A.A.A. Ragazzo perfetto cercasi
di KiaraRowling

Thirrin:
26/11/07, ore 16:34

OI!!!!!!!! Ke bella qusta stroria la amo trp!!! Mo ceh succederà!!!! IO tifo e stratifo la coppia Ron7Hermione, ormai anche la rowling l'ha dikiarato!! eheheheheheh Almeno ROn ha avuto il coraggio di ammettere di amrla!! mA stà pora Herm riuscirà ad non impazzire!! Per non farlo dovrà solo prendere la strada ke milioni di fans aspettano, seguire Ron!!! ahahahahah skerzo!! ahahah ci si sente aggiornala presto!

Cressida:
26/11/07, ore 16:31

Ciao raga!!!!!!!! Che bella questa storia!!!1 Ke combineranno ste tre pazze?? mah ki lo sa??!!! Comunque io stratifo èper la coppia Ron7Hermione perchè ormai la rowling l'ha fatti diventare un dato di fatto!!!! ahahah

26/11/07, ore 15:48

(sono ada in realta) ficooooooooooo!!! bellissimo! you are a mitit girl!!! brava brava r ank brava clap clap clap clap! sl ti prego scrivi + velocemente1 grassie bacio ada

26/11/07, ore 14:26

eeeevvaaiii!!!! FORZA CHIARA FORZA HARRY!!! dai dai dai che tifo per voiiiiii!!!!! ......uhm ok e dopo questo breve intervallo di pazzia , ehi mica male certo che con le storie comiche ci sai fare tu eh?;) complimenti la ff mi sta piacendo sempre di più!! Ti prego non metterci troppo a postarne un altro sono curiosaaaaaaaa!!! :D

26/11/07, ore 14:07

ooooooooooooooooh!! adesso sì che la storia si fa interessante!! continua così e aggiorna presto... 6 bravissima!

26/11/07, ore 13:30

ste tre pazze mi danno da pensare...sisi.. comincio a preoccuparmi per Hermione (la quale si presume non riuscirà a vedere nessuna delle 3 giusto?) prevedo guai...*_* mi piaaaaaaaaceeeeeee...

malfy
26/11/07, ore 13:24

Ma quan't è bello il mio dracuccio??Adesso era un pelino contrario,ma poi sono sicura che diventerà pazzo d'amore!W draco-herm!!Salutami eleonora!Aggiorna presto!!Baciottoli!!

Deborah, l'angelo custode di Ron!
26/11/07, ore 09:57

Amoreeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Scs se arrivo in ritardo... ero convinta di aver recensito, invece.. mah, sarà davvero la febbre ch gioca brutti scherzi!! Ma la Ele è spettacolare con Draco, mi ha fatto spanciare dalle risate, ti giuro! Già me lo vedo l'algido principe delle serpi alle prese con quella pazza... naturalmente in senso positivo! Sai che ti voglio troppo bene, Ele, vero?^^ Poi arrivo io...ah, come sono brava!! Che cucciolo che è il mio Ron!! Mi trovi dolce? Ma certo razza di scemo! Vabè, non era così... Però mi è davveeeeeero piaciuta la mia scena!! E poi tu... ehhe, stai facendo il lavaggio del cervello a quel poveretto, come ele del resto... Mi sa che l'unica che si salva sono io! Almeno Ron sa già che l'ama. Voglio proprio vedere che t'inventi! Ti ho già detto che sei grande tesoro?? Hai un fantasia... ma come fai?!?!?! Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!! Ti voglio tanto bene!! baci, Debby... l'angelo custode di Ron!!

26/11/07, ore 00:06

Ciao, bello anke qst chappy, cmq io tifo x la coppia Harry/Hermione, aggiorna presto. Kiss by Sabrina

25/11/07, ore 23:33

Che storia!!L'ho scoperta solo ora..mi fai morir dal ridere XD in effetti pure io avrei iniziato a sbavare davanti a Dracuccio!!!*_*

25/11/07, ore 22:35

ho recensito per sbaglio nel primo capitolo!

25/11/07, ore 22:34

Oddio,io mi chiamo Eleonora ed anche io amo le Draco/Hermione!che coincidenza! Comunque son curiosa di sapere come andrà avanti la storia,mi sa che ad Hermione verrà un grande mal di testa!:)

25/11/07, ore 22:12

Uaaaaaaa!!!! amore sono proprio iooo!! xD Dracuccio uahahah!! grazie che gli hai fatto pensare che sono carina ihih ^^ è proprio vero, dopo tanto sbavare davanti a foto e poster.... xP sarebbe un sogno! anzi lo è, grazie a te ^^ ho visto che hai aggiornato anche le altre, purtroppo come sai il mio tempo è limitato, ma mi metterò in pari a breve (spero o.o). Occhio che mentre la Debby parla con Ron ci hai messo il mio nome ^__^ a me basta Draco xD puoi cambiarlo ihihih.. ok la smetto sto ridendo come un scema ihih gli sono praticamente saltata addosso uahahah sei un geniaccio amore °__________° I adore you (non so quanto sia giusto xD cooomunque..) fatti sentire quando puoi..! tvb, Ele

ladyrocker
25/11/07, ore 22:06

Bella, sopratto l'importunamento dei personaggi!!6 la migliore,baci!!!

25/11/07, ore 12:10

D'accordo ogni tanto perdo colpi, ma col fatto che solo la sera posso controllare il sito sono un pò giustificata? Ogni tanto qualcosina me lo perdo... Wow, che punto di vista particolare... Sono rimasta a bocca aperta quando ho cominciato a leggere... °0° Sei una fonte continua di sorprese... Bravissima tesò! Kiss,*Susy*