Only for these, few fifteen minutes
di Kaho

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/10/07, ore 21:28

*_*...questo sì ke è un piccolo capolavoro...aaaaw fiera di essere la tua gemella!

28/10/07, ore 01:46

wau carinissi. Perchè non la continui? molto carina

27/10/07, ore 20:28

Sono io che mi inchino davanti alla tua bravura, e ci puoi giurare che continuerò a farti da musa! XD Poi grazie a te sto molto meglio...ormai non mi stacco più da te! =P Passiamo ai commenti seri (anche quelli di prima lo erano)Questo amore proibito mi stuzzica un casino...il fatto che lui abbia iniziato questa storia solo per gioco e poi ci sia finito legato è...aw! Non ho un aggettivo, se non...AW! Meraviglioso il fatto che lui percepisca la sua presenza, davvero. Oh, Kaho, mia creatrice di capolavori...continua!!! (me che si rivolge a Kaho come un veneratore ad una dea) Sai che ormai sono dipendente da te!! Mi sei troppo simpa!! *_* Bravissima!!! Bacioni!

27/10/07, ore 19:46

Stavo raccogliendo le idee per recensire il precedente capitolo ma... hai già aggiornato! *.* Non che ciò mi dispiaccia, nono! Che coppia particolare... se non sbaglio avevi già scritto qualcosa su di loro...('Smalto'?) Comunque, penso che siano abbastanza difficili da gestire, eppure queste due flashfic scorrono davvero piacevolmente, con molta naturalezza. Forse anche l'averli trasportati in un contesto differente aiuta, ma senza dubbio riesci a muoverli egregiamente. 'Only for these, few fifteen minutes' mi è piaciuta, ma 'Like a sigarette' l'ho trovata ancora più bella. In particolare mi ha colpito l'ultima frase, 'Un passatempo piacevole, che era diventato pericolosamente un’abitudine.' Complimenti! ^_^ Baci, tinebrella

_Rael_89
27/10/07, ore 19:39

Beh,è un piacere mettere una fanfiction così bella tra i preferiti^^ considerando poi che la coppia la adoro...anche se,come ti ho già detto,essendo io in primis fan SasuIno,soffro per il suo tradimento.Però,mi attira troppo questa situazione...mi piace parecchio.Ed è straordinario il modo in cui riesci a mantenere anche Itachi perfettamente IC...O.O riconosco che è molto difficile!Ultima cosa,dopo averti fatto nuovamente i complimenti,è il ringraziarti per aver letto e commentato "La rivincita di Ino"...e per averci dato qualche consiglio ^.- A presto!Bacini,Rael

27/10/07, ore 18:29

bellissimo anche questo capitolo!sono felice che tu abbia aggiornato così presto, bravissima!!! la metto fra i preferiti, perchè lo merita veramente! un kissone! ino_chan96

27/10/07, ore 08:43

aaaaaa, bellissima!!!!!comunque concordo:la fic di mimi è stupenda! un po' come questa storia!!!io spero che la continuerai! un kiss! ino_chan96

26/10/07, ore 22:27

...questo sì ke è un capolavoro amorA gemellina *_*! Dritto nei preferiti

26/10/07, ore 22:08

insomma,insomma...una ItaIno inaspettata,ma che mi fa un enorme piacere*.* adoro questa coppia!!Nn so xkè,ma è molto accattivante e suggestiva l'idea del "tradimento"(benchè il mio animo di SasuIno soffra nel veder che tradisce il caro Sasu T^T)!!!Insomma,bella bella...chiaramente ripresa da Teenagers,e mi piace proprio come l'hai resa!!Complimenti^^ ovviamente,va tra i miei preferiti...Bacini,Rael

26/10/07, ore 21:54

Bella! Bella e scritta bene..^^

Giselle
26/10/07, ore 21:51

O MIO DIO!!! Questa fic è... ò____ò cioè, sono a bocca aperta!!! L'ho letta in un nanosecondo e mi è piaciuta da morire!!! Se hai intenzione di farne una raccolta io te ne sarei grata a vita!!! Una raccolta ItaIno è il mio sogno dopo una long fic ItaIno, io ADORO questa coppia!!! Cmq mi è piaciuta davvero tanto, anche perché anche a me piace moltissimo Ino cheerleader!!! Se diventerà una raccolta sarà bellissima, quindi... RACCOLTA, RACCOLTA, RACCOLTA!!!!!!!!!!!!!!

26/10/07, ore 21:49

Oddio...*_* Kaho è davvero magnifica! è sensazionale, e il fatto che tu me l'abbia dedicata mi rende felicissima! E' scritta magnificamente, e mi è piaciuto molto la storia dell'amore illecito...spero tanto che sia una raccolta! Ma anche se è solo una shot mi va benissimo, perchè come ho già detto è spettacolare!!! Evviva l'ispirazione che è venuta a trovarti! Grazie mille per questa storia bellissima!!! Bacioni, bacioni!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]