Last First Kiss.
di Leti_Bo

01/05/13, ore 22:14

Ei Ciao Leti_Bo questo capitolo è stupendo, lo adoro. Aggiorna presto e tieni aggiornata anche me Ciao XX Mariam99

27/04/13, ore 15:59

Bellissimo questo capitolo!! La storia s'infittisce sempre più! Continua così :D vai alla grande

27/04/13, ore 15:03

Ma non mi puoi lasciare così in sospeso!!! Non vedo l'ora che aggiorni! Cpitolo stupendo e ricco di emozioni! Un bacio <3

26/04/13, ore 14:47

Beh, mia cara, te le meriti proprio tante recensioni :D
Del resto questa storia è fin troppo bella per rimanere senza commenti u.u
Anyway, siamo finalmente arrivati al momento chiave. (?) Roxi si farà baciare da Harry??
Personalmente io le consiglierei di sì, voglio dire quando ti ricapita di baciare Harry Styles!?
Però conoscendo la sua storia non so, sicuramente vorrà aspettare. Del resto è pur sempre il suo primo vero bacio.
Non so proprio cosa dire. Tanto so già che riuscirai a sorprendermi ;)
Ci vediamo al prossimo capitolo. xx

25/04/13, ore 23:36

Oh josh*w*
SI DEVONO BACIARE. SISI!

E' spettacolare questa storia, la amooo! <3

25/04/13, ore 21:04

Ehii ed eccomi qua a recensire ;3
Allora.....FALLI BACIAREEEEEEEE ahahah xD ok sto male :')
va bè lasciando stare questo particolare, è bellissima *-* tutto!!
Continua presto ;D baci baci xx <3

24/04/13, ore 18:13

Come protagonista Zayn gjrfre,Harry è stranamente dolce,di solito no ahahah <3 <3

24/04/13, ore 16:56

Ciao!! :) secondo me è molto meglio Harry, però Zayn non ci sta male... Bello anche questo di capitolo... non vedo l'ora che pubblichi l'altro :))

24/04/13, ore 16:44

Bellissima FF *----*
Comunque io tifo per HARRY <3 *-*
E' più...boh va bè hai capito tifo per harry :'))
Ciauuuu <3
Ps: quando continuii?? :3

24/04/13, ore 16:04

Oddio non saprei chi scegliere sono tutte e due bellissimi...ma vedendo la reazione di Roxi che ha nei confronti di Harry sembra che gli piaccia più di Zayn ..quindi con tutto l`amore che ho per Zayn sceglierò Harry :)

24/04/13, ore 15:58

io penso....... boh è troppo difficile scegliere il protagonista.... secondo me qualunque tu scelga sarà comunque una bellissima ff <3

24/04/13, ore 15:35

Ah! Allora lo fai di proposito!
Non solo scrivi dei capitoli così meravigliosi, mi chiedi pure per chi devo tifare AHAHA
beh credo di averi ripetuto più volte che trovo davvero difficile schierarmi.
Harry in questi ultimi capitoli è tanto dolce, ma non dimentichiamoci che l'ha pur sempre chiamata puttana.
Zayn, al contrario, è abbastanza malizioso e provocante ma boh, a quanto sembra la nostra Roxi non lo trova tanto entusiasmante;)
Sembra piuttosto che provi qualcosa per Harry. Quindi sì, lo dichiarò ufficialmente (?) faccio il tifo per Harry.
Anche se devo dire che sono un po' di parte AHAHA Io amo Harry a prescindere u.u
Okay, ora che mi sono sbilanciata spero non mi farai di nuovo cambiare idea eheh;)
Ci vediamo alla prossima. xx

23/04/13, ore 20:32

Veramente molto bello, sei veramente portata per scrivere. Questo capitolo è il migliore (per ora) eppure l'hai scritto senza pensarci (come hai detto nello spazio autore) :) spero che la mia mini-recenzione ti sia utile e di tuo gradimento.

23/04/13, ore 19:56

Ooooh, tesoro ma che sei dolce a dedicarmi uno spazio nell'angolo autrice, non credo di meritarlo AHAHA
Del resto con le mie recensioni dico sempre la verità, ci tengo a sottolinearlo :)
Tornando al capitolo, beh, devo dire che non è molto lungo, hai ragione, ma mi ha seriamente colpito.
Harry e Roxi che non si riconoscono a prima vista ma che notano immediatamente qualcosa di familiare è davvero il massimo.
Ho ripetuto più volte che non so da che parte schierarmi, se da quella di Harry o di Zayn..
E ora non fai altro che complicarmi la vita AHAHAH no scherzo, questo gioco di ruoli diventa sempre più interessante.
Chissà cosa succederà ora che ha scoperto che i due ragazzi fanno parte della band, non sto proprio nella pelle (?)
Okay, mi dileguo.. Grazie ancora per la tua dolcezza *-*
Ci vediamo al prossimo capitolo. xx

23/04/13, ore 16:05

Sono sempre più belli i tuoi capitoli!! Continua che sennò c'è troppa suspense xD