La nuova nemica e il plotone oscuro
di DeltAmb3r

12/09/15, ore 18:30

Mi piace molto. E carina.e una delle mie preferite

16/01/15, ore 20:36

La tua storia mi piace un sacco!
Spero tanto che però la continuerai!

29/06/13, ore 16:47

Finalmente ho pubblicato e son venuta a leggere di corsa!
Un capitolo stupendo come sempre ^^
Molto più reattiva di quanto immaginassi la cara angol... e, poverino kururu però, che ti ha fatto di male?? Lo hai quasi ammazzato ><

Vbb, è la vita! :P

Bacioni

28/06/13, ore 22:19

ciaooooooooooo bellixxximaaaaaaaa!!! grazie 1000 x la dedica del capitolo, nn me l'aspettavo! splendido splendido, direi! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi appassiona; se fossi un'autrice ti dedikerei un capitolo, ma purtroppo creare capolavori nn è il mio forte... ci vediamo al prossimo capitolo,
a presto, gatta98

21/06/13, ore 15:52

Ciao! Sono felicissima che tu mi abbia dedicato questo capitolo. Ti ringrazio tanto! (mentre ti scrivo sto versando lacrime di commozione). Le mie dediche arriveranno tutte a fine storia, come succede nei film. Simpatica l'idea che tutti origliavano alla porta (nella mia mentalità contorta li ho immaginati tutti incastrati come un mosaico). E poi il vermicello nero alla Hayao Miyazaki è stato superbo. Brava!

20/06/13, ore 21:07

Che capitolo complesso! (si, sn venuta a leggere oggi e nn dmn xk nn avevo nulla da fare :P)
Mi sta venedo un pò di mal di testa con questi universi paralleli e robetta varia >-< devo cercare di schiarimi un pò le idee...
Vera:e poi la menteccata sn io, mah!
Senti, mi basta Kururu che scoccia nelle recensioni, dileguati e torna a fare il filo a Kite!
*se ne va, urtata*
Ora va meglio ^^
Visto che ho mensionato Kururu ho delle osservazioni da fare: nn sembra proprio lui in questo capito! Cioè, nn si è fatto neppure una risata, rimanendo serio tutto il tempo, cavoli! La situazione è più grave del previsto (nell'anime l'unica volta in cui l'ho visto rimanere senza la risata odiosa è stato quando Garuru e i suoi compagni hanno attacato x la prima volta la terra, e in una sola scena)
Una domanda: come si fa ad origliare a tipo 15 persone (ranocchi compresi) dietro ad una porta?? Mi sembra un pò strano e poi, se il sergente è capitato sotto a tutti, sai che dolore! XD

Al prossimo chappy!
Saluti e baci!

15/06/13, ore 21:40

Ciao! Allora recensiamo ... Xana mi piace parecchio. Si può dire che tra gli antagonisti delle storie che ho letto, lei è la mia preferita. Ma chissà perché me la immagino che si lecca le unghie come una grossa tigre ... Bo. Sarà la mia mente contorta che mi gioca dei brutti scherzi (oh guarda! Gli elefanti rosa che volano ...). Comunque la storia è molto piacevole da leggere (finalmente leggiamo qualcosa anche su Garuru e il suo plotone). Continua così. ;)

05/06/13, ore 16:37

Eccomi qui sn venuta a recensire appena ho potuto! :)
Innanzi tutto grazie x la dedica :)
Materia oscura?? Ma davvero? L'ultima volta k ne ho sentito parlare guardavo futurama :P
Sn stra soddisfatta xk Xana ha fottuto Garuru (ti stimo sorella ;) Però il tipo nn demorde tanto facilmente, eh?? é fatto di Titanio??
Ho adorato la catena serpente (io ho una vera e propria passione x i serpenti) e credo k cercherò di trovarne una!
Cmq ti volevo suggerire una storia se nn la hai già letta, si kiama "il ritorno delle carte numero" di Virgi chan, inutile specificare di cosa parla e da quale anime prende ispirazione :P

Al proximo chappy (di prima a Xana k la stimo sul serio)

Baci

30/05/13, ore 15:51

Appena ho terminato il mio ennesimo disegno sn corsa a leggere!
Credo di dover cominciare a guardare le rimanenti puntate dell'anime e i film, ci sn troppi personaggi k o nn conosco o nn ricordo ^^' nonostante ciò cerco di tenere il filo della storia (cerco...)
Incomprensioni mie personali il capitolo è molto bello, come gli latri d'altronde ^^
Davvero, dovremmo cominciare a raccogliere le lacrime di Pururu! Questa scoppia in lacrime ad ogni capoverso! Doventeremmo ricche entrambe!

Al proximo chappy!
Baci :*

26/05/13, ore 13:07

Accomi a commentare un nuovo stupendo capitolo!
Pururu si è trasformata in una fontana?? Forse potremmo imbottigliarne le lacrime e venderle su e-bay (lacrime di keroniana all'asta da un prezzo base di 20 euro a boccetta XD)
Volevo farti notare qualche errorino qui e li: hai sbagliato a scrivere Fuyuki nuovamente, stai attenta! E durante il racconto di Pururu sull'accaduto sulla navicella c'è un cambio di tempo nelle ultime frasi (ti consiglio di cambiare il tempo e portare tutto il racconto della keroniana al passato prossimo) :)
A parte questo non mi sembra di aver notato altro :D

Al prossimo chappy! Magari fai prima tu a leggere la mia storia, sn curiosa di sapere k ne pensi!
Baci! <3

P.s. ma davvero sono ancora l'unica a leggere la tua storia??
P.p.s. i soldi fatti su e-bay li dividiamo, vero??

15/05/13, ore 15:37

Ecco, ho letto anche questo (il terzo me lo tengo x domani)...
Ti volevo fare notare due cose: Fuyuki si scrive così e Koyuki così :P non so se sono stata chiara ;)
Un poco cortino ma bello anche questo capitolo ^-^
Momoka è stata un poco cattivella con Aki e Natsumi però!
Mi raccomando continua a scrive k voglio vedere cm continua, okay! :)

Nefertiti

15/05/13, ore 15:30

Ma davvero questa storia non ha neppure una recensione o.O
é molto bella, dico sul serio. Io adoro il personaggio di Garuru, anche se nella mia storia lo tratto malissimo poverino, ma nelle storie nn si può mica essere buoni con tutti? Dico bene, no?
La storia mi intriga parecchio e non vedo l'ora di andare a leggere il proximo capitolo... infatti scappo!
Ciaooo!

Nefertiti