Last First Kiss.
di Leti_Bo

18/04/13, ore 12:17

Questa storia è stupenda,non so più che aggettivi usare per descrivere questa storia!Continua presto mi raccomando! :D All My Heart xx

16/04/13, ore 19:18

Ma tu mi prendi in giro?
Credi seriamente che questo non sia un capitolo decente?
Io lo trovo assolutamente meraviglioso e, fidati, non è la lunghezza a rendere più o meno bello un testo ;)
E queste parole, cavolo, le ho trovate assolutamente toccanti.
In particolare le ultime, le riflessioni con cui concludi.
Posso immaginare quanto possa fare male essere chiamata puttana, soprattutto se la persona che lo fa non conosce assolutamente niente di te.
E' seriamente qualcosa che ti butta giù, ti fa proprio precipitare.
Spero la nostra Roxi possa trovare la forza per sollevarsi e, boh, a questo punto non so proprio per chi fare il tifo AHAHA
Sorprendimi, mi raccomando.
Al prossimo capitolo. xx

14/04/13, ore 16:33

Nooo, perché Harry, perché l'hai chiamata puttana? :((
Cavolo devo dire che non me l'aspettavo proprio.
Pensavo si sarebbero innamorati e invece.. :/
Vabbè, fammi indovinare.. Il moro che vede è Zayn, vero?
Beh, a questo punto faccio il tifo per lui :)
Bellissimo capitolo, complimenti! Davvero toccante :D
A presto. xx

14/04/13, ore 16:03

continua ti prego è bellissimo,sarà anche corto ma questa suspence mi piace <3 è bellissimo <3

13/04/13, ore 17:15

Bellissimo come sempre!Comunque non avere dubbi su questa storia,perché è spettacolare! Baci.
All My Heart xx

13/04/13, ore 17:13

continua ti prego spero che lo metti presto perchè è veramente una bella storia,spero che fra roxi ed harry possa succcedere qualcosa di più e che lei possa cambiare in qualche modo <3 conitnua io aspetto tanto ciaoo !!!! -by meggy

11/04/13, ore 18:24

Owh il mistero si infittisce,beneeeee :D
Aspetto un tuo aggiornamento e ti avviso,è tra le mie storie preferite:)

11/04/13, ore 17:51

Aaaaah! E ora cosa gli risponderà?
Devo dire che mi hai colpito molto, non mi aspettavo l'entrata in scena di Niall con Daisy ma soprattutto di Zayn.
Avevo già inquadrato lei ed Harry come una bellissima coppia.
E a questo punto non so decisamente da che parte stare AHAHA
Vedremo come si evolve la storia..
Ad ogni modo, il capitolo è veramente carino, mi chiedo sul serio come tu faccia ad aggiornare così presto! Io impiego settimane, accidenti!
Mi piace in particolare il modo in cui si conclude. Lasci sempre un po' di mistero che intriga. :)
Va bene, mi dileguo..
Al prossimo capitolo. xx

10/04/13, ore 22:55

continuaaa è bellissimo ti pregooo <3 <3 <3 <3 <3 <3

09/04/13, ore 22:46

eccomi come promesso c: sto leggendo questa FF ed è bellissimaa c: spero continuerai..è vero i capitoli sono un po' corti ma non preoccuparti anche i miei primi capitoli della mia FF lo sono c: non ci sono errori c: aspetto il prossimo capitolo c:

09/04/13, ore 21:57

Mah,è bellissimo davvero,ho letto questi capitoli adesso e sono fantastici,complimenti:)
Un consiglio:'Ai lettori piacciono molto i capitoli lunghi,se sei brava scrivi tutto quello che ti passa per la mente' al prossimo capitolo:)

09/04/13, ore 19:45

Sono in attesa del prossimo capitolo! Sono molto incuriosita da questa storia, spero che la continuerai al più presto! Baci <3

09/04/13, ore 17:40

E' meraviglioso,soprattutto perchè è corto e lascia una certa suspance!E poi sono d'accordo con te è meglio uno corto che non appesantisce,che uno lungo che poi ti annoi di leggere!Bravissima.. Baci.
All My Heart xx

09/04/13, ore 17:32

Awww, il modo in cui concludi questo capitolo è praticamente perfetto :D
Ti prego dimmi che Harry e Roxie si rincontreranno, dimmi che si innamoreranno e lei potrà finalmente vivere un'esperienza felice. Ti pregoo *-*

Okaay dopo le suppliche, meglio parlare del capitolo AHAHAH
Hai ragione, è abbastanza corto, ma non per questo meno bello.
Anzi credo proprio che il fatto che lasci la storia in sospeso (diciamo cosi') conferisce al racconto quel tocco di mistero che non guasta mai.
Ottima trovata :D
Ci vediamo al prossimo capitolo, bella. xx

08/04/13, ore 19:32

Questo capitolo è a dir poco jvlrlksodofjsdkjf..non che gli altri facessero schifo,ma questo è bellissimo!! <3 Continua subitissimo!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!" <3