Rendez-vous
di NCH

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/08/19, ore 19:33

Ciao storia molto interessante, ho adorato la parte in cui tutti contraddicono quei coglioni del consiglio e angel decidw di rubare le pietre, però dal capitolo 10 mancano tutti i dialoghi, così si perde una parte fondamentale della trama

23/08/19, ore 19:29

Ciao storia interessante ma nei capitoli 11 e 12 mancano tutti i dialoghi

17/05/17, ore 00:23

Scusami ma sono l'unica a non riuscire a leggere il dialogo tra Xander e Willow in ufficio? Mi impedisce di capire :(

26/01/15, ore 17:50

Devo farti i miei complimenti! Questa è una delle fanfiction, incentrate su Willow e Tara, che mi ha realtmente soddisfatta leggendola. È scritta bene, la storia è molto interessante e sviluppata bene; e sopratutto ha un bel lieto fine! Un sequel sarebbe più che gradito, oppure anche un'altra storia sul Willow e Tara. Da quando extraflamey è chiuso non si trovano più facilmente belle fanfiction in italiano su questa coppia. Continua a scrivere!

07/07/12, ore 11:04

è da un sacco di tempo che voglio recensire questa storia.... è davvero bellissima!!! complimenti perchè sei bravissima e mi hai fatto amare tutti i personaggi di qst storia! la rileggo sempre, complimenti<3

13/01/12, ore 15:24

bellissima storia. il ritorno, anche se momentane, di dark willow è fantastico. e mi è piaciuta molto anche se non sono una fan di buffy/angel. dovresti fare il sequel sai? scrivi veramente bene, e a parte un paio di problemi con i dialoghi è scorrevole.
saluti DW

22/06/10, ore 22:27

Ciao^^ Sono una fan di Buffy e il primo capitolo di questa fanfiction mi è piaciuto molto =). La trama è realistica e i personaggi sono ben caratterrizati...

10/06/10, ore 14:38

Ho adorato questa ff dalla prima all'ultima parola. Scrivi benissimo e la storia è stupenda. Inoltre è bello sapere che c'è qualcun'altro che tifa Buffy/ Angel, ci sono pochissime persone che lo fanno, e ancora meno che scrivono fan fiction.
Complimenti, davvero. Sei davvero riuscita a farmi emozionare.
Kisses, Marty
P.s= W Buffy e Angel!!

02/08/09, ore 22:00

GRAZIE A TUTTE PER AVER LETTO IL MIO RACCONTO E PER AVER LASCIATO RECENSIONI... MI SCUSO SE I DIALOGHI NON SI LEGGONO MA HO GROSSI PROBLEMI CON L'HTML. FINO A QUANDO NON LI AVRO' RISOLTI, SE VOLETE POTETE RICHIEDERMI LA STORIA TRAMITE MAIL: SCRIVETEMI A mari_agj@yahoo.it OK? GRAZIE ANCORA A TUTTE!

06/06/09, ore 13:48

Bellissima storia fino ad adesso (nn l'ho ancora finita :D)...xò molti dialoghi e battute nn ci sono!! almeno...io nn riesco a vederli...mi potresti aiutare?? grazie mille!! e ancora complimenti x la ff :D

08/09/08, ore 14:52

Complimenti questa storia è davvero fantastica, sinceramente non mi spiego come mai sono la prima a lasciarti una recensione e mi sembrato cattivo non lasciare un pensierino ad una storia così bella, perciò ancora complimenti! Ora scusa ma devo andare altrimenti non finirò mai di leggere la tua storia, basti pensare che sto al 3 capitolo!

19/08/08, ore 21:31

bellissimi questi altri 4 capitoli sono curiosissima di sapere come va a finire, specialmente tra buffy e angel, ti prego continua nn lasciarci con un palmo di naso, baci vera.

23/07/08, ore 16:36

la tua storia è supenda, mi piace davvero tanto ti prego continua, baci Very ^_^

15/07/08, ore 16:42

Davvero molto bella e ben scritta, spero la proseguirai presto. Ciao.

08/07/08, ore 10:52

Che bella! Mi interessa tantissimo! Menomale che hai postato questi altri 3 capitoli, non ce la facevo più ad aspettare! Ti prego pubblica prestissimooo,voglio assolutamente leggere il seguito, se no ogni giorno mi ritrovo a controllare come una pazza se hai postato i nuovi capitoli! XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]