Una nuova avventura!
di LordWeavile94

Ciao LordWeavile!
Lasciamelo dire il capitolo e gli scontri sono stati fantastici (malgrado il tempo messo a pubblicare il capitolo XD) non vedo l'ora di leggere lo scontro tra i nostri personaggi, sono sicuro che ne uscirà un grande capitolo. Vorrei dirti che per quanto riguarda la storia di Hikari mi sei sembrato un po' sbrigativo, nel senso che Meteor l'ha ritrovata e manco dieci minuti dopo si sono messi insieme. Comunque sia
spero che aggiornerai presto
alla prossima da Meteor.

11/08/14, ore 23:26

Allora il capitolo mi è nuovamente piaciuto molto e forse addirittura più dei precedenti (Always improving mio caro lord eh? XD).
Stavolta mi limito a fare due cenni sul testo: innanzitutto hai usato l'espressione "fare livelli"...Grindare sarebbe molto più in tema. Inoltre ha riutilizzato la meccanica di difesa di White da parte di Umiko un'altra volta cambiando di ben poco le descrizioni mi pare :)
Aspetto ancora qualche bella abilità per le tre madamigelle (un po' di Harem anche per Franz xD)
Domani recensirò anche il prossimo capitolo...Ci si vede!

10/08/14, ore 22:56

Allora allora...Inizio col dire che il capitolo mi è piaciuto davvero molto!
La lotta stavolta è resa molto meglio e le azioni sono piene di phatos e coinvolgimento.
Mi rimangonoo però dei piccoli dubbi sui contenuti (premetto che non sono un esperto di SAO) all'inizio del capitolo dici di avere delle skill che puoi usare solo tu cche rinforzano i parametri dei membri del party (e fin qui ok) , ma nella scena in cui scopri di possedere l'abilità "danza berserk" anche White e Umiko la cercano nella loro lista..Questo vuol dire che anche W e U possono usare le abilità che rinforzano i membri del party? Perdona, ma è una mia curiosità.
Tolto ciò dico subito che mi aspetto un passato per Syria (come fa a essere così potente e ad essere da sola? Ex membro del fronte? Kirito girl? boh xD) e che assegni un po' di abilità particolari anche ai tuoi commilitoni, insomma tu puoi rinforzali, essere super-agile e super-forte, ma le altre due possono solo menar spada e arco? Mi pare un po' strano :)
Nei prossimi giorni andrò sicuramente avanti, la storia mi ha molto preso!

04/08/14, ore 23:52

Letto anche questo secondo capitolo!
Certo che ti devi vedere come una persona molto coraggiosa per rischiare sin da subito la tua vita !
A parte l'imprecisione dell'arco e qualche espressione che mi fa arricciare il naso come "sono fritto" il tutto mi è molto piaciuto. Complimenti!

04/08/14, ore 23:46

Che dedurre da questo primo capitolo? Scrivi molto bene!
Le idee non ti mancano e l'unica cosa che ho trovato sgradevole sono i dialoghi in grassetto.
Corro a leggere il seguito !

Ciaoo, sono una nuova recensora (?) è passato tipo un anno dal primo capitolo, ma ho letto tutta la storia solo adesso, infatti da qualche giorno ho finito SAO e ho voluto cercare qualche ff riguardo l'anime :3 che dire? beh... è STUPENDAAAAA!!! okay, calma. Mi è piaciuta tantissimo fin dall'inizio, l'idea di due gemelli, gli scontri, il torneo alla tipo Dragon Ball con i nuovi due personaggi (quello che usa il fuoco mi sta simpaticissimo c: ), La dichiarazione di paura di Arisu (che mi ha fatto scoppiare dalle risate ahahah xD) il bacio e la relazione di Franz e Aury, che teneri, aww. Ti dico tutto quello che mi è piaciuto in questa recensione anche se non riguarda tutto questo capitolo, almeno faccio prima xD
Mi piacerebbe molto inserirmi nella storia, ma so che ci sono già tanti personaggi.. Se vuoi potresti mettermi anche come una che partecipa al torneo contro uno dei protagonisti, vedi tu.... mi farebbe molto piacere c: se ti servono informazioni, chiedi pure :D
Mi sta piacendo tantissimo la tua storia, e spero che la continuerai prestoooo!
Ciau :3

Whelà eccomi a recensire anche se leggermente in ritardo. Beh, è divertente vedere le reazioni dei recensori a dei personaggi creati da se. XD Ma veniamo alle cose serie: bel capitolo, scritto correttamente e con incontri ben descritti. L'unica cosa, cerca di trattare gli scontri in maniera più immersiva, cerca di rendere ogni azione e ogni colpo unico, non un semplice, diciamo "movimento",ma qualcosa di sentito, pericoloso! Un esempio: quando franz è stato colpito dalla palla di fuoco potevi descrivere come le fiamme, il calore e il dolore (per quanto fittizzi) vanno ad intaccarlo. Son finezze, ma di grande effetto. Beh, al prossimo capitolo ^.^ P.s: Daje Mars faje vede! <3

Eccomi qui a fare il mio bravo lavoro da pianta infestante! :D
Come al solito capitolo stupendo e i nuovi personaggi mi sembrano ottimi! :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
-DoctorChi

P.S. mi hanno detto che ad un certo punto SAO viene ripristinato, è vero?
chiedo a te perché mi hai detto che hai letto le novel.

Buondì! Ammetto di aver visto il messaggio stamattina ma il lavoro chiamava e così sono arrivata solo ora, ma non importa l'importante è che sono viva e recensisco, no ;D? Allora il capitolo mi è piaciuto molto, ammetto di non aver molta simpatia per i nuovi personaggi ma forse perchè non li conosco, vedrò di farmela passare. Ah, a proposito dei nuovi personaggi conosco uno dei due?! Forte! Sono un passo avanti a tutti, evvai! Sì, Shora, sogna finchè dura, appena Franz ti parlerà di Meteor lo guarderai storto e dirai "E chi lo cnosce 'sto tipo!?" accadrà così di sicuro, hahaha! Per il resto non ho riscontrato errori e il torneo mi ha ricordato un po' Dragonball... chissà perchè!
Ora vado *sventola una banconota da cinque euro* devo comprare i miei Kit Kat... che nasconderò da qualche parte!
Ciao,
Shora.

Hola! *-*
Oddio, questa storia mi sta piacendo sempre di più, amo ogni singolo capitolo!!
In questo entrano in scena anche due nuovi personaggi: Mars e Meteor sono veramente interessanti. :3
Uno che usa il fuoco, mitico!
E uno con una grande e potente spada!

Sono curiosa di sapere chi è Hikari, poi il nome mi piace un sacco. :)

I due scontri sono stati fantastici!
Franz e Mars hanno combattutto benissimo, tra fiammate e colpi diretti. Mi piace quando usa la palla di fuoco o fiamme di diversi colori.
Umiko e Meteor lo stesso. Mi ha sorpreso quando ha spezzato lo scudo torre, doveva avere una potenza! o.o

E per i personaggi che ti avevo chiesto di inserire, non preoccuparti. Aumenterà il desiderio di leggere cosa ti inventerai su di loro. ><

Aspetterò il prossimo capitolo anche in eterno! *-*

Y u k i

Ciao LordWeavile!
c'è ne hai messo di tempo per questo capitolo ma ne è valsa la pena di aspettare, non puoi immaginare la felicità che uno prova quando il personaggio creato viene dato in mano ad un autore competete come te (sniff T-T lacrime di commozione) , il personaggio l'hai descritto bene,dato che il fisico è più o meno quello di kirito . L'unica pecca è che hai sbagliato a descrivere l'elmo dato che lascia scoperti gli occhi e non il contrario. Per quanto riguarda il capitolo il combattimento di Franz e Mars è stato stupendo , per quanto riguarda quello di Meteor diciamo che la prossima volta speri duri leggermente di più.
Questa fiction diventa più bella di capitolo in capitolo, spero che aggiornerai presto e spero che i tuoi problemi si risolvano.
a presto da Meteor

19/06/14, ore 00:20

Eccomi a recensire l'ultimo capitolo! T.T
Sono morta dal ridere all'affermazione di Arisu "Tu mi fai paura!"
Eh povero Franz, ti hanno friendzonato.
Comunque mi è piaciuto anche questo capitolo.
Non so cosa ti convenga fare.
Se non fosse per SAO distrutto dopo il 75esimo piano potevi farli ritornare e far completare il gioco.
Oppure finisci questa e ne inizi un'altra su Alfheim online.
O aspetti l'estate per scriverne una su SAO II (Eh giá, esce quest'estate e si incentra sul gioco Phantom Bullet, se non sbaglio)
Comunque devi scegliere tu.
Deve anche piacerti e avere la voglia per arrivare fino al 100esimo piano e creare molti altri boss.
Prima o poi ti somministreró un mio personaggio (forse)!
Comunque ancora taaanti complimenti

-DoctorChi
P.S. adesso pretendo il capitolo successivo! (scherzo! :p)

Ed eccomi di nuovo qua. E giá. Sono peggio del prezzemolo.
Ma cosa piú importante, diamo il benvenuto al nuovo latin lover di SAO: Franz!
Comunque questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, mi sono divertita un sacco, e anche qua il caldo si fa sentire. -.-
Ma torniamo alla storia.
Finalmente Aury si confessa ma, sorpresa!, entra Arisu che sdmbra intenzionata a mettersi con Franz.
Personalmente credo sceglierei Aury. Franz la conosce da piú tempo. Ma se fosse un colpo di fulmine quello per Arisu, ma non mi sembra cosí, forse sceglierei quest'ultima.
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo.
Ancora tanti complimenti!

17/06/14, ore 14:51

Che ansia che mi ha fatto questo boss!
E per fortuna Umiko é ancora viva, ci mancava poco!
Tra l'altro anche i personaggi di Ren e Serena mi piacciono, spero che almeno uno dei due si unisca alla loro gilda! :)
Ancora tanti complimenti.

-DoctorChi

Eccomi qua, come per ogni altro capitolo!

Finalmente(?) incontriamo anche Klein! Chi manca ora? Lisbeth e un altro bel po' di gente :)

Carino come capitolo, anche se piú tranquillo rispetto agli altri a causa della mancanza di combattimenti, ma non per questo meno brutto. :)

Allora non mi resta che legere il seguito! ;)