A.A.A. Ragazzo perfetto cercasi
di KiaraRowling

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/11/07, ore 15:35

Strana fanfic...per ora non mi pronuncio,è impossibile sapre cosa ti frulla per il cervellino tesoro...MA tanti complimenti,hai sempre tante idee da sfoderare!!!baci!!!

04/11/07, ore 15:32

Amore miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Ok, non ho potuto farne a meno, mi dispiace!! Ma io ti lovvo proprio troppo! Cioè... hai infilato noi tre, HermyKitty me e te... in un'avventura così... così... galatticamente stupenda!!?? Io ti adoro!!Ti venero!! Sei geniale! Certe idee possono venire solo a te... oh dio!! Appena ho letto il titolo mi sono detta... ah, qui ne vedremo delle belle... se poi è scritta dalla grande KiaraRowling... be', ci saranno fuochi d'artificio a volontà!! Poi io li dentro sono mitica...e modesta!! No, dai, scherzo... cmq, per l'urlo finale hai azzeccato bene, perchè io... quando urlo... spacco i timpani anche ad un sordo, non so se mi spiego. Non a casa mi chiamano anti-furto amplificato vivente... eeeh, ho delle corde vocali ecczionali... grazie per averla scritta!! Finisce subito nei preferiti!!! Ti adorooooooooo!!!! Un bacione enorme! Deborah... ah, Ron mi va bene! Cioè... mi andava bene pure draco, ma è uguale! Adoro entrambi!! Grazie ancora!!!

04/11/07, ore 15:30

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!! perchè l'hai fatto??? mio diooooo!!! santo cielo santo cielo sono troppo emozionata..!!! ok, mi aspettavo che mi dedicassi un capitoletto di Tra Bene e Male, non una fic con noi come protagoniste!! uaaaah!! vabbè questa recensione sta prendendo la piega della mail che ti ho mandato poco fa.. mio dioooooo no veramente non riesco a dire altro.. ma quella... sono...sono... sono io!!! ^____________^ amore!! cavolo!! ok la pianto.. aggiorna presto, ovviamente credo che debba finire tra i preferiti O.o ci sono io! un bacione ^^ ti adorooooo tantissimoooooo!!! kiss kiss kiss!! Hermy

04/11/07, ore 15:20

Carinissima come idea! Su, continua presto!

04/11/07, ore 15:10

...Quanto vorrei che succedesse anche a me...andare ad Hogwarts è il sogno della mia vita!^^ bellissimo inizio, non vedo l'ora di leggere il 2°chap!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]