Last Year
di pomello

24/05/13, ore 16:19

allora, la tua storia mi piace proprio cara pomello, nessun errore di grammatica innanzitutto quindi complimenti, la storia è proprio bella e scritta bene ancora complimenti!

23/05/13, ore 12:42

Salve! In realtà, è fin troppo breve T.T certo che si capisce lo stesso, perché è nota a tutti la situazione, però dura veramente troppo poco per dare un giudizio, uno qualunque, su questo capitolo, anche perché metà del capitolo se ne va con i suoni onomatopeici, che ti consiglierei di renderli meglio, ossia scrivili più piccoli e particolareggiando quello che sta succedendo, ad esempio l'"anf anf" può risultare di qualcuno che corre: cerca di far imprimere questa immagine a chi legge :D Poi qui:"Nonostante ciò. Il corridoio del terzo piano", qui non serve un punto, bensì una virgola. Bene, alla prossima!

13/05/13, ore 19:06

Ciao^^ come da te richiesto, eccomi qui!
molto bello questo capitolo, anche se a me non piace il rating rosso
però devo dire che sei molto brava nella scrittura.. davvero! Ti faccio i miei complimenti. Poi Harry Potter è un bellissimo film. Mi piace e ho visto quasi tutte le serie.. le prime sicuro;)
ora vado.. brava ancora:D un punteggio da uno a dieci? 10 e lode! Non ho mai letto niente così di ben scritto!^^

ciao=)
Bra - georgie

13/05/13, ore 19:05

La storia non è per niente male anche se non è il mio genere, di solito leggo solo storie Yaoi o Shonen ai, ma la tua storia a un nonsochè di particolare. Continuerò a seguirla.

11/05/13, ore 15:16

Bene eccomi qui a recensire la tua storia, a me personalmente è piaciuta molto, io adoro questo tipo di storie e in specialmodo le tue su Harry Potter sono davvero entusiasmati insomma mi piacciono un kasino,, e ti prego di non scoraggiarti se alcune volte ricevi poche recensioni, anche questa storia è scritta molto bene, e non vedo l' ora di leggere il seguito OK !! al prossimo capitolo !! <3 <3 ciao

11/05/13, ore 11:53

Salve! Eccomi qui a recensire :) diciamo che come prologo non c'è male, è scritto bene, anche se ci sono alcuni contesti che mi lasciano in dubbio, come ad esempio il fatto che Harry e Ron frequentino l'ultimo anno ad Hogwarts: mi pare che loro avessero deciso di non frequentare oltre il sesto anno, quindi dovrai spiegare perché non frequentano; poi i muscoli di Ron... spero che non li abbia sviluppati negli allenamenti di Quididtch xD è un cliché abbastanza comune che preferirei evitare :) e come terzo punto, la festa di Halloween si fa da seduti ad Hogwarts, quindi non vi è bisogno di portare alcuno, visto che sono tutti invitati xD ma ripeto che comunque scrivi bene, non mi sembra di aver trovato errori :) aggiusta meglio questi particolari! Alla prossima!

06/05/13, ore 21:28

bellissismo! continua eh!! <3 ciao,sei fantastica,ciao ahah la tua gaietta <3

01/05/13, ore 12:33

Devi assolutamente continuarla, l'inizio è stupendo! :) Scrivi davvero bene, bravissima.

29/04/13, ore 18:09

Ehm ! sono andato all' indietro, ma il risultato non cambia la tua storia è veramente OK!! si legge benissimo , davvero emozionante. ciao a presto !

29/04/13, ore 18:04

Ehi !! ciao questo capitolo eè corto ma è bellissimo davvero e tu sei davvero brava a scrivere CIAO !

29/04/13, ore 18:01

Ciao !! ancora nessuno ha recensito il capitolo, devo dirti che la storia è davvero valida , mi è piaciuta , poi è scritta veramente bene io sarei contento che tu la continuassi. OK. ciao e fammi sapere xxx

27/04/13, ore 14:13

Dio sei bravissima a scrivere amore <3 ahahaah si, come promessa l'ho letta e l'ho trovata fantastica! davvero**
vai avanti a scrivere eh! ahaha ciau belè <3 lov iu <3

26/04/13, ore 12:56

allora,sta volta sarò breve...
il capitolo me gusta,sopratutto perchè mi ha incuriosito comunque brava,devi continuare anche se era davvero molto corto :( però mi è piaciuto spero che il prossimo sia più lungo

10/04/13, ore 14:30

Tu DEVI continuare! Scrivi veramente bene e con questo prologo mi hai incuriosito tantissimo!
Per favore, continua!
Liz_Potter

10/04/13, ore 13:12

Allora: Tu devi continuarla, anche perchè l'inizo mi piace un casino! è scritta molto bene, scorrevole e intrigante.
se non sai COME continuarla... beh...
opzione numero 1 ) Quella persona che hermione ha visto prima di svenire era il fantasma di fred e lui e hermione si metteranno insieme per poi farlo tornare normale con una magia nera ( Lo so che nessuna magia può far tornare la vita...ed è per questo che te la devi inventare :D ) e herm è svenuta perchè fred cercava di contattarla dal mondo dei morti.

Opzione 2) hermione sta male perchè quella persona (che è un mangiamorte) sta tentando di... ehm... far spaventare harry? o.O ( non mi convince )

Poi bho.. non ho più idee.. scusa..
se me ne vengono altre te le dico :D

Un bacio
O.101
(Recensione modificata il 10/04/2013 - 01:13 pm)
(Recensione modificata il 10/04/2013 - 01:15 pm)