A.A.A. Ragazzo perfetto cercasi
di KiaraRowling

22/11/07, ore 19:05

.....per favore ehehehehe

22/11/07, ore 19:05

ahhh voglio sapere come va a finire , voglio sapere chi vince ahhhh!!!!

12/11/07, ore 01:41

Ciao, stupenda FF, aggiorna presto, anke io ne ho scritta 1 su Harry Potter, vieni a leggerla e fammi sapere cosa ne pensi se ti va kiss By Sabrina

11/11/07, ore 09:17

divertente questa FF, l'idea mi piace, ognuna di loro che fa da angelo custode al suo personaggio... complimente ottima idea... sono curiosa di scoprire il seguito, continua così

10/11/07, ore 11:20

adesso mi aggiungo anch'io alla schiera di ammiratori...bellissima!!!è stupenda...l'idea è originalissima!continuerò a seguire e aggiungo pure in preferiti!!!se ti va di leggere qualcosina di mio scrivo anch'io su harry potter^^!aggiorna presto un bacione

08/11/07, ore 18:31

Ma xkè certe cose nn accadono mai davvero?? Il chappy è bellissimo e il fatto che le tre protagoniste possano essere viste solo dal ragazzo che ritengono giusto per Herm è un tocco geniale! (Peccato che quella che viene vista da Draco nn sn io) I miei complimenti davvero e ora mi raccomando mettiti d'impegno come sempre e aggiorna il prima possibile ^-^ baci Dama

08/11/07, ore 18:31

06/11/07, ore 19:54

Geniaccio, bellissimo capitolo! >___< Ahahaha Harry a Chiara, Eleonora a Draco, e Deborah a chi....Ron? Beh, mi fa morire da ridere la fine: Chi Cazzo sei??? Massì Draco, facciamoci riconoscere, ahahaha! Il solito...ciauz, aggiorna presto! P.s Ma cm fai a stare dietro a tutte le tue favolose ff?

giulia granger potter94
05/11/07, ore 22:20

e tropppo fika la devi kontinuare assolutamente kmnq alla fine kn ki si mette hermione ti konsiglio harry un bacio e kontinua kosi' saluti by giulia

sabri89
05/11/07, ore 20:21

Beh, che dire?? Mi sembra davvero un'idea ottima e soprattutto un'idea originalissama!!! Spero continuerai e soprattutto spero che la storia vada alla grande e diventi sempre più intrigante!!! Bacioni

granger90
05/11/07, ore 17:04

chiara sn felice k anke tu stai dalla mia parte, mi sento sollevata. da cm ho capito ognuna di voi è vista dal suo personaggio preferito...... giusto? mi raccomando mi fido di te. il cap è carino complimenti a tutte e 3! al prox baci

05/11/07, ore 16:50

ma ciaooooo!!!! come sei tornata in fretta!!! benissimo, mi fa molto piacere che non fai attendere una sfegatata fan come me...comunque, tornando alla storia: certo che questo capitolo mi piace!!! è semplicemente splendido!!! davvero, sei bravissima a scrivere... comunque ho avuto un' intuizione: secondo me deborah, chiara ed eleonora possono essere viste solo da quello che ognuna reputa il ragazzo giusto per hermione... quindi rispettivamente possono essere viste solo da ron, harry e draco!!! ma... continuando su questa linea... a rigor di logica hermione non dovrebbe vedere nessuna delle 3!! o le vede tutte e tre??? dilemma... non vedo l'ora di scoprire questo misterooooo!!!! ti prego, aggiorna prestissimo!!! bacibaci p.s.:oddio, pensate che bello poter andare ad hogwarts per davvero... ^.^!!! kiss

05/11/07, ore 15:49

amore! scusami ti scrivo solo per dirti che il capitolo mi è piaciuto tantissimo, l'ho letto stamattina prima di andare a scuola ma non ho fatto in tempo a commentare (mancava un quarto alle 8 o.o) ma tutti mi hanno guardata straniti, sai, non è frequente al ritorno a scuola dopo un ponte vedere una che arriva con un sorriso a trentadue denti.. volevo dirtelo comunque, nonostante il mio stato d'animo, che capirai dalla mia email.. mi spiace non poter fare una delle mie recensioni 'frizzanti', come la storia meriterebbe :) sappi comunque che hai centrato in pieno il mio carattere, ma già l'avevi dimostrato con ginny (tu sai di cosa parlo) e mi conoscevi da molto meno tempo.. non vedo l'ora di leggere del mio incontro con draco :) un bacione tesoro, vado a mandarti la mail.. ti adoro, veramente..
Ele

ada
05/11/07, ore 15:01

chiara sempre tu! che figata sta fan!!! ribadisco 6 1 geniussss!!!! continula presto è troppo cool kiss tvb

malfy
05/11/07, ore 14:51

Tesoro!!!Sei bravissima non ci sono altre parole,qualche giorno devi farmi parlare con Eleonora,ma se lei è HermyKitty credo di conoscerla già perchè credo di avere recensito ho letto le sue dramione e sono davvero bellissime anche le sue!!...che dire quel pezzo in cui si è sentito "chi cazzo se!?" fine come sempre il nostro draco vero?...bravissima...waaa...aggiorna presto ti prego e salutami HermyKitty!!Baciottoli!!