il prox cappy!Bacini,il "boss"XD

13/11/07, ore 20:15

Bel capitolo! Mi stavo giusto chiedendo quale errore avrebbero commesso Ino e Itachi per farsi scoprire... un tango! *.* Scelta originale, perché nella realtà dei fatti hanno semplicemente danzato insieme, eppure con un ballo sensuale come il tango la loro complicità non poteva che tradirli. Mi dispiace che, ancora una volta, il capitolo non ti soddifi: a me, come sempre, è piaciuto, e la scena del ballo mi è sembrata ben descritta. Adesso però sono curiosa di vedere le reazioni di Sasuke e Sakura... momentaneamente sono ad una festa 'mondana' organizzata dagli Uchiha, quindi una piazzata urlante la vedo poco consona all'ambiente... XD Baci, Vale

13/11/07, ore 16:20

Kaho, che el capitolo!!mi è piaciuto da matti!!! bellissimo! tvb kiss kiss ino_chan96

13/11/07, ore 15:48

Sono la prima! *ç* Uh, che emotion! Questo capitolo è multi emotion!! Cara, geme diversa...è scritto in modo perfetto!! Capisco benissimo le ansie di Ino, le avrei avute pure io. Il fatto che lei riesce a captare l'elettricità fra due persone è un'idea fantasticosa! *_* Sapevo che la festa asrebbe stata una PESSIMA idea...gh, mi sono messa quasi a piangere per il povero Sasu! Devo dire che mi piace il fatto che Itachi anticipi i movimenti di Ino nel tango...e a discapito di quello che pensi il capitolo è venuto molto bene!! Brava Gemella diversa! XDXD Mi sa che nel prossimo capitolo ci sarà un pò di...ehm..rabbia, tristezza?? Comunque il 6° capitolo era praticamente la quiete prima della tempesta! XDXD Grande! La storia è ogni capitolo più avvinciente!! Ti adoro, geme diversa! Bacioni

11/11/07, ore 19:13

Itachi-Ino..il mio pairing proibito *-* Certo,passare dall'ossessione del precedente capitolo a questa pucciosità è molto strano,ma un'autrice brava come te può permetterselo.Sono curiosa di vedere la "tempesta" in arrivo ^^ Complimenti ancora!