Last First Kiss.
di Leti_Bo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/04/13, ore 16:32

noooo! non è giusto però!! io voglio sapere dove la porta. così non è valido!! *fa la bimba* dopo questo inizio posso anche andarmi a seppellire *va via* allora visto che la recensione serve per dire cosa ne pensi della storia e io sto dicendo cazzate...mi piace la storia e penso che sei una bravissima scrittrice *^* seriamente le tue storie sono bellissime ^_^ ora vado ciaoooooo *saluta con la manina* <3 <3

08/04/13, ore 15:40

Cioè tu mi chiedi se mi piace? Praticamente lo adoro :D
Voglio dire, la descrizione della loro ''prima volta'', perché difatti di questo si tratta, è decisamente perfetta!
Riesco a percepire tutto, credimi, tutto!
E in particolare mi sono soffermata sulla parte del numero preferito. Mi ha davvero fatto sorridere :)
Voglio assolutamente sapere cosa succede,
quindi mi raccomando non esitare ad avvisarmi non appena aggiorni.
A presto, bella. e complimenti ancora. xx

07/04/13, ore 21:24

Chissà come mai,dagli occhi color smeraldo ho intuito chi è,e me lo aspettavo :)
Amo la tua storia,perchè è originale.Non se ne trovano in giro e credo che tu scriva davvero bene,ti consiglio una cosa:Allunga i capitoli!
Lo so,è difficile,ma lo hanno anche detto a me,quindi siamo sulla stessa barca :D
Dopo ciò,vado.Spero che la mia recensione ti faccia piacere,se vuoi passa da me.Un bacio bellezza djfheuiheiheieuhedieihei.Aggiorna presto! C:

07/04/13, ore 19:16

ciaooo come promesso eccomi qui c: questo primo capitolo è molto bello inoltre anche il modo in cui scrivi è bello e non vedo l'ora di sapere cosa succede *-* quando continui? Bacixx

07/04/13, ore 14:38

Sì, sì, sì che mi è piaciuto.
E no, no, no, non puoi concluderlo cosììì!
Voglio assolutamente sapere cosa succedee :DD
Inutile dirti quanto sia scritto bene anche questo capitolo e quanto la trama si faccia sempre più interessante.
Oh, ma aspetta, l'ho appena detto! AHAHA
Ti faccio davvero i miei più sinceri complimenti, dolcezza. Li meriti tutti (:
Al prossimo capitolo. xx

07/04/13, ore 11:04

Wow, tesoro, non ho assolutamente parole per dirti quanto queste parole possano avermi colpito.
Dico sul serio, la tematica che tratti non è assolutamente facile, anzi oserei dire decisamente delicata.
Ma questo prologo, non so, mi ha permesso di capire che sarai in grado di riuscire a creare una storia stupenda, senza cadere nel banale.
Adoro in particolare il dettaglio del bacio. E' una cosa davvero carina e significativa, credimi (:
Avvisami non appena aggiorni, per favore.
Ci terrei davvero tanto c:
A presto. xx

06/04/13, ore 21:57

ehi ciao c: eccomi come promesso c: il primo capitolo è bello c: scrivi davvero bene e non ho notato alcun errore grammaticale c: spero aggiornerai presto c:..
Baci xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]