Only You
di key369

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/07/15, ore 03:33

Ho scoperto ora questa ff e non posso fare a meno di pensare che non vedo l'ora di leggere il seguito!
Complimentoni per la fantasia e l'impegno che ci stai mettendo, spero di leggere presto il prossimo capitolo ^^

30/09/14, ore 23:44

Ma non continui la serie??? È da un anno che non aggiorni ed io friggo perché voglio sapere come continuaaaa sclero è scritto benissimooo

10/05/14, ore 11:24

Ciao! Ho riletto tutta la storia, mamma mia è troppo bella nonostante io continui a sperare che ci sia di piu tra Hongbin e Ravi (cioe quei due mi piacciono troppo e sarò forse l'unica al mondo a shipparli?) Coomunque voglio sapere come va avanti, è da troppo che aspetto, ti prego fammi sapere in qualche modo...ti giuro sto impazzendo. La ff è davvero bellissima ♡

27/01/14, ore 12:50

Wow! Ho letto tutti i capitoli in oretta! È bellissima, mi ha preso fin da subito la tua scrittura, si svolge bene la storia e ti lascia sempre un po' di suspance. Spero di vedere presto il continuo...

29/10/13, ore 22:54

Ravi, N esfbkjwenrthglksjretnhglokrnt che cavolo combinateeeeeee? -.- *vorrebbe picchiarli*
Ken che non si fa i fatti suoi? *O* Good man! Ahahahahahahah
Leo invece che fa il solito "menefreghista" grrrrrrrr...
Hongbin scusami ma... RASSEGNATI RAVI DEVE STARE CON N E BASTA! PERCHE' LO DICO IO. (si certo come no)

Ok, adesso facciamo i seri. *si schiarisce la voce*
Questo capito non mi è piaciuto un granché devo ammetterlo. Anche se sono sicura che questo capitolo sarà il più importante, per quello che avverrà dopo. MA COSAAAAA??? T_T ti prego non farmi andare al concerto dei VIXX senza aver saputo nulla T_T
Sto in ansia per entrambe le cose, sì lo so, sono patetica, ma a me quando una storia piace voglio leggerla dall'inizio fino alla fine.
E' raro che io segua una ff incompleta.. E' un parto dover aspettare i capitoli, e se la storia ti paice particolarmene è un doppio parto, se non triplo ahahahahhahahahah

Bene, spero che tu aggiorna presto T_T
PRIMA DI SABATO VOGLIO SAPERE COME VA A FINIREEEEEEEEEEEEEEEEEE T_T

Ora ti lascio e scusa il mio "commento" poco serio anzi, non dovrei nemmeno scrivere certe stupidaggini T_T

Bye,
Angelica

28/10/13, ore 23:28

voglioo il continuooo <3 <3 continua interessarmi sempre di più!

28/10/13, ore 00:21

Da cosa comincio, ho tante cose da dire... con la calma si fa tutto. Allora prima di tutto sono abbastanza triste e in ansia per N ; ; la festa a cui dovrà partecipare non è che non mi convince, ma molto di più, sento che porterà guai D: anche secondo me Ken ormai sta capendo tutto di N e Ravi xD :3 lui (Ravi) è molto dolce ad essersi messo in mezzo a quei tipi per difendere N, ma in fondo credo che lui l'abbia fatto perchè non voleva creargli problemi... vero? anch'io nei panni del leader mi sentirei abbastanza smarrita :C comunque sia è sempre più interessante, non vedo l'ora di leggere il continuo, complimenti ♥♥

27/10/13, ore 08:26

Eccomi eccomi, un sacco di capitoli in questi giorni, quando stamattina ho trovato questo quasi non ci credevi che avevi gia aggiornato (per carità, la cosa mi fa immensamente piacere XD). Eh mi sa tanto che quell'impiccione (XD) di ken ha capito tutto perche fa davvero un sacco di domande e non si accontenta della prima risposta che riceve ma cerca di farsi dire la verità. Sono un po preoccupata per questa festa a cui deve andare N, di sicuro gli faranno qualche brutto scherzo >.<

27/10/13, ore 01:16

Finalmente sono arrivata al passo!!
Questa storia mi piace tantissimo, anche perchè è un intreccio di storie molto bello! (?) ahahah
Il comportamento di Leo è sempre più strano, Ken secondo me ha già capito tutto, Hongbin e hyuk invece non credo, anche se quest'ultimo diciamo che non è che partecipa molto...xD
Veniamo al dunque haha..
Tra N e ravi invece?? come finirà?! eheh
Sono davvero curiosissima!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!!! ^^
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 04:22 pm)

26/10/13, ore 18:15

Ecco, sono sempre piu perplessa sul rapporto tra Leo e N. A quanto pare non è che stanno proprio insieme, mi sembra di aver capito che piu che altro si divertono solo insieme visto che fuori dalla camera Leo non lo difende e non se lo calcola piu di tanto. Inoltre Leo esce pure con una ragazza che gli hanno presentato i suoi genitori, non è felice della cosa ma nemmeno sembra preoccuparsene troppo.... Non ce li vedo proprio per niente bene insieme :(

26/10/13, ore 18:12

Troppo carino Ravi, nonostante sia rimasto un po scioccato dopo aver visto N e Leo baciarsi è comunque molto premuroso con N, visto che ha capito che non andava a mensa per timore di essere maltrattato dagli altri si è anche premurato di portargli qualcosa da mangiare in camera! Pero' pure Ravi, lo sai che ad N piacciono i ragazzi e te ne vai in giro mezzo nudo per la stanza?!XD Forse pensa che N essendo "impegnato" con Leo non faccia certi pensieri su di lui... Comunque questo rapporto tra N e Leo non è che l'ho capito poi tanto bene....

26/10/13, ore 18:07

Questo mi era piaciuto un sacco di capitolo, l'arrivo di Honbin che riporta a galla un po del passato di Ravi (a quanto pare gia all'epoca era molto popolare, eh?! Sembra che faccia strage di cuori tra i ragazzi XD) e soprattutto Ravi che scopre della trasca di N e Leo e ne rimane alquanto sconvolto, di sicuro non se lo aspettava dal suo compagno di stanza. E poi il bacio di Hongbin, che dolce!! Però non ce lo vedo per niente Hongbin con Ravi... Nonostante amo tantissimo i vixx faccio ancora difficoltà ad avere delle preferenze nei pairing, non so perche....

26/10/13, ore 17:58

Sai che non me lo ricordavo questo capitolo?! O meglio me lo ricordavo ma dal punto di vista di N, che quando lo vede cosi addormentato sul letto subito che comincia a farci pensierini sopra (e bravo il nostro N ihihihih XD) Mi sa che Ravi non si è ancora reso conto che n è un po "disadattato" o piu che altro si tiene alla larga dalla gente perche lo maltratta, povero :( Ah, anche se sto qui a scrivere (mentre aspetto che si finiscano di cuocere i croissant alla nutella che ho fatto XD) non è che devi rispondermi per forza, eh?! Non vorrei che ti prendesse paura a vedere tutte ste recensioni in una volta sola XD

26/10/13, ore 17:53

Vabbe a quanto pare oggi mi ha preso alla grande per i VIXX (mi sto anche sentendo la ost che ken ha fatto per The Heirs :D), ho visto che mi mancano da recensire i primi 5 capitoli e ne approfitto perche cosa c'è di meglio che parlare dei vixx mentre li ascolti?! XD Leo io lo adoro anche se proprio non lo capisco, è un personaggio davvero strano e ho visto che anche andando avanti con la storia ancora non lo capisco eheh :P Il primo incontro tra N e Ravi, che bei ricordi XD

26/10/13, ore 17:23

Sai che me la sto rileggendo?! Mi piace davvero troppo questa storia (eh lo so, non mi stanchero' mai di ripetertelo) e un po alla volta mi riguardo i vecchi capitoli, mi piace vedere come sono cambiati i personaggi rispetto all'inizio della storia. Questo poi mi era piaciuto in modo particolare perche davvero tanto dolce e coccoloso con N e Ravi che cominciano coi primi baci <3 Sono troppo carini!! Sai, Ravi all'inizio non è che mi piacesse molto (intendo all'interno della band) ma dopo la tua storia sto cominciando a guardarlo con occhi diversi XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]