Last First Kiss.
di Leti_Bo

04/06/13, ore 18:59

Ciao :) questa storia è stupenda e mi dispiace che questo sia uno degli ultimi capitoli in ogni caso bellissimo il primo bacio di roxi *_* continua presto ti prego ciaoo

04/06/13, ore 18:29

Bellissimo..... Il mio primo bacio!!! Molto efficace come frase e molto bella! Complimenti alla prossima <3

04/06/13, ore 17:47

è bellissima questa storia e lo diventa sempre di più! (P.S. sono la Giulia che voleva fare l'attentato alla sua mamma insieme a te perchè non mi voleva mandare a Milano il 18/05) Continuaaaa <3

04/06/13, ore 17:15

Oddio è stupendo!!!!
Continualo per favore!!! Wooow
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo :D

28/05/13, ore 19:23

Go Harry Goo! ahahahah <3
madò non vedo l'ora che harry scopra che roxi del pomeriggio
è anche la roxi della sera :33
va bè và,...sono curiosa! Aggiorna prestoo <3
xx Giulia <3

27/05/13, ore 21:20

ciao :) mi piace molto il fatto che Harry non si sia arrabbiato ma vuole aiutarla e ha capito che è triste e sola, complimenti anche se ci hai fatto aspettare un po' ne è valsa la pena questo capitolo è bellissimo *_* a presto :D

27/05/13, ore 20:30

continua sono moltooooo curiosa <3 <3 <3 voglio il continuoooo <3

27/05/13, ore 20:13

Il capitolo è stupendo!!! Ma Harry nel frattempo non dovrebbe organizzare di vedersi con la roxi del pomeriggio per vedere se è o no la stessa persona??? Scrivi veramentebene alla prossima, pubblica al più presto ;) kiss xoxo

27/05/13, ore 18:24

Spero che niall ci riesca...però non ho capito il suo piano, insomma hazza vuole aiutare roxi. Aggiorna presto! Voglio sapere cosa succederà

27/05/13, ore 17:58

Ha-ha! Ecco l'avvento di Niall! AHAHA (?)
Mmm devo dire che mi ha davvero colpito il fatto che Harry gli abbia chiesto una cosa del genere.
Vedremo cosa succederà in seguito:)
Spero solo che non combini qualcosa altrimenti mi verrà assolutamente difficile schierarmi anche questa volta;)
Beh cos'altro aggiungere? Sei riuscita a sorprendermi anche questa volta.
E a dire il vero sono sicura che accadrà lo stesso con il prossimo capitolo(:
Aggiorna presto mi raccomando.
Un bacio e complimenti ancora. xx
Ellie.

27/05/13, ore 17:18

Stupendooooo!
Oddio mi fai morire!
Contiualo al più presto ti preogooo! :D

27/05/13, ore 16:57

Harry deciso a scoprire tutto su Roxi! Interessante! Niall che si fa paladino della buona causa di Harry!! Continua presto non vedo l'ora di scoprire cosa succede. Un bacio grande e grazie ancora per avvisarmi ogni qual volta aggiorni la tua ff!! :) :)

22/05/13, ore 19:30

Capitolo meraviglioso, stupendo, fantastico! Bhé che dire? aspetto con ansia il prossimo capitolo e sono sicura che non mi deluderai :3
Bacioni Thatwasme

18/05/13, ore 16:34

Ciao Leti_Bo Un capitolo Amazing solo e solo AMAZING. Festeggia il tuo compleanno e poi aggiorna la storia okey Un Bacione e Un' Abbraccio Mariam99

18/05/13, ore 16:04

adoro qst capitolo anke se è corto!! ;)
speriamo che roxi si renda conto che adesso ci sono veramente persone ke la vogliono aiutare!!
ti prego continua... <3 nn vedo l'ora di leggere il prox stupendo capitolo!!!